Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Favolosi anni 80!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Grazie mille Gianni concordo in pieno,è stato bello che qualcuno abbia raccolto tutti le belle cose che abbiamo fatto negli anni 80 e oltre perchè spesso la gente più vecchia ci critica e demonizza sempre la nostra epoca che invece non è stata per niente male
    Nobody is perfect. I'm nobody.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
      Grazie mille Gianni concordo in pieno,è stato bello che qualcuno abbia raccolto tutti le belle cose che abbiamo fatto negli anni 80 e oltre perchè spesso la gente più vecchia ci critica e demonizza sempre la nostra epoca che invece non è stata per niente male
      bhe è normale, ogni generazione critica le successive (parlando in termini generali, non di singole persone)

      Comment


      • #18
        Si infatti molto probabilmente noi scriticheremo la generazione dei nostri figli dicendo che si stava molto meglio ai nostri tempi.
        Nobody is perfect. I'm nobody.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
          spesso la gente più vecchia ci critica e demonizza sempre la nostra epoca che invece non è stata per niente male
          Guarda per me è la migliore

          Si in effetti io già paragono la nostra però quando vedo i ragazzini o i bambini di adesso e penso a come si stava quando eravamo piccoli noi...dai è tutta un'altra cosa! Tutti quei ricordi...loro non li avranno! Ne avranno altri ma che ricordi può mai avere della sua infanzia un bambino che sta a scuola fino alle 17 quasi sempre e quando non ci sta è tappato in casa pieno di compiti e che non andrà mai fuori da solo con gli amichetti a girare in bici, giocare, litigare ecc....
          La mia infanzia è stata stupenda e una parte di essa non mi ha ancora abbandonata (e spero che non lo faccia mai) perchè continua a vivere in me quando mi ricordo anche le più piccole cose, quando canticchio una canzone o rivedo la mia piccola bici rosa e spero che non lo faccia mai. Ho tanti ricordi bellissimi e divertenti...e io vorrei che i miei figli la vivessero come l'ho vissuta io, per questo mi dispiaccio per la generazione dopo la nostra...purtroppo è diversa, ma confido nelle generazioni future...anzi ci spero.
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
            Mi preme annotare che, contrariamente a quanto asserito, Twin Peaks è una figata pazzesca.
            Twin Peaks è del 91.
            sigpic
            E' più importante studiare gli uomini che i libri

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
              Twin Peaks è del 91.
              Si parlava di cose vissute da chi è nato negli anni '80, non di cose degli anni '80.
              (Oltre al fatto che non sono stato io a nominare Twin Peaks in primo luogo..)

              Comment


              • #22
                quanti bei ricordi mi vengono in mente, mi mancano molto tutte queste cose....
                "il destino ti verrà a cercare"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
                  beh che dire....mi associo a derf con i complimeti maya!!! io non son nato negli 80 (sono del 71) ma ogni singola cosa che hai descritta l ho vissuta in pieno e ti ringrazio per aver riaperto nella mia testa quel cassetto dove conservavo tutti questi ricordi..sei grande! ciao brava

                  Spezzerei una lancia anche per chi negli anni 80 ha fatto la sua infanzia citando

                  SuperGulp con i fantastici quattro; jebberJoe; galaxytrio; josie e le pussycats.

                  la micronite (che mangia i risi in testa alla sostanza di dragonball)

                  la pallapazza

                  Comment


                  • #24
                    dalle patatine una misteriosa pianta
                    Io sono nata nel 77 e tra i miei ricordi ci sono degli inspliegabili semini che si trovavano nelle patatine. Ero molto piccola, cinque sei anni, e dentro la busta per due magiche volte mi è capitato di trovare delle complicate istruzioni che facevo leggere a mia madre, alle istruzioni era allegato un vasetto e dei semi, la pianta che ti cresceva non assomigliava a nessun altra pianta in natura e poteva crescere a dismisura nonostante il minuscolo vaso.C'è qualcun altro che si ricorda di questa sorpresa?

                    Comment


                    • #25
                      Questo è un elenco dei principali oggetti, fatti, programmi degli anni '80, belli e brutti ricordi:
                      http://www.anni80.info/eventi/1980.html
                      Tanto per la cronaca io sono nato nell'82.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
                        Tu sei uno di nostri? Congratulazioni!

                        Nati negli anni '80?

                        Faccio la mia lista sperando di non ripetere cose dette già da altri

                        "Quelli che hanno dato l'addio a Freddie Mercury e Kurt Cobain"

                        "Quelli che giocavano con la mano appiccicosa (nelle patatine, ricordate?)"

                        "Quelli che hanno pianto per le 2 finali di Coppa del Mondo perse (1994 e 1998)"

                        "Quelli che sono cresciuti con le mamme che sognavano di sposare Simon Le Bon"

                        "Quelli che hanno visto il crollo del Comunismo"

                        "Quelli che hanno dovuto sorbirsi le Spice Girls, Britney e i Backstreet Boys"

                        "Quelli che hanno visto crollare le Torri Gemelle"

                        "Quelli cresciuti con Cosa resterà degli anni '80?"

                        "Quelli che hanno visto gli orrori della Bosnia e del Kosovo"

                        "Quelli che devono aver paura di prendere l'aereo o il treno"

                        "Quelli che hanno visto per l'ultima volta la Lira"

                        "Quelli che hanno dovuto sorbirsi la Legge Moratti e Legge Biagi"

                        "Quelli che stanno assistendo al trionfo della Globalizzazione"

                        "Quelli che hanno visto l'eroina sostituita dalla cocaina come droga di massa"

                        Può bastare? Se mi viene in mente altro...
                        Last edited by Jeff Buckley '85; 01 July 2007, 21:14.
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #27
                          mitici gli anni 80' e ancora + mitica la canzone Cosa resterà degli anni '80? ^^^^^^^^^^^^^^^^

                          Comment


                          • #28
                            Riuppo.
                            Chi si ricorda il primo cartone dei Ghost Busters e i primi power ranger, quelli con i robot a forma di dinosauri?
                            Il Rosso era il mio preferito o____o
                            Ma sopratutto ho avuto la fortuna di vedermi la seconda coppa campioni della Juventus. Riccordi sbiaditi prima di rivedere video.
                            Olimpico pauroso. La mitica maglia blu con stelle oro e sopratutto Jugovic, he non so per quale ragione mi resto impresso colsuo rigore

                            Comment

                            Working...
                            X