Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meno tasse per tutti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Meno tasse per tutti...

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=43603
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

  • #2
    Gabelle? tasse??? Con questi antichi termini ci stiamo addentrando in un nuovo capitolo dei "promessi sposi"?? NOOOOOO E' la nuova moda dell'"antico termine"! Già Qualche tempo fà circolavano a Montecitorio parole come "galantuomo"e "persona d'onore", oggi il termine GABELLA viene rispolverato per "valorizzare" i nuovi utenti del digitale!

    Masterizzi un cd? CON LA GABELLA, sarai più IN.

    Cos'è la GABELLA DIGITALE? E' una splendida trovata del nostro governo per pagare il kukident a Little Tony, e rimpinguare le casse Siae!

    HAi un masterizzatore? Un DVD recorder? Non sei nessuno se non paghi la GABELLA!!

    Mi sà che fiorirà il mercato del cd vergine di contrabbando.

    Comment


    • #3
      E' semplicemente ridicolo. Qui mi pare che insistano a mettere tasse su tasse senza mai cercare di andare incontro ai consumatori...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        Non ho capito bene... stanno cercando di impedire la pirateria e rafforzare la siae ma stanno combinando casini...
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          http://punto-informatico.it/p.asp?i=43616&p=1

          Come si puo' notare la SIAE prende per il culo un po' tutti: gli utenti che non possono godere del bene per cui pagano e gli artisti che non ricevono i contributi per cui pagano (tant'e' che una moltitudine di artisti e' contraria a queste societa' gestite dai vari stati, preferendo riscuotere i contributi personalmente, due per tutti gli U2 e i Rolling Stones, non i Lunapop e i Gemelli Diversi).
          Allo stesso tempo chi non avrebbe diritto all'uso continua a copiare o rippare senza alcun problema e le reti p2p sono nel momento di massimo splendore.
          La domanda sorge spontanea (Lubrano docet): visto che la pirateria non viene arginata, risparmiando i soldi sputtanati in protezioni che non servono i cd costerebbero di meno?
          Personalmente non compro MAI cd che costino piu' di 12€ (a parte qualche rara eccezione per motivi collezionistici).
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            CIOE', SE FACCIO UNA COPIA DI BACK-UP DEL MIO HARD-DISK SU CD-R DEVO PAGARE ALLA SIAE 0,23€ PER OGNI CD CHE USO?
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #7
              Bravo. La cosa bella e' che la tassa l'avevi gia' pagata quando avevi comprato l'hd perche' anche gli hd sono tassati.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment

              Working...
              X