Divertiamoci
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali sono i vostri vizi e peccati?
Collapse
X
-
Quali sono i vostri vizi e peccati?
76Fumo0%10Bevo0%11Assumo Droghe0%3Bestemmio0%15Commetto atti impuri0%27Rubo0%3Niente di tutto ciò (sono un santo)0%3Altro0%4TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!Tag: Nessuno
-
Il bere è una brutta cosa
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggionon mi sorprende che "commetto atti impuri" sia la piu votata
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioGià, specie da quando sta girando il calendario di Derfelissimo 2007..
U, c'è un santo fra noi! E anche un cleptomane! Sono curioso di sapere chi sono .
non ho mai rubato (ne lo farò mai) cose di valore( soldi, gioielli,etc.), solo che quando vado in un supermercato o in un negozio sento il bisogno di portare via qualcosa, mollette, gancini, sassolini, robine piccole.
sono proprio matto"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioNoto che anche la bestemmia è discretamente praticata
Comment
-
Be ammetto che anche io cometto atti impuri,anche se quando li commetto non mi sembrano tanto impuri,neanche dopo se è per questo.
Ammetto anche che li commetto spesso dopo aver comesso un altro peccato, il bereNobody is perfect. I'm nobody.
Comment
-
Originariamente Scritto da Maya Visualizza MessaggioBe ammetto che anche io cometto atti impuri,anche se quando li commetto non mi sembrano tanto impuri,neanche dopo se è per questo.
Ammetto anche che li commetto spesso dopo aver comesso un altro peccato, il bere
(p.s. conosco alcolici molto buoni.)
Comment
Comment