Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halloween!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Halloween!!

    come avete festeggiato la notte di HALLOWEEN? IO SONO ANDATA IN GIRO PER LE CASE a fare dolcetto o scherzetto ci hanno dato 2 bustone stracolme di dolcetti!!!! yum

  • #2
    Ho trovato del tempo libero,ho tenuto i miei vestiti da lavoro(quelli del Tristo Mietitore naturalmente) e sono andato in giro per le casa;naturalmente io non entravo dalle porte,ma dalle finestre e tutti prendevano un grande spavento,soprattutto perchè avevo una mia vittima fra le braccia,ma questa è un'altra storia...ho raccolto un bel po' di soldi,dato che la gente pensava che il mio fosse un travestimento e che l'uomo che tenevo fra le braccia fosse finto...
    Che il Tristo Mietitore(cioè io)vi perseguiti
    Se volete contattarmi per uccidere qualcuno questo è l'indirizzo giusto:tristomietitoreilsupremo@yahoo.it è una e-mail,se volete potete anche scrivermi x conoscermi meglio

    Comment


    • #3
      Si può chiudere il topic? Per favore, lo chiedo per favore come un fatto personale.

      Naoto: spiega il motivo personale così possiamo capire perchè vorresti far chiudere il topic, altrimenti resta aperto.
      Last edited by Naoto; 01 November 2006, 14:21.
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • #4
        In casa, tranquillo, mi son ricreato una bella atmosfera con candele e zucche varie... mi ero anche procurato un bell'horror da vedere, ma il pc mi ha intrattenuto fino a tardi e quando ho iniziato avevo troppo sonno per continuare lo vedrò stanotte da capo

        Comment


        • #5
          non festeggio halloween, è solo una festa commerciale che, inoltre, non fa parte della nostra tradizione.
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #6
            Sono andato in discoteca,al boccaccio...
            Qulcuno lo conosce?

            Serata tutto sommato tranquilla....

            Comment

            Working...
            X