Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eutanasia!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sinceramente non vedo nulla di mostruoso nel boia. Trovo paradossale porsi tanti problemi di coscienza nell'assistere la morte di chi non riesce più a vivere, quando è moralmente accettato disporre della vita degli uomini in altri modi, ad esempio con un processo.

P.S. Thread interessante, sono curioso di verificare se si riesce a trovare un punto d'accordo circa visioni razionali e convincimenti personali
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
      Non sarei troppo sicuro di chiamarli scienziati. Per definizione le teorie scientifiche sono quelle falsificabili, ossia quelle che, se fossero false, esisterebbe un procedimento per dimostrare in maniera inequivocabile che lo sono. E questo non mi pare il caso, in questa teoria.
      Bene, allora chiamiamoli persone con le palle....

EmptÿWords, CICAP is cheating....
      sigpic
      ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
      __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
      Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio

Volevo dire qualcosa, ma penso sia più comico lasciare il messaggio così com'è.

Comment

Questa è la tua opinione, però dovresti argomentarla! Il CICAP, è, fino a prova contraria, un'associazione seria che adotta metodi rigorosi per analizzare questioni che altri affrontano in maniera "disinvolta".

Comment

Quando una persona si trova in condizioni inumane è inumano farla continuare a vivere.

Anche se potrebbe "riprendersi", quando non c'è speranza che si ristabilisca completamente è giusto farla smettere di soffrire, la persona in questione e i suoi familiari.
            sisi quoto cn te
            sigpic
            Lord I Want To be Up In My Heart.
            Just In My Heart, Oh Lord

Comment

Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
              Questa è la tua opinione, però dovresti argomentarla! Il CICAP, è, fino a prova contraria, un'associazione seria che adotta metodi rigorosi per analizzare questioni che altri affrontano in maniera "disinvolta".
              Bene, si, ho visto come verificano alcune cose al CICAP, e lasciatemi dire che è vergognoso....

se trovo il tempo vi posto i video con tanto di commento mio, evidenziando le numerose irregolarità...
              sigpic
              ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
              __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
              Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

Comment

Sekondo me se uno è in kondizioni di nn avere + speranze o in una situazione alkuanto drammatika se desidera porre fine è giusto..nn ha senso farla kontinuare a vivere soffrirebbe e basta..
                sigpic
                EAsT CoAsT

Comment

Originariamente Scritto da ReD RiBBoN Visualizza Messaggio
                  Sekondo me se uno è in kondizioni di nn avere + speranze o in una situazione alkuanto drammatika se desidera porre fine è giusto..nn ha senso farla kontinuare a vivere soffrirebbe e basta..
                  sì finchè è cosciente ma se non lo fosse e dovesse qualcun altro decidere per lui? non è una scelta facile non l'ho ancora provata sulla mia pelle ma non credo ci sia bisogno di provarla per sapere che non è facile
                  C'è sempre un buon motivo
                  sigpic
                  per sorridere :)

Comment

Working...
                  X