forse perchè sono... troppo puliti? oooppsss! Che sconcezza!!! ormai si ride solo per le zozzerie...che passo di qualità!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioSto a scherzà jenny56, quanto hai ragione ormai qui ridono solo per le zozzerie, maiali!Last edited by jenny56; 16 September 2013, 00:26.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiograzie...ma è questione di punti di vista....un cosa che a me fa ridere ad altri fa piangere...io propongo solo i video che piacciono a me...non ho la pretesa di vincere il 1° posto in classifica dei youtubbisti! altrimenti posterei anch'io delle porcate...You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Fino a quando Jenny metteva i suoi link e nessuno li apriva andavamo bene, perchè rovinare tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFino a quando Jenny metteva i suoi link e nessuno li apriva andavamo bene, perchè rovinare tutto?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io non li apro, dunque è facile dedurre che non lo facciano nemmeno gli altri
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo non li apro, dunque è facile dedurre che non lo facciano nemmeno gli altriYou’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo non li apro, dunque è facile dedurre che non lo facciano nemmeno gli altriLast edited by jenny56; 16 September 2013, 10:05.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioMai come queste volta ti do ragione, e come dire : "La mozzarella non mi piace" quando non la si è mai assaggiata, un po' come i bambini.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAllora come fate a capire che non fanno ridere? Ve lo dice la CIA? O Mata Hari? Ahahah!@cute: il tuo Sarcasmo non mi tange...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSemplicemente perchè all'inizio li aprivo. Non hanno mai fatto ridere, ergo non faranno mai ridere, ergo non li apro proprio piùYou’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
Comment
-
Originariamente Scritto da STARCUTE Visualizza MessaggioErgo, ha ragione DareQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment