Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Turleen e Jerwayne, due supercafoni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Turleen e Jerwayne, due supercafoni

    Turleen e Jerwayne, due supercafoni

    Ragazzini in delirio per le bambole trash!!!


    COSTO $32.95

    IN PRINCIPIO furono le Bratz, le cattive ragazze tendenza Britney Spears, bambole palpitanti e irriverenti che tre anni fa fecero impazzire le ragazzine della Mtv generation. La Barbie fu vittima di una violenta crisi depressiva, nulla potè il suo più sfarzoso abito da sposa in candido tulle contro un guardaroba pazzesco fatto di abiti trendy, accessori cool e facce da schiaffi coperte di makeup. A distanza di tre anni, la stagione è matura per il passo successivo. La coppia felice di un tempo, Barbie e Ken, si è dissolta e trasfigurata secondo la sensibilità dei tempi. E dalle sue ceneri ne è nata un'altra, ben più realistica: Turleen e Jerwayne jr, molto politicamente scorretti.

    A qualche genitore faranno impressione, ma non si può non provare simpatia per una bambola bionda che sembra la Olivia Newton-John di Grease, invecchiata: bigodini in testa, capelli platino, giubbino di pelle nero, pantaloni a vita bassa e - non fanno così anche le star? - pancione bene in vista. Sorpresa: premi l'ombelico e Turleen parla. Non perle di saggezza, non a caso il nome per esteso della bambola è Trash Talkin' Turleen. Una in dolce attesa, pancia di fuori, sigaretta fra le labbra scarlatte di rossetto, occhio assassino truccato pesantemente, che cosa potrebbe dire se non "Versamene uno doppio... Devo bere per due".

    Della figliola, si conoscono anche alcune note biografiche, ragazza madre con sette figli e uno in arrivo, fa la modella dopo alcuni imprecisati quanto sospetti mestieri. Ha anche un'amica - un'altra bambola della serie - "concepita in una stazione di benzina, nata nel retro di una station wagon". Questa qui indossa shorts, top a quadretti, stivali texani rossi. Anche lei gran fisico, trecce bionde e sigaretta in bocca.

    A Turleen il destino ha offerto in sorte un debutto di prestigio: è stata "ospite" del Tonight Show di Jay Leno, trampolino che agli occhi delle ragazzine americane l'ha resa una star. "E' nato tutto per scherzo, volevamo fare una parodia dello stereotipo americano - spiega il creatore, Daniel Gibby - poi ci siamo resi conto che poteva trasformarsi in un bell'affare. Siamo andati avanti".

    Così, è arrivato il maschietto della serie. Jerwayne jr. Cafone doc. Capelli rossicci corti davanti e lunghi dietro, orecchino, jeans al ginocchio e canotta d'ordinanza, tatuaggio al braccio e lattina di birra sempre in pugno. Gli manca pure un dente. Chissà, col suo garbo, che cosa avrà detto Turleen quando l'ha visto la prima volta... (dal sito della Repubblica)

    ecco alcuni link sulla bambola più trash del momento :

    http://www.trailertrashdoll.com/
    http://www.w-s-o.com/monthly/video/video.asp?clip=1990
    Last edited by Maya; 30 September 2006, 16:37.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

  • #2
    Santo cielo , ci mancava solo questo. Se una bambina gioca con queste bambole , alla fine da grande che testa avrà?( testa nel senso mentelità.)
    Io non sono mai stata una fan di Barbie ,e ho sempre preferito i libri ai giochi di ogni genere , ma ora sceglierei la barbie. Come fanno a inventarsi queste schifezze per bambini. è una cosa disumana. :-o


    /.
    /. ((((
    [SIGPIC][/SIGPIC
    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

    Comment


    • #3
      Hai stra ragione zaffiro,ormai non sanno più cosa inventare,facevi bene da piccola a preferire i libri alle Barbie
      Nobody is perfect. I'm nobody.

      Comment


      • #4
        non voglio fare il moralista, ma finchè il marketing selvaggio e irrispettoso di ogni principio etico la farà da padrone in questo mondo di merda, il futuro dell'uomo è segnato, diventeremo dei cavernicoli high-tech.......

        PS: la bambola incinta con la sigaretta in bocca è da censurare!
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Sinceramente chiamarmi grande è esagerato. Se voi sapeste quanti anni ho.....
          Ti dico solo una cosa : io sto nell'età in cui ci si dovrebbe giocare alle bambole .
          [SIGPIC][/SIGPIC
          vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

          Comment


          • #6
            Ussignor....
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
              Ussignor....


              ?????????Che vuoi dire?
              [SIGPIC][/SIGPIC
              vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

              Comment


              • #8
                Ma dove siamo finiti?

                Ebbene la cosa delle bambole sembra una cosa carina, ma dal mio punto di vista è un vero segnale che la morale di questo mondo si sta ancor di più riducendo ai minimi termini.

                Il mio pensiero è questo:
                Mi stava bene quando i giochi davano segnali positivi ai ragazzi che stavano formando il proprio carattere, ma la mia domanda è, come ci ridurremo se diamo ai nostri figli bambole del genere che niente hanno di positivo?

                Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
                ?????????Che vuoi dire?
                Che sei piccolina, che vuoi che voglia dire?
                Last edited by Derfel; 02 October 2006, 22:13. Motivo: Mi unifico anche io...muahahahaha
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  Io ODIO le Brats, questa bambola è OSCENA...non ho parole anche se rispecchia proprio la società in cui viviamo. Non comprerei a mia figlia una bambola del genere neanche se si mettesse a piangere in aramaico antico.

                  Solo io qui sono una fan della Barbie? Da piccola le adoravo ma avevo le Barbie principesse col Ken principe azzurro (che aveva i denti e non ruttava ne beveva). La Barbie poi è talmente puritana che le figlie le spaccia per sorelle... ma con Ken è regolarmente sposata ovviamente (quante Barbie sposa avevo e quanti matrimoni ho celebrato )
                  Cioè la Barbie mi piaceva perchè per le bambine una bambola deve rappresentare il loro mondo fatto di sogni, pizzi, perline, fatine ecc...
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #10
                    No avete capito bene. Sia chiaro per evitare un conflitto mondiale, mi sono intesa male. Sono piccola ,nel senso, che ho meno anni di voi.
                    [SIGPIC][/SIGPIC
                    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                    Comment


                    • #11
                      oddio..mi fanno paura &#176;__*
                      *Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile* W.ALLEN

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da kawato Visualizza Messaggio
                        oddio..mi fanno paura °__*
                        Bella risposta. Sapessi a me! Fanno + orrore!
                        [SIGPIC][/SIGPIC
                        vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                        Comment

                        Working...
                        X