Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ciao a tutti sono Giada e sono una grande fan di Marco Mengoni e Justin Bieber oltre che una lagna assurda.
Giuseppe Simone che da degli coglioni ai tifosi di calcio.
Una cosa naudita.
Giuseppe Simone ci insegna ad essere dei spregiudicati per far bagnare una f**a o una vagina guardando la donna con un occhio finto e usando un cono di gelato panna e cioccolato da leccare con la lingua veloce
La corne fa mole perché non abbiamo i denti do cornivori e altri complotti del sistemoLast edited by John Fitzgerald Gianni; 01 May 2011, 21:11.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Giada e sono una grande fan di Marco Mengoni e Justin Bieber oltre che una lagna assurda.
Giuseppe Simone che da degli coglioni ai tifosi di calcio.
Una cosa naudita.
Giuseppe Simone ci insegna ad essere dei spregiudicati per far bagnare una f**a o una vagina guardando la donna con un occhio finto e usando un cono di gelato panna e cioccolato da leccare con la lingua veloce
La corne fa mole perché non abbiamo i denti do cornivori e altri complotti del sistemo
Comment
-
No no gli altri sono rispettivamente due perle di filosofia contemporanea ed un'illuminata esposizione scientifica.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 01 May 2011, 23:39.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
john, quando vedo il tuo avatar mi viene voglia di tirare un paio di cazzotti allo schermo
perchè ce l'abbiamo proprio nel salento un elemento del genere?
Comment
Comment