Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'eutanasia che non capisco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L'eutanasia che non capisco...

    Non sò se leggete o avete letto i giornali ma ultimamante il Papa ha detto una cosa che non mi è piaciuta molto riguardo l'eutanasia:

    ''Nessuno si è dato la vita e nessuno se la può togliere''
    Ora,dico io: ma è meglio chi si toglie la vita per un overdose?,meglio togliersi la vita tagliandosi le vene?.
    Oggi al telegiornale hanno fatto vedere che il Papa ha detto (sinceramente non sò per cosa) ma che la morte è in parte un bene perche cosi cadiamo ed andiamo tra le braccia del signore.
    Ma voi lo capite?
    Mha...

  • #2
    Scusa ma che t'aspetti dal papa? O_o

    Comment


    • #3
      Quoto lol

      Il papa,la più alta carica religiosa sostiene che la vita è un dono di dio e noi non abbiamo il diritto di poter porvi fine di nostra iniziativa,o almeno credo che sia più o meno così,di sicuro non potevi aspettarti qualcosa di diverso

      Elusys

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Scusa ma che t'aspetti dal papa? O_o
        Essendo la piu alta carica religiosa del mondo,qualcosa di piu vorrei aspettarmelo *_*

        Comment


        • #5
          Se credi nella religione devi credere in quelle parole... Per me sono troppe idiozie quelle che dicono... Si son fatti ripetitivi tutti i preti e religiosi di questo mondo... sempre le stesse cose.. mai una volta che venissero provate.... e milioni di persone che li stanno a sentire e li fanno campare....
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            Io sono palesemente contro la Chiesa e tutte le ca**ate che dice.
            Sono a favore della piena libertà dell'uomo e se uno ha voglia di morire sono solo cavolacci suoi...
            Io vorrei dire al nostro caro papa crucco: perché non prendi qualche soldo dalle banche vaticane e lo dai a quelli che si sacrificano tutta la vita appresso ai vegetali a cui tu insisti a non voler far staccare la spina?
            Credo che ne abbiano più diritto di uno stuolo di preti...
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              Ottimo Casper... E' incredibile quanti soldi la chiesa percepisce dietro la povertà... Che la smettano di illudere la gente...
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                sono fortemente cristiano ma penso che arrivati a un certo punto l' eutanasia forse è la migliore soluzione
                X DREAM i migliori

                Comment


                • #9
                  Eminez: per favore, vada a vivere col suo capo!
                  Pur credendo in Dio non condivido le opinioni della Chiesa.Poi mi chiedo una cosa....Cristo diceva di assomigliare di più a un povero e di non ricoprirti di lusso inutile.Allora perché il papa si ricopre di anelli e vive in palazzi arredati di lusso?
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Belle parole casper
                    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Ottimo Casper... E' incredibile quanti soldi la chiesa percepisce dietro la povertà... Che la smettano di illudere la gente...

                    Il bello è che la gente crede che la Chiesa sia povera...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr. Smith Visualizza Messaggio
                      Belle parole casper


                      Il bello è che la gente crede che la Chiesa sia povera...
                      Non credo proprio che la gente creda in questo... Credono in altro... Un misto tra dubbio e illusione unito a credenze che man mano diventano troppo antiche, per fortuna! Il Papa è il Papa e va ascoltato... il prete va ascoltato... la chiesa va sorretta.... bah... una miriade di palle... E stento a credere che il padre eterno esista... e casomai esistesse di sicuro è come loro perchè non succede niente che inverta questa situazione di m... Partendo dalla chiesa fino ad altre cose...
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Io credo fortemente che Dio esista, ma non come lo mostra la Chiesa.
                        Il papa e tutto il suo impero ci dicono solo quello che loro vogliono che sappiamo
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Credo che il Papa abbia voluto solo dire che dare e togliere la vita sia compito di Dio e che l'uomo non debba prendere il suo posto in questo.
                          Al di là di ciò che ha detto Benedetto XVI anche io sono credente ma non condivido ciò che dice la Chiesa.
                          Gli unici preti che considero delle persone d'oro sono quelli missionari che si preoccupano di andare in paesi lontani e devastati dalla miseria ad aiutare la povera gente. Credo che Gesù Cristo aveva in mente un concetto di Chiesa simile a quello, non fatto di ricchi palazzi, croci d'oro, tesori vaticani ecc...
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #14
                            Credo che la propria vita, come la propria morte soggiacciano sotto un'unica legge: il proprio arbitrio.
                            Nessuno può dirci come vivere (nei limiti del rispetto altrui) e nessuno può dirci come e quando morire. Il suicidio è un fatto privato, sia esso assistito o agito autonomamente.
                            Il problema della Chiesa è che tenta in vari modi di imporre i propri standard anche a chi non è religioso. E' nell'ingerenza con la vita politica che pecca di superbia verso il mondo.
                            E la superbia è un peccato capitale!
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                              Credo che la propria vita, come la propria morte soggiacciano sotto un'unica legge: il proprio arbitrio.
                              Nessuno può dirci come vivere (nei limiti del rispetto altrui) e nessuno può dirci come e quando morire. Il suicidio è un fatto privato, sia esso assistito o agito autonomamente.
                              Il problema della Chiesa è che tenta in vari modi di imporre i propri standard anche a chi non è religioso. E' nell'ingerenza con la vita politica che pecca di superbia verso il mondo.
                              E la superbia è un peccato capitale!

                              Oramai,la chiesta e la politica hanno da ridire anche sul libero arbitrio...

                              Comment

                              Working...
                              X