Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'eutanasia che non capisco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Io sono palesemente contro la Chiesa e tutte le ca**ate che dice.
    Sono a favore della piena libertà dell'uomo e se uno ha voglia di morire sono solo cavolacci suoi...
    Io vorrei dire al nostro caro papa crucco: perché non prendi qualche soldo dalle banche vaticane e lo dai a quelli che si sacrificano tutta la vita appresso ai vegetali a cui tu insisti a non voler far staccare la spina?
    Credo che ne abbiano più diritto di uno stuolo di preti...
    ecco appunto... bell'argomento i soldi della chiesa... dico io, ma vi rendete conto di quanto sono ricchi? vi rendete conto che se vendessero anche solo la cornice di un quadro che hanno potrebbero praticamente sfamare almeno uno stato africano?? e invece che fanno?! chiedono l'8 per mille, mò pure il 5 per mille, le offerte a messa... "siate caritatevoli verso i fratelli meno fortunati"... quando si dice predicar bene e razzolar male... intanto in africa muoiono di aids e invece che i preservativi gli portano la bibbia...
    sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
      Io credo fortemente che Dio esista, ma non come lo mostra la Chiesa.
      Il papa e tutto il suo impero ci dicono solo quello che loro vogliono che sappiamo
      divulgano semplicemente ignoranza per assicurarsi sudditi fedeli senza "ribellioni"... non credo che esista un dio vero e proprio... se esistesse credo che però la storia si avvicinerebbe di più alla trama de "il signore del male" di Carpenter (mai visto?)... insomma, mi sembra assurdo che un dio crei delle creature autonome e poi voglia che vivano la loro vita solo in funzione di una migliore vita ultraterrena... sarebbe uno spreco! se un dio crea creature così credo che vorrebbe che si godessero la vita fino in fondo, con tutti i piacere che la corredano, non limitata da moralismi bigotti... poi... parer mio!
      ma tenere per forza in vita qualcuno che non vive mi sembra un paradosso assurdo!
      sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

      Comment

      Working...
      X