Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
Richard e la colazione di Dylan Dog
Il pollo delle libertà
Benson da Bonolis!!!Last edited by John Fitzgerald Gianni; 22 May 2011, 17:18.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
-
-
Pover'uomo, Lettieri.
Anyway mi sto guardando in differita la puntata di Benson su televitae devo dire che meritaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
XD il krogan è stupendo!
comunque, amo quest'uomo!!! http://www.youtube.com/watch?v=AaEjn...feature=relmfu guardte più video che potete, è veramente un grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=x1t39RW0lkg
ragazzi, non sò se vi farà ridere.....questa è comicità del sud ...infatti il comico è di Bari ed è un tipo molto simpatico xD.....
Forse vi sarà difficile comprender eil dialetto....ma a volte, specialemnte quando fa minacce o bestemmie in dialetto..poi le traduce, quindi quacosa la capirete......
Cmq credo vi farà ridere almeno un pò, specialmente quando dice di "VOLER MANDARE LA SQUADRA A BRUCIARE LO STUDIO ", prima in dialetto barese e poi in italiano ahaha xDLast edited by ACe; 28 May 2011, 01:26.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Comment
Comment