Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogiochi: crollo vendite in Europa per quelli di guerra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Videogiochi: crollo vendite in Europa per quelli di guerra

    (ANSA) - ROMA, 27 MAR - In Europa i videogiochi di guerra non si vendono piu'. Lo afferma la classifica settimanale pubblicata da 'Computer e videogames'. Il controllo è stato fatto su 200 grandi punti vendita da Eta Meta Research. Nella top ten dei piu' venduti ce n'e' uno solo (al decimo posto),'Generals',mentre ai primi tre posti ci sono'Metroid prime'(eroina della fantascienza),'The Sims'(vita simulata in una casa),'Rayman'(un eroe no global).Sul mercato europeo sfonda Samu Aran, la Lara Croft del futuro.
    2003-03-27 - 14:00:00


    Notizia fresca fresca che ci tocca in particolar modo.
    Anch'io a dir la verità, non riesco più a giocare a C&C Generals, Troppi rifacimenti ad "attacchi a Baghdad" e bombardamenti su mercati.

  • #2
    Può essere normale....in effetti anche io ho un certo disagio nel giocare a Black Hawk Down, ma devo recensirlo e quindi mi sforzo un pò...effettivamente però essere impegnato, seppure per gioco, nello stesso scenario della guerra reale lascia un pò disorientati. Credo che questo sia dovuto anche al fatto che ci troviamo a pochi giorni dall'inzio dello scontro....più avanti, forse, riprenderemo la nostra solita routine. Brutto da dirsi, ma sarà sicuramente così...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Anch'io, da quando è iniziata la guerra, ho smesso di giocare a Commandos 2.
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #4
        io di giochi di guerra non ne ho,ma cmq non credo che avrei problemi a giocarci. Sono simulazioni,anche se ritratte dalla vita reale...

        Comment


        • #5
          Anch'io penso così, ma in tempo di guerra nn ci sto giocando per una questione di rispetto nei confronti di coloro che muoiono.
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #6
            Io sto ammazzando i soldati ad Half-Life ultimamente, e mi piacerebbe MOLTO avere Praetorians, Warcraft 3, Generals e un altro di guerra che ora non ricordo il titolo... come mi definireste?

            E giocavo con giochi di guerra quando c'era la guerra in Afghanistan e in Kosovo...
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Connacht
              Io sto ammazzando i soldati ad Half-Life ultimamente, e mi piacerebbe MOLTO avere Praetorians, Warcraft 3, Generals e un altro di guerra che ora non ricordo il titolo... come mi definireste?

              E giocavo con giochi di guerra quando c'era la guerra in Afghanistan e in Kosovo...


              In nessun modo, almeno pubblicamente....privatamente sarebbero giudizi del tutto personali.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Army1987
                Anch'io penso così, ma in tempo di guerra nn ci sto giocando per una questione di rispetto nei confronti di coloro che muoiono.
                quanta ipocrisia

                Comment


                • #9
                  io non ci ho mai giocato a questi giochi(a meno anche quelli age of empires lo siano)però penso che i ragazzi siano stufi di vedere scene di guerra in tv,figuriamoci nei videogiochi poi

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    io non ci ho mai giocato a questi giochi(a meno anche quelli age of empires lo siano)però penso che i ragazzi siano stufi di vedere scene di guerra in tv,figuriamoci nei videogiochi poi
                    anche questo è vero.....sarà anche perchè vediamo da vicino cosa può fare un missile in pieno centro cittadino.

                    Comment


                    • #11
                      Secondo me il discorso è un po' esagerato...
                      è vero che un missile in pieno centro cittadino fa veramente danno, ma è anche vero che un missile sul monitor del computer non fa male a nessuno...
                      a me piace sword of the samurai per PS2, ma non per questo mi piacerebbe incontrare Miyamoto Musashi che mi prende a katanate sulla schiena; mi son divertito con the mark of kri, ma l'ultimo dei miei desideri è essere tagliato in due da un'ascia; ora sto giocando a splinter cell, e non vorrei mai trovarmi un agente della CIA nascosto nell'armadio; non parliamo poi di quanto mi sono appassionato a Mafia, o di quanti hanno giocato GTA3...

                      I giochi sono sempre stati e sempre saranno SIMULAZIONI.. prendeteli sempre come tali.

                      Comment


                      • #12
                        OHOH TAZ..da quanto tempo...su free talk!!!

                        Comment


                        • #13
                          concordo cn taz, anche se ultimamnte sto finendo il campionato a fifa 2003
                          nn sto giocando molto a giochi di gurra semplicemente perchè quei giochi gli ho scoppiati. attendo che ne esca qualcuno nuovo per tornare a giocare.... di certo nn rinuncerò per la guerra
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            bhe secondo me è una cavolata, ai primi posti ci sono quei giochi solamente perchè sono usciti in quel momento ed erano attesissimi (vedi Metroid che cmq è uno sparatutto).
                            se adesso fosse uscito Medal of honor, sarebbe sicuramente al top delle vendite, e noi saremo qui a sforacchiare i nemici, che non sono in carne ed ossa, ma solo ammassi di poligoni.
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                            Comment

                            Working...
                            X