Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottimizzazione adsl.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ottimizzazione adsl.

Ho saputo che si può ottimizzare il proprio adsl, aumentandone la velocità e mi servirebbe proprio, poichè ho un 800 kbps di tele 2 che mi va come un modem analogico...
    Ho letto qualcosa su internet per aumentare mtu e rwin... l'ho fatto, ma non ha funzionato...
    Voi sapete dirmi come fare?
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

sigpic

ti lamenti io sto con 640 comunque l'unico modo per aumentare e far arrivare il segnale della compagnia nella tua zona e per farlo devi dargli un buon motivo (grana )
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

ragà non parlatemi di adsl che negli ultimi giorni mi sto dannando con una connessione che mi cade ogni 2 minuti.......maledetta telecom......ho protestato pure, mi hanno informato che mi avevano risolto il problema e invece sono punto e a capo!!!!! Fine OT (scusate lo sfogo)

cmq so che tele2 è una mezza puzza in fatto di adsl.....io sto pensando seriamente a fastweb che finalmente è arrivata dalle mie parti.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        ragà non parlatemi di adsl che negli ultimi giorni mi sto dannando con una connessione che mi cade ogni 2 minuti.......maledetta telecom......ho protestato pure, mi hanno informato che mi avevano risolto il problema e invece sono punto e a capo!!!!! Fine OT (scusate lo sfogo)

cmq so che tele2 è una mezza puzza in fatto di adsl.....io sto pensando seriamente a fastweb che finalmente è arrivata dalle mie parti.
        Dai che magari come premio ti aumentano la banda

Comunque la discussione è nel posto sbagliato, ed è pure esaurita
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
        X