Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Divertiamo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Divertiamo

Ciao a tutti. Mi piacerebbe se in questo topic postate divertenti battute .
    Regole: solo battute e non bazzerlette , le battute devono essere divertenti ,pulite e non volgari . Cosa ne dite di questo topic ?

Io intanto fornisco i seguenti esempi ( le battute possono anche essere indirezzate a oggetti indeterminati , purchè facciano ridere.Poi sceglierò la migliore.)

"SECONDO ME è UNA SCHIFEZZA"
    N.B. GIUSTO PER EVITARE L'INEVITABILE IL MESSAGGIO NON è INDIRIZZATO AL CONTENUTO MA AL COMMENTATORE STESSO.

OROSCOPO: PREGASI TUTTI GLI ACQUARI TAPPARSI IN CASA , E PURE LA BOCCA PER EVITARE DI DIRE SCHICCHEZZE.
    [SIGPIC][/SIGPIC
    vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Articolo di Giornale : "Falegname impazzito tira una sega a un passante"
    sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

"Mio padre era talmente distratto, che, quando andai da lui per dirgli che ero incinta, mi rispose: Sei sicura che sia tuo?" (Anonimo).

"Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto a una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no" (Woody Allen).

"Quanto si potr&#224; incazzare una tartaruga che dopo due chilometri si accorgesse di aver sbagliato strada?" (Fabio Fazio).
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

"Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto a una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no" (Woody Allen).

"Quanto si potrà incazzare una tartaruga che dopo due chilometri si accorgesse di aver sbagliato strada?" (Fabio Fazio).
        Questa 2 sono lol
        sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

"Aquistasi villino su Gran Sasso purch&#232; si veda l'oceano indiano."

"Affitasi uomo-palla per salto del pasto tradizionale."

belline &#232;?
          [SIGPIC][/SIGPIC
          vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

Comment

<<Mi rifiuto>> disse il netturbino.
            STUPENDA:::::

"da bambino ero talmente povero ke quando mi mangiavo le unghie apparecchiavo!!!"

"Ho una casa talmente piccola che quando si entra dalla porta d'ingresso si &#232; di gia fuori!!!"

donpeppe1990

Comment

Mr. Lui va in Inghilterra: "Per il potere di Mediaset!!!"
              Un passante gli chiede:"What the heck are you saying?"
              Mr. Lui risponde:"I am He-Man!!!!"
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

" la mia famiglia era tanto povera , che a Natale mio padre usciva , sparava un colpo di pistola e ci diceva che si era suicidato"

"Il nome del più bravo scrittore rumeno? Roman Zescu"

" Il nome del + bravo portiere cinese? ( questa è troppo lol)Tutiri Yoparo"

AVVISO: fra breve premierò il migliore
                [SIGPIC][/SIGPIC

Comment

deciso il vincitore! &#232;.....

Spoiler:
                  Cicc10 con le sue originali e divertenti battute!

Comunque complimenti a tutti!
                  Cicc10 il premio arriverer&#224; in privato !
                  [SIGPIC][/SIGPIC

Comment

Originariamente Scritto da Zaffiro Visualizza Messaggio
                    deciso il vincitore! &#232;.....

Spoiler:
                    Cicc10 con le sue originali e divertenti battute!

Comunque complimenti a tutti!
                    Cicc10 il premio arriverer&#224; in privato !
                    Un appuntamento al buio?
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                      Un appuntamento al buio?
                      No. gli ho fornito aiuto totale nei seguenti giochi: Nintendogs per Nintendo, God of War, Tomb Raider the Legend, Jenji , The Sims 2 per pc, The sims fuori tutti per ps2 e gli ho scritto un altra battuta.

Tutto qua . Parola di Zaffiro Vi assicuro che gli ho inviato il messaggio all'indirizzo privato, così appena gli arrivava lo leggeva e non per qualcosa di male. Se ho agito in modo sospettoso scusatemi!
                      [SIGPIC][/SIGPIC

Comment

No. gli ho fornito aiuto totale nei seguenti giochi: Nintendogs per Nintendo, God of War, Tomb Raider the Legend, Jenji , The Sims 2 per pc, The sims fuori tutti per ps2 e gli ho scritto un altra battuta.

Tutto qua . Parola di Zaffiro Vi assicuro che gli ho inviato il messaggio all'indirizzo privato, così appena gli arrivava lo leggeva e non per qualcosa di male. Se ho agito in modo sospettoso scusatemi!
                        ma SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Eddai non prendiamo tutto troppo seriamente

Comment

Ci casco sempre come na' pera cotta!
                          Nonostante i miei quasi cento messaggi ancora non mi sono tanto abituata ai moderatori specialmente a te! ;-)
                          [SIGPIC][/SIGPIC

Comment

Ci casco sempre come na' pera cotta!
                            Nonostante i miei quasi cento messaggi ancora non mi sono tanto abituata ai moderatori specialmente a te! ;-)
                            Io sono severo quando serve, e normale quando le persone si comportano bene come te e molti altri. Quindi prima di essere un moderatore ricordati che sono un ragazzo che si diverte a scrivere nel forum

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Io sono severo quando serve, e normale quando le persone si comportano bene come te e molti altri. Quindi prima di essere un moderatore ricordati che sono un ragazzo che si diverte a scrivere nel forum
                              E ancora nn hai mostrato tutto il tuo charme e la tua classe.

Cmq per me le più lollose erano:

- mi rifiuto disse il netturbino di beppe
                              - Articolo di Giornale : "Falegname impazzito tira una sega a un passante" di sasuke (questa è lol al massimo )
                              Last edited by Naked; 09 October 2006, 19:37.
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                              X