Ciao a tutti,
arrivo subito al punto: l'altro giorno ho acquistato un gioco per psp ( Untold Legends, nella fattispecie). Tutto contento una volta arrivato a casa apro la confezione ( apparentemente ben sigillata con tanto di nastrino "PSP") e scopro che l'UMD nn c'è.. ( tralasciando il fatto che ci rimasi male) ora vi chiedo:
Posso richiedere al negozio di sostituirmi la confezione o cmq di darmi l'UMD mancante? Ho ancora in mio possesso lo scontrino. Devo aggiungere una cosa: il negozio dove ho preso il su detto gioco si trova a 3 ore di macchina da dove abito io, ciò ne consegue che nn posso andarci prima di Sabato prossimo, anche a causa di altri impegni che nn posso derogare... Se vado sabato prossimo, ovvero dopo una settimana dell'acquisto posso ancora far valere i miei diritti di acquirente o devo per forza andare prima?
Grazie per le risposte
arrivo subito al punto: l'altro giorno ho acquistato un gioco per psp ( Untold Legends, nella fattispecie). Tutto contento una volta arrivato a casa apro la confezione ( apparentemente ben sigillata con tanto di nastrino "PSP") e scopro che l'UMD nn c'è.. ( tralasciando il fatto che ci rimasi male) ora vi chiedo:
Posso richiedere al negozio di sostituirmi la confezione o cmq di darmi l'UMD mancante? Ho ancora in mio possesso lo scontrino. Devo aggiungere una cosa: il negozio dove ho preso il su detto gioco si trova a 3 ore di macchina da dove abito io, ciò ne consegue che nn posso andarci prima di Sabato prossimo, anche a causa di altri impegni che nn posso derogare... Se vado sabato prossimo, ovvero dopo una settimana dell'acquisto posso ancora far valere i miei diritti di acquirente o devo per forza andare prima?
Grazie per le risposte
Comment