Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tatuaggi?

    Vi piacciono i tatuaggi? A me personalmente molto
    Mi appresto a farmi fare il secondo, dopo anni che un'aquila svolazza sul mio braccio.....
    A voi piacerebbe un tatuaggio? lo avete? cosa raffigura?

  • #2
    Bè,magari,ho solo 14 anni.......comunque personalmente mi piace,ma non lo farei mai,perchè poi non mi distinguerei dalla massa,che è molto importante,infatti ora tutti con gli orecchini e robe varie,io al massimo porto i capelli pittati hihi,comunque il tatuiggio non lo faro mai e poi mai,non sarò uguale agli altriiii

    Comment


    • #3
      beh...magari tra qualche anno lo farò...cmq mi piacciono molto,pero se si tratta di 1 o 2,massimo 3 (poi tutti quelli tatuati su tutto il/la braccio/gamba mi fanno "schifo")

      Comment


      • #4
        mi piacciono molto quelli piccolini....cioè niente di gigante mi attraggono un sacco quelli sul braccio, appena dietro la spalla ( mi spiego ? ) , quelli sul polso e sulla caviglia...sn belli pure quelli tipo braccialetto sul braccio

        tra qualche anno potrei farci un pensierino....

        Comment


        • #5
          Ho fatto il mio primo tatuaggio circa 6 anni fà....in pieno servizio di leva, all'epoca ancora non era di "moda", quindi da questo punto di vista ho la coscienza "pulita". E' di media grandezza (non esagerato , ma neanche uno scarabocchio:P), sulla parte superiore del braccio ( quasi spalla).

          Per me non è più un "disegno", ho molti ricordi associati a quel tatoo e credo che non lo cancellerò mai. Forse anche questo mi rende immune dalla "moda".
          Vorrei tornare a farmene un'altro, anche per sentire quel particolare "dolore" che rende il tatoo una cosa intima e personale

          Comment


          • #6
            io mi sono fatto scrivere "PIEDE" sulla pianta delle cinque dita del piede.
            così quando sono in spiaggia si capisce cosa è.

            Comment


            • #7
              lol il tatuaggio mi è sempre piaciuto e nell'estate scosa c'ero qusi riuscito a convincere mia madre, che melo ha impedito x la mia età (16 allora ) spero di farmelo nella prox. Magari un serpente dietro la spalla
              http://lod.gamesurf.it/old/images/shade.png
              http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/19.gif

              Comment


              • #8
                Il tatoo piu fiko è la spada nel serpente o dove piace a Bra(chissà come mai piace anche a me li?) o sul braccio ihih.Penso che però si debba meditare bene prima di farlo....per toglierlo un amico di mio padre ha usato l'acido..................ed è rimasto il segno asd

                Comment


                • #9
                  i tatuaggi che rimangono a vita non mi piacciono, li trovo come dei "parassiti"...

                  io voglio avere il diritto di toglierli quando mi pare nel modo più semplice e indolore possibile.

                  a questo proposito l'unico tatuaggio che mi è mai capitato di avere mi ricordo che era quello dei puffi, lo tenevo sulla mano...

                  cmq, se li trovo, mi metto dei tattoo colorati con i simboli dei videogiochi (come Quake, Half-Life, C&C eccetera)
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    No, non mi piacciono...
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #11
                      Un tatoo sul braccio o dietro la spalla me lo farò di sicuro...mi piacerebbe fare un piccolo tatuaggio ke abbia un significato importante invece che una semplice immagine messa lì solo xkè è bella
                      Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

                      Comment


                      • #12
                        beba si deve fare uno simile a un angelo nel braccio, anzi, vicino alla mano
                        io credo che mi farò un diavolettonello stesso punto, e un'acquila dove diceva kurgan, ma nn enorme, anzi, puttosto pccola
                        me ne ero fatto uno all'ennè con una teschio con spine odve mi farò l'acquila, era tr bello
                        oi ero l'unico d averlo, quindi mi piaceva molto
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          Semai eri l'unico a scrivere aquila con la c..................acquila........................ ..cmq è ovvio che ci debba essere un significato,ad esempio secondo me la spada col serpente attorcigliato vicino significa mm mh........boh una spada con un serpente?Gli unici tatuaggi significativi sono quelle scritte assurde con nomi o azzatelle varie....o qualcosetta di tribale.

                          Comment


                          • #14
                            Si ne ho uno,sn due ideogrammi Giapponesi...il loro significato vero sarebbe "Oni" ma in italiano vuol dire Demone...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da reietto
                              io mi sono fatto scrivere "PIEDE" sulla pianta delle cinque dita del piede.
                              così quando sono in spiaggia si capisce cosa è.
                              davvero?
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X