Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Una curiosità Jarod... Con quale atteggiamento ed espressione facciale sei entrato nel negozio??
    Mwahah nn certo questa ---> o questa-- > ,
    No niente sn andato da chi di dovere e gli ho esposto il problema.. poi beh.. ho scritto cosa è successo ..

Leave a comment:

• Gregory "Jecht"
    replied
    Una curiosità Jarod... Con quale atteggiamento ed espressione facciale sei entrato nel negozio??

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Originariamente Scritto da Prav Visualizza Messaggio
    c'è da dire che sei stato fortunato...molte altre persone nn te l'avrebbero cambiato al suo posto
    Vero

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    ecco....proprio in questo risiede la stranezza....cioè nel vedersi riconosciuto un diritto e l'aver incontrato un commesso gentile!!!!
    Già è vero... cmq la vera fortuna è quella di aver trovato un commesso gentile.. mi sarebbe stato difficile dimostrare che nn l'ho perso io l'UMD o che nn li volevo fregare..

Che dire?

La forza scorre potente in me

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Beh nn credo che sia poi così strano.. dopo tutto alla fin fince la legge mi tutelava Il commesso è stato ( a parte che era un grandissimo ) gentile a nn farmi storie
    ecco....proprio in questo risiede la stranezza....cioè nel vedersi riconosciuto un diritto e l'aver incontrato un commesso gentile!!!!

Leave a comment:

• Prav
    replied
    c'è da dire che sei stato fortunato...molte altre persone nn te l'avrebbero cambiato al suo posto

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Beh nn credo che sia poi così strano.. dopo tutto alla fin fince la legge mi tutelava Il commesso è stato ( a parte che era un grandissimo ) gentile a nn farmi storie

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    si strano, ma meglio così

Leave a comment:

• gater
    replied
    Strano...

Leave a comment:

• Derfel
    replied
    Oggi sn andato al negozio e ( a parte un po' di stupore e qualche risata tra me e il commesso) me l'ha cambiato senza problemi e senza alcuna spesa

Alè !
    Allora in giro c'è ancora gente onesta

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Oggi sn andato al negozio e ( a parte un po' di stupore e qualche risata tra me e il commesso) me l'ha cambiato senza problemi e senza alcuna spesa

Alè !

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Forse avresti dovuto chiamare immediatamente. A questo punto rischi di aver buttato i soldi, sempre che il negoziante non si fidi della tua onestà e ti restituisca a prescindere i soldi.

Leave a comment:

• Jarod
    replied
    Innanzitutto grazie per le risposte
    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Francamente la vedo grigia. In che rapporti sei con il negoziante? sei un acquirente estemporaneo o un cliente abituale?
    La cosa conta, visto che comunque non puoi dimostrare che l'UMD non era presente nella confezione. A porposito della confezione: era incelofanata oppure no?
    Cmq no, nn sn un cliente abituale
    La confezione sembrava incelofanata... e cmq era dentro una confezione di plastica, con tanto di sigillo che hanno in genere i negozianti

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    Ciao a tutti,

arrivo subito al punto: l'altro giorno ho acquistato un gioco per psp ( Untold Legends, nella fattispecie). Tutto contento una volta arrivato a casa apro la confezione ( apparentemente ben sigillata con tanto di nastrino "PSP") e scopro che l'UMD nn c'è.. ( tralasciando il fatto che ci rimasi male) ora vi chiedo:

Posso richiedere al negozio di sostituirmi la confezione o cmq di darmi l'UMD mancante? Ho ancora in mio possesso lo scontrino. Devo aggiungere una cosa: il negozio dove ho preso il su detto gioco si trova a 3 ore di macchina da dove abito io, ciò ne consegue che nn posso andarci prima di Sabato prossimo, anche a causa di altri impegni che nn posso derogare... Se vado sabato prossimo, ovvero dopo una settimana dell'acquisto posso ancora far valere i miei diritti di acquirente o devo per forza andare prima?

Grazie per le risposte
    Francamente la vedo grigia. In che rapporti sei con il negoziante? sei un acquirente estemporaneo o un cliente abituale?
    La cosa conta, visto che comunque non puoi dimostrare che l'UMD non era presente nella confezione. A porposito della confezione: era incelofanata oppure no?

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    naked ha ragione,più tempo aspetti è più tirano su storie!chiama già domani!!!

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Chiama no? Esponigli il problema subito per telefono, altrimenti se ci vai sabato ti fanno storie di sicuro.

Leave a comment:

Working...
X