A me sì.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuta anche tu il SETI!
Collapse
X
-
Porco c***o, a me no...forse sbaglio qualcosa nella configurazione, ma ne dubito...non riesco neanche a caricare la prima sessione..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Fonte : La Stampa (Da Ufologia.Net)
ESTERI
PAUL HELLYER ALL’UNIVERSITÀ DI TORONTO: «È COMINCIATO TUTTO NEL 1947...»
Bush contro gli Ufo: dalla base Luna una guerra segreta
Un ex ministro canadese rivela: «Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica
NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».
In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.
Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.
«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».
Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.
«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Acqua su Saturno?
Fonte : Ansa.it
C'é probabilità che sulla luna di Saturno, Encelado, si trovi acqua. E' quanto risulta dai dati finora raccolti dalla missione Cassini, nata dalla collaborazione fra Nasa, Agenzia spaziale europea (Esa) e Agenzia spaziale italiana (Asi).
I risultati delle osservazioni finora condotte da Cassini sono pubblicati questa settimana in nove articoli pubblicati sulla rivista Science.
Importante anche il ruolo che l'Italia ha avuto nelle osservazioni.
A suggerire la presenza di acqua allo stato più o meno liquido su questa piccola luna di Saturno è stata la nube di vapore acqueo evidente nel polo sud di Encelado, che alle osservazioni condotte dagli strumenti di Cassini appare essere sorprendentemente dinamica, con una superficie resa brillante dalla presenza di ghiaccio e con tracce di attività tettonica.
I PRIMATI DELLA MISSIONE
Nata dallo sforzo congiunto NASA, ESA ed ASI, la missione Cassini-Huygens è il più sofisticato e completo sistema di esplorazione planetaria mai realizzato in grado di fornire una quantità di dati scientifici senza precedenti sulla formazione non solo di Saturno, delle sue lune e del sistema di anelli, ma sulla formazione del Sistema Solare e sull'origine della vita.
Lanciata il 15 ottobre 1997 da Cape Canaveral, la missione prende il nome da due celebri astronomi del XVII secolo: l'italiano Giovanni Domenico Cassini e l'olandese Christian Huygens. A Cassini è dedicato il veicolo destinato ad orbitare intorno a Saturno, mentre si chiama Huygens la sonda europea per l'atterraggio su Titano. Nonostante Saturno si trovi a circa un miliardo e mezzo di chilometri dalla Terra, il viaggio è stato così lungo per le manovre gravitazionali che Cassini ha dovuto eseguire per acquistare la velocità necessaria a raggiungere il pianeta degli anelli. La prima e la seconda manovra sono avvenute intorno a Venere rispettivamente il 26 aprile 1998 e il 24 giugno 1999, quindi il 18 agosto 1999 Cassini è passata di nuovo sulla Terra ad un'altezza di 1.157 chilometri e poi si è diretta verso Giove, dove tra fine dicembre 2000 e gennaio 2001 é avvenuta la quarta ed ultima delle manovre.
La missione, che ha coinvolto 17 Paesi, è costata 2.705 milioni di euro, di cui 2.100 milioni da parte della NASA per Cassini, 360 milioni da parte ESA per la sonda Huygens, 100 milioni da parte di università e istituti di ricerca impegnati nello sviluppo degli strumenti a bordo di Huygens; 145 milioni di Euro da parte dell'ASI per l'High-Gain antenna, tre strumenti scientifici a bordo di Cassini in partecipazione con altri enti e per la realizzazione di uno strumento scientifico a bordo di Huygens.
IL MODULO ORBITALE CASSINI: dopo le sonde sovietiche Phobos 1 e 2, è il più grande satellite di esplorazione planetaria mai realizzato. Alto 6,7 metri, ha un diametro di circa quattro metri, escluse le parti mobili. Al momento del lancio la sua massa era di oltre 5,6 tonnellate, di cui oltre la metà di propellente e circa 300 chilogrammi dovuti al peso di Huygens. E' stabilizzato su tre assi attraverso l'attivazione di 16 motori ad idrazina ed è guidato da sensori di sole e stellari, questi ultimi prodotti in Italia, e da ruote di reazione. La propulsione principale si deve a due motori ridondanti. Ad assicurare le telecomunicazioni con la Terra è l'antenna italiana ad alto guadagno multibanda (HGA), dal diametro di quattro metri, realizzata dall'Alenia. L'energia elettrica è prodotta da tre generatori termonucleari progettati dal Dipartimento per l'energia degli Stati Uniti, che per gli 11 anni della missione forniranno i circa 680 Watt necessari a tutta la strumentazione di bordo.
LA SONDA HUYGENS: totalmente dedicata all'esplorazione di Titano, è stata realizzata dall'Agenzia Spaziale Europea per esplorare l'atmosfera della più grande luna di Saturno, dalle caratteristiche per molti aspetti vicine a quelle terrestri. A bordo ha sei strumenti, tra i quali l'italiano H-ASI per studiare l'atmosfera di Titano."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Pioggia di Alieni? Fonte : Disinformazione.it / The Observer
C’è una piccola bottiglia contenente un fluido rosso su uno scaffale del laboratorio di microbiologia della università di Sheffield. Il liquido ha l’aspetto torbido e poco interessante. Eppure, se un gruppo di scienziati non sbaglia, l’ampolla conterrebbe la prima testimonianza di vita extraterrestre isolata dai ricercatori.
All’interno della boccetta vi sono alcuni residui di uno dei più strani incidenti della recente storia meteorologica. Nel 25 luglio del 2001, una pioggia rosso-sangue cadde in un distretto dell’India occidentale, Kerala. Queste piogge continuarono per i 2 mesi successivi.
Lungo tutta la costa piovve rosso, colorando di rosa i vestiti delle persone del luogo, bruciando le foglie sugli alberi e facendole cadere di colore scarlatto.
Indagini suggerirono che le piogge erano rosse perché i venti avevano spazzato polvere dall’Arabia e gettatala su Kerala. Ma Godfrey Louis, un fisico della Mahatma Gandhi University di Kottayam, dopo aver raccolto campioni lasciati dalle piogge concluse che quella supposizione non aveva senso. “ Se si guardano queste particelle al microscopio, si nota che non sono polvere ma hanno un aspetto chiaramente biologico.” Louis, dichiarò invece che la pioggia fosse composta di materiale simil-batterico che era stato trasportato sulla terra da una cometa di passaggio. Detto in breve, “piovve alieni” sull’india nell’estate 2001.
<SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Verdana">Non tutti sono convinti dell’idea naturalmente. Molti scienziati infatti sostengono che questa ipotesi è molto improbabile. Uno scienziato che mandò un messaggio sul sito di Godfrey Louis descrisse l’ipotesi come una “stronzata”.
Ma alcuni ricercatori credono che Louis sia su qualcosa di grosso e stanno seguendo il suo lavoro.
Milton Wainwright un microbiologo di Sheffield sta testando attualmente dei campioni della pioggia rossa di Kerala. “ E’ troppo presto per decidere cosa vi sia nella fiala,” dice. “Ma certamente non si tratta di polvere e nemmeno vi sia alcun DNA li, ma comunque non è detto che batteri extra-terrestri debbano contenere per forza DNA.”
Critiche alla teoria di Luois riguardano la lunghezza del periodo di tempo nel quale è avvenuto il fenomeno della pioggia di Kerala."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenetNon tutti sono convinti dell’idea naturalmente. Molti scienziati infatti sostengono che questa ipotesi è molto improbabile. Uno scienziato che mandò un messaggio sul sito di Godfrey Louis descrisse l’ipotesi come una “stronzata”.
Ma alcuni ricercatori credono che Louis sia su qualcosa di grosso e stanno seguendo il suo lavoro.
Milton Wainwright un microbiologo di Sheffield sta testando attualmente dei campioni della pioggia rossa di Kerala. “ E’ troppo presto per decidere cosa vi sia nella fiala,” dice. “Ma certamente non si tratta di polvere e nemmeno vi sia alcun DNA li, comunque non è detto che batteri extra-terrestri debbano contenere per forza DNA.”
Last edited by Jarod; 14 March 2006, 17:25.
Comment
-
Continua dal post precedente
Egli sostiene che due mesi di piogge di polveri trasportate dal vento sono un periodo troppo lungo.
Inoltre, l’analisi mostrò che le particelle erano per il 50 % di carbonio, il 45% di ossigeno con tracce di sodio e ferro: compatibile con la materia biologica.
Louis ha anche scoperto che, ore prima che la prima pioggia cadesse vi fu un sonoro tuono che scosse le abitazioni di Kerala. Solo una meteorite può aver innescato tale esplosione, sostiene lui. Questa si è distaccata da una cometa di passaggio e dispersa per la costa, spargendo microbi durante il suo tragitto. Questi poi si sono mischiati alle nuvole e sono caduti come pioggia. Molti scienziati accettano l’ipotesi che le comete possano essere ricche di sostanze chimiche organiche e alcuni, come il defunto Fred Hoyle, il teorico britannico, sosteneva che che la vita sulla terra si è evoluta da microbi che arrivarono dallo spazio tramite comete. Ma molti ricercatori sostengono che Louis sta osando troppo nel correlare la sua pioggia con microbi provenienti da una cometa.
Da parte sua Louis non si arrende. “se qualcuno sentisse una teoria del genere, che la provenienza è una cometa, la congederebbe come una conclusione impossibile. A meno che le nostre tesi non vengano comprese dalle persone, esse le congederanno quali cose impossibili, quali ad esempio che questa pioggia è causata da biologie extraterrestri"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodInteressante! Nn sapevo di questo avvenimento.. Dal mio piccolo giudico la teoria delle "piegge di alieni" attendibile.. il pezzo che ho sottolineato indica cosa penso della vita extraterrestre: secondo me esiste.. ma nn é detto che sia perforza basata sul DNA!
Fino a quando ci ostineremo a cercare vita nello spazio basandoci sui criteri inerenti alla vita sulla Terra, dubito che andremo lontano..."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtDi vita intelligente in questo forum non ne ho vista
cmq non mi va di aiutare il Seti, che trovo un inutile spreco di fondi per cercare degli alieni che, già è difficilissimo trovarli, se li trovassimo sarà un messaggio di chissà quanti secoli fa....
meglio spendere i soldi del seti in qualcosa di più utile e ritornare al progetto fra una ventina d'anni quando disporremo di tecnologie più avanzate, per ora...insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrixDillo a me che per completare una sessione col mio macinino ci metto 20 ore di media! Però è una bella sfida! Pensa se il segnale lo decodifichi tu!UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da igiul46mah.... preferisco mettermi a pensare se il primo premio del superenalotto lo decodifico io!!... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
Comment