Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a questo punto...piercing!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • a questo punto...piercing!

    a voi piacciono i piercing?...a me sinceramente no,ma sempre se si trattano di 1 2 o 3 (per me non bisogna mai esagerare). Pensate di farvene pu avanti? io assolutamente no

  • #2
    hum hum... si possono considerare piercing i buchi alle orecchie? queli li avevo ma si sn chiusi penso di rifarli in avanti e mi piacerebbe pure farne qualcun'altro però + in alto...sn carini pure quelli al naso mentre quelli sul labbro/lingua/ombelico/sopracciglio...bleah

    Comment


    • #3
      a me alletta l'idea di farmi un piercing sull'orecchi parte alta,ed anke un tatuaggio piccolo

      Comment


      • #4
        Personalmente il piercing non mi attira neanche un pò...Rimango al tatoo anche perchè trovo che non c'è nulla di artistico in un pezzo di ferro

        Comment


        • #5
          Bè per quanto riguarda quello alla bocca,si mi piace è troppo fiko,ma a mia mamma fa schifo e allora non potrò mai....mentre alle orecchie si lo farò ma aspetterò l'estate,xkè nn vorrei che qualche compagno mi dica che l'ho copiato perciò l'ho fatto,allora lo farò prima delle superiori asd .Sull'orecchio normale ma una da una parte e uno dall'altra(cioè impegnerò entrambe le orecchie )

          Comment


          • #6
            a me i tatuaggi indelebili e i piercing mi fanno schifo...

            rimango indifferente ai tatoo che si lavano con l'acqua e agli sbrillantini quelli piccoli che si infilano nel naso e nella parte bassa delle orecchie.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              No, non mi piacciono...
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #8
                con "parte bassa delle orecchie" intendo gli orecchini normali...
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  No,nn mi piacciono molto....Però nn critico chi li abbia ne a chi piacciono....
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    con "parte bassa delle orecchie" intendo gli orecchini normali...

                    Si chiama Lobo!!!

                    Scusate non sopportavo piu` la disquisizione sulla parte bassa delle orecchie!

                    Per quello che mi riguarda dipende molto dalla persona che lo ha, sul viso spesso mi piacciono, da poco ho scoperto il fascino di quello sulla nuca nonstante debba ammettere che la prima volta che lo toccai mi fece un discreto schifo.

                    Io personalemente sono soddisfatto di quelli di cui son gia` provvisto.
                    http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                    Comment


                    • #11
                      mi piaccio quando gli hanno le altre
                      io xsonalmente al massimo metterei l'orecchino normale, ma nn mi attira + di tanto
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        Dipende da dove è fatto. In certi casi può essere molto sensuale.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Army1987
                          No, non mi piacciono...
                          questa frase l'ho gia sentita....
                          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                          Comment


                          • #14
                            Nooooo mai! Assolutamente, non lo farei mai! E per le altre mi piacciono solo gli orecchini.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Van
                              No,nn mi piacciono molto....Però nn critico chi li abbia ne a chi piacciono....
                              idem x me
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X