Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Io non mi riferisco a questo caso in particolare, anche perché di questa tizia ho sentito solo in tv una volta, non la conosco e non so cosa stia facendo sul lavoro. Però c'è una cosa da dire, in Italia, in tutti i campi, si reclamano a gran voce volti nuovi, i giovani, il rinnovamento... e poi quando un giovane viene messo in un posto, o in campo nel caso del calcio, tutti a dire che è un raccomandato e pronti a criticarlo ferocemente, senza contare che errori sono fisiologici, e la mancanza di esperienza è normale vista anche l'età.
Il problema non è solo in chi ci comanda, ma anche in noi stessi, è normale che se un allenatore fa esordire un giovane, e questo non va come un campione, poi lo toglie viste le critiche che gli piovono addosso, rischiando anche il posto di lavoro.
Ripeto io sta tizia non la conosco, ovviamente il suo cv è praticamente nullo, ma non vedo perché fare critiche preventive (che poi le critiche non sono a lei, ma a chi ce l'ha messa), magari tra un anno, due, si tireranno le somme e a quel punto si potrà dire con assoluta certezza che la sua bravura era sì in camera, ma da letto.
ma dai sam, stavolta la tua critica è proprio fuori luogo.
Non facciamo finta di ignorare il sistema della "figocrazia" istituito dal nano, per favore eh.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment