Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[dvd] imp-per me e per tutti.....credo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [dvd] imp-per me e per tutti.....credo

    ciao a tutti ho una serie di video di circa 300 mb l'uno, sono in divx, e li vorrei trasformare in dvd.......ho un programmino.."nerovision express 2" ma in un dvd con menu e tutto entrano a mala pena 5 file.
    ora ho un amico (è un pò tonto a livello di memoria)che ha messo piu di 26 file con menu in un dvd .....sorpreso al massimo sia per la quantitò che per la qualita.....voi ne sapete qualcosa??del prog??
    ps:tutto fatto in casa grazie

  • #2
    adobe encore... ma è un programma che inizia già ad orientarsi verso il professionale... e costaXD forse trovi il trial nel sito della Adobe...

    Comment


    • #3
      oltre a quello penso che il tuo amico abbia in rimis ridotto le dimensioni dei file, una ricodifica divx a medio/bassa qualità dovrebbe farli arrivare a 50/60mb
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #4
        Io ho un programma che si chiama vso divx to dvd.
        In pratica, tu selezioni i filmati che hai sul computer e poi premi "converti". Per convertire un film ci vuole circa un'oretta. Tu lo lasci lavorare, quando finisce puoi direttamente masterizzare i file da vso oppure puoi farlo con nero (anche se è un po' complicato).
        Dammi la tua email che te lo invio.
        Sex, Drug and Rock'n'Roll!

        sigpic

        Comment


        • #5
          In teoria potrebbe anche farlo Nero7.

          Comment


          • #6
            ciao a tutti grazie mi avete salvato cmq dovevo mettere le puntate di inuyasha a proposito gigitopo.92 la mia email è : ermenegildo-2006@hotmail.it
            è strana ma è vera

            Grazie

            volevo sapere un ultima cosa.. allora ho sempre dei file di inuyasha es:Inuyasha.[ita+jap]S05E113 - Lo Scettro Sacro E Il Misterol Budda Vivente.avi...sì effettivamente sono in italiano ma la voce è sovrapposta si sentono tutti e due. c'è qualche programma per scegliere il flusso ???dai commenti pare di si! vabbe grazie cmq :-)
            Last edited by Derfel; 07 November 2006, 13:05. Motivo: eddai tre messaggi di fila? :)

            Comment

            Working...
            X