Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO PLEASE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AIUTO PLEASE

    Vorrei cambiare nome nel frum; ma ho fatto numerosi tentativi senza successo, quindi pensavo di disiscrivermi e poi riscrivermi: mi potete spiegare come posso fare?

  • #2
    è stato disattivata l'opzione che consente di cambiare nome, x evitare i continui cambi di nick da parte degli utenti del forum.
    Se propio vuoi cambiare nick devi chiedere a Mr Bix
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

    Comment


    • #3
      ma lo dici nel forum nintendo??

      Comment


      • #4
        Lo sposto nel Free Talk
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

        Comment


        • #5
          Scusate se l'ho messo nel forum nintendo, comunque mi sono ri-registrato con il nome di Tiamat Dragon, Quindi adesso devo solo sapere come fare per disattivare quello vecchio.
          Comunque ci sono modi e modi di dire a qualcuno se a sbagliato ad inserire un annuncio.
          Evil Gorunks..., pretendo un piccolissimo po' di rispetto da te, fino ad ora di tutti gli argomenti in cui ho parlato hai avuto da ridire e ti sei espresso in modo un po' scortese.
          Magari sono io che ho frainteso, comunque dimmelo se ti sto antipatico.
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #6
            No no tranquillo è proprio lui ke è strano di natura
            http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

            Comment


            • #7
              è vero
              l'ho notato ma non ho voglia di impiantare una storias per una sciocchezza

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                No no tranquillo è proprio lui ke è strano di natura
                ah no scusami tiamat dragon,nn mi stai antipatico,ma sono un po' bastardo,è per quello. Concordo con strife gokusj (ma kome si pronuncia??) sulla mia stranezza

                Comment


                • #9
                  Scusate, è tutta colpa di mio fratello Glacius o Starsix, si impiccia sempre degli affari che non lo riguardano.
                  Scusa Evil gorunks ed agli altri non avevo intenzione di sollevare una questione del genere; però ... ora che ci penso ... NOOOOO, OLTRAGGIOSO, AVETE SCRITTO IL MIO NOME A LETTERE MINUSCOLE, NOOOOOOOOOOOOO







                  OVVIO CHE SCHERZO
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #10
                    tu scherzi ma qua abbiamo uno che si incazza sul serio se lo chiami con la minuscola, vero vegetto?

                    Comment


                    • #11
                      Appunto perché la persona in questione si incazza sul serio, gradirei che evitaste di sfotterlo: l'unico possibile risultato è quello di far nascere l'ennesima diatriba e non ho nessuan voglia di sopportarvi

                      Comment


                      • #12
                        Confermo e sottoscrivo
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
                          Scusate, è tutta colpa di mio fratello Glacius o Starsix, si impiccia sempre degli affari che non lo riguardano.
                          Scusa Evil gorunks ed agli altri non avevo intenzione di sollevare una questione del genere; però ... ora che ci penso ... NOOOOO, OLTRAGGIOSO, AVETE SCRITTO IL MIO NOME A LETTERE MINUSCOLE, NOOOOOOOOOOOOO
                          OVVIO CHE SCHERZO
                          Se è per questo è Evil Gorunks non Evil gorunks.
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                          Comment


                          • #14
                            Avete perfettamente ragione, MA TORNIAMO ALL'ARGOMENTO DI COME FARE PER CANCELLARE MIO FRATELLO GLACIUS.
                            OK???
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Army1987
                              [quote:83f1de7002="Tiamat Dragon"]Scusate, è tutta colpa di mio fratello Glacius o Starsix, si impiccia sempre degli affari che non lo riguardano.
                              Scusa Evil gorunks ed agli altri non avevo intenzione di sollevare una questione del genere; però ... ora che ci penso ... NOOOOO, OLTRAGGIOSO, AVETE SCRITTO IL MIO NOME A LETTERE MINUSCOLE, NOOOOOOOOOOOOO
                              OVVIO CHE SCHERZO
                              Se è per questo è Evil Gorunks non Evil gorunks.[/quote:83f1de7002]volevo scrivere esattamente cosi

                              Comment

                              Working...
                              X