Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indovinelli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Indovinelli!

    bene qui mettete tutti gli indovinelli ke volete...tipo cm questo ke metterò:

    Autostrada, di notte, padre e figlio in una macchina...l'auto sbanda e va fuori strada, il padre muore e il figlio va in ospedale... Entra il chirurgo in sala operatoria e sconvolto dice "Non posso operarlo, è mio figlio"...xkè??

  • #2
    perchè è la madre.

    ....


    amen.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      wow bravo...6 stato bravo anke se nn era difficile...cmq un'altro...

      un impiegato la mattina va a lavorare al 48 piano di un grattacielo...va in ascensore e preme il pulsante del 20esimo piano esce e fa gli altri 28 piani a piedi...la sera esce dall'ufficio e preme il pulsante del piano terra esce e va a casa...xkè fa i 28 piani a piedi??

      Comment


      • #4
        perchè è troppo basso per arrivare ai pulsanti più alti.



        http://www.arcadiaclub.com/testz.htm
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          diciamo di si...è un nano!

          se ne avete altri...metteteli qui....
          Last edited by Derfel; 22 September 2006, 12:17.

          Comment


          • #6
            Ehi Kratos_91, li hai presi dalla smemoranda questi eh?

            un uomo sta guardando un ritratto.
            un altro gli chiede:chi è costui ? l' uomo risponde : fratelli e sorelle io non ne ho ma il padre dell'uomo nel ritratto è il figlio del padre del padre del figlio del padre di mio figlio. chi è il soggetto del ritratto?

            a voi
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

            Comment


            • #7
              suo figlio
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                suo figlio
                anke io credo ke siail figlio...

                Comment


                • #9
                  Se indovinate l' indovinello , vi dico , il resto della barzelletta.

                  " Un maresciallo va da un carabiniere e gli fa un indovinello - è figlio di mia madre , ma non è mio fratello.
                  Il carabiniere risponde - Non lo sò .-Maresciallo - Stupido , la rsposta è ... "

                  Indovinate , e vi dirò , il resto della barzelletta.
                  Questo era uno dei famosi commenti geniali , che mi vengono , una volta, ogni cento anni. ;-)
                  [SIGPIC][/SIGPIC
                  vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                  Comment


                  • #10
                    Io non sono molto sagace negli indovinelli,ma per caso potrebbe essere semplicemente che non sia il fratello bensì la sorella,in fondo è sempre la figlia della madre,poi altro in mente non mi viene.
                    Nobody is perfect. I'm nobody.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
                      Se indovinate l' indovinello , vi dico , il resto della barzelletta.

                      " Un maresciallo va da un carabiniere e gli fa un indovinello - è figlio di mia madre , ma non è mio fratello.
                      Il carabiniere risponde - Non lo sò .-Maresciallo - Stupido , la rsposta è ... "

                      Indovinate , e vi dirò , il resto della barzelletta.
                      Questo era uno dei famosi commenti geniali , che mi vengono , una volta, ogni cento anni. ;-)
                      la risposta è io forse?

                      Naked, la risposta è giusta
                      Last edited by Ariesh; 25 September 2006, 18:04.
                      Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                      Comment


                      • #12
                        si quoto è io

                        sentite questo:
                        viene ritrovato un corpo di una persona impiccata in una stanza, nella stanza nn c'è niente, tranne una pozza d'acqua...come è riuscito ad impiccarsi???
                        p.s. indovinello stupido
                        THE PERFECT LI(F)E

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
                          si quoto è io

                          sentite questo:
                          viene ritrovato un corpo di una persona impiccata in una stanza, nella stanza nn c'è niente, tranne una pozza d'acqua...come è riuscito ad impiccarsi???
                          p.s. indovinello stupido
                          L'impiccato stava in piedi su un blocco di ghiaccio che si è sciolto...
                          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                          Comment


                          • #14
                            Giusto avevo detto che era un'indovinello facile
                            THE PERFECT LI(F)E

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Rinoa90 Visualizza Messaggio
                              la risposta è io forse?

                              Naked, la risposta è giusta
                              quoto...è io...

                              Comment

                              Working...
                              X