Mister, non ne vale la pena. Sul serio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video + lollosi (youtube, metacafè, google ecc.) TOPIC UFFICIALE
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMister, non ne vale la pena. Sul serio.Last edited by jenny56; 13 November 2010, 20:03.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioMister, non ne vale la pena. Sul serio."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiodavvero, non ne vale la pena,Marcatzeri...quoto e posto...al contrario di lui, che trolla!Se cerca rogne con me...non è aria! Io posto i video che mi fanno ridere, non faccio ANALISI DI LABORATORIO !
Comment
-
Originariamente Scritto da UN IDIOTA Visualizza MessaggioIn effetti, TU SEI MOLTO BRAVA E INTELLIGENTE A POSTARE VIDEO, MENTRE IO VADO SOLO OT!Last edited by jenny56; 22 July 2011, 21:29.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto! Scusate l'Ot, ma Mr utente otta da 3 pagine....contro di me! http://www.youtube.com/watch?v=d6cHLXt_y-Ehttp://www.youtube.com/watch?v=pI2UlV_tr8g
Comment
-
Dai mister sarà stato anche divertente all'inizio però non mandiamo a puttane anche 'sto thread che è carino.
Non lo vedi che ti provoca?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sempre il solito idiota! Visualizza MessaggioIO SONO UN BIMBO CATTIVO E STO PROVOCANDO JENNY!Last edited by jenny56; 22 July 2011, 21:30.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioDai mister sarà stato anche divertente all'inizio però non mandiamo a puttane anche 'sto thread che è carino.
Non lo vedi che ti provoca?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioLa smetto solo perchè ha cominciato a rendersi ridicola per PM. Ogni tanto però bisogna pure metterla in riga oh, gli lascio l'ultima parola perchè mi fa abbastanza pena.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioANCORA? PENA DILLO A TUA SORELLA! ORA ASPETTI CHE VENGA NAOTO A BANNARMI? PER COSA? PER AVER SUBITO INSULTI? sei proprio figo, bah! e per mp ti ho detto di smetterla, ma tu continui! il vero ridicolo sei tu, che hai rovinato un topic senza postare un solo video!
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioWe, ora che non ti rispondo non ti gasare per avermi zittito, come ho già detto smetto di discutere di cose del genere con utenti del genere. Oddio, è il mio sesto post senza un video, Satana mi vorrà con sé.Last edited by jenny56; 13 November 2010, 23:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=aIHb5U_Pvig
al 0.22 io mi sono quasi messo a piagere
ps: JENNY dove hai trovato la frase nella firma?sigpic
Comment
Comment