Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saddam si becca la pena di morte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• saddam si becca la pena di morte

ciao a tt secondo voi saddam si becca la pena di morte?

con tutte le persone uccise le crudelta dell'iraq e la guerra be io voto di si ,quindi vi invito a votare questo sondaggio secondo le vostre opinioni
    20
    si
    0%
    14
    no
    0%
    6

The poll is expired.

the firemansigpic

Hai scritto Bin laden.Comunque saddam se l'è beccata, se hai visto il telegiornale.Una decisione sbagliata per me per 2 motivi:
    1)Fra i tantissimi seguaci di Saddam si scatenerà un putiferio.
    2)Nessun uomo ha il diritto di scegliere della vita di una persona.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

quoto.

Volevo dire la stessa identica cosa.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Hai scritto Bin laden.Comunque saddam se l'è beccata, se hai visto il telegiornale.Una decisione sbagliata per me per 2 motivi:
        1)Fra i tantissimi seguaci di Saddam si scatenerà un putiferio.
        2)Nessun uomo ha il diritto di scegliere della vita di una persona.
        ma non pensate a tutta la gente che ha ucciso?
        bambini che si ammazzano a vicenda,bombardamenti incessanti,italiani uccisi e altro ancora
        the firemansigpic

Comment

Non importa.Nessun uomo pu&#242; scegliere della vita di un altro; in nessun e in ogni caso.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

sono contro la pena di morte ma penso che hanno fatto bene ad ammazzarlo
            X DREAM i migliori

Comment

se la merita,ma cos&#236; &#232; troppo facile.la morte generalmente in questi casi &#232; un premio.sapete cosa vuol dire sconare un ergastolo.l idea di non essere mai pi&#249; liberi,di non poter mai pi&#249; fare cio che pi&#249; ti aggrada e quando ti aggrade,quella s&#236; &#232; una punizione.la morte per saddam &#232; un premio,un p&#242; di angoscia e sofferenza non sortiranno in lui alcun effetto,anche perch&#232; tanto poi sarebbe morto.
              comunque sono molti i motivi per i quali bisognerebbe opporsi alla pena di morte,sono anchio fra i contrari.
              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

anche se saddam è stato un porco, mantengo la mia posizione sulla pena di morte, nessuno ha il diritto di decidere della vita degli altri, neanche di un trucidatore.
                se saddam si becca la pena di morte allora se la dovrebbe beccare anche bush, che di crimini contro l'umanità ne ha fatti...
                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
                  anche se saddam &#232; stato un porco, mantengo la mia posizione sulla pena di morte, nessuno ha il diritto di decidere della vita degli altri, neanche di un trucidatore.
                  se saddam si becca la pena di morte allora se la dovrebbe beccare anche bush, che di crimini contro l'umanit&#224; ne ha fatti...
                  c'e un problema busch non e sadico cio che busch ha fatto non e omicidio ma violenza, sadam ha ucciso molta gente e una specie di hitler, dava l'ordine ai terroristi di uccidere qualsiasi persona che salutava un americano o italiano , e di attacarla a un furgone e trascinarli per la strada,quindi io trovo giusto che saddam muoia non impicato ma come faceva lui
                  legato mani e piedi a 2 furgoni e spezatto a meta!!!!!!!!!

p.s. vi ricordate quell'episodio dove saddam ha ucciso tute quelle persone con il gas e fucilate!!!!
                  be se fosse stato in texas sarebbe gia morto e sepolto
                  Last edited by silas; 05 November 2006, 20:20.
                  the firemansigpic

Comment

di sicuro bush di crimini ne ha fatti ma meno di saddam comunque penso che nessun politico in questo mondo merita di vivere
                    X DREAM i migliori

Comment

Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
                      di sicuro bush di crimini ne ha fatti ma meno di saddam comunque penso che nessun politico in questo mondo merita di vivere
                      Ora non esageriamo.Comunque bush e Saddam sono sullo stesso piano.Solo che bush le ha mascherate come atto di democrazia.

Comment

Non l'avrai mai la pena,anche se sarei favorevole sono e sarò sempre un pò rurale...

Comment

Originariamente Scritto da silas Visualizza Messaggio
                          busch non e sadico
                          no è sono una persona stupida e meschina che farebbe di tutto pur di guadagnare qualcosa

io che busch ha fatto non e omicidio ma violenza
                          è omicidio e violenza, mandare un esercito in due stati e fare una guerra che ha ucciso e uccide migliaia di bambini donne e uomini innnocenti io lo considero omicidio

che saddam muoia non impicato ma come faceva lui
                          legato mani e piedi a 2 furgoni e spezatto a meta!!!!!!!!!
                          in effetti è molto logico cio che dici, condanni una persona perchè usa questi metodi, e alla fine li usi anche tu, molto coerente

be se fosse stato in texas sarebbe gia morto e sepolto
                          questo mi ricorda che negli stati uniti c'è la pena di morte, perciò il governo uccide dei cittadini, bell'esempio proprio.....

non intendo giustificare saddam ne paragonarlo a Bush, ma dire che quest'ultimo non ha fatto nulla non si può proprio accettare
                          "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Il sondaggio &#232; poco chiaro, intendi "secondo voi merita di essere ucciso" o "secondo voi alla fine lo uccideranno o no"?

Io sono contrario alla pena di morte in tutti i casi. A parte il fatto che ci macchiamo dello stesso delitto che stiamo punendo, non ha molto senso perch&#233; 1) in ogni caso le persone uccise da Saddam non torneranno in vita uccidendo lui, 2) non &#232; il modo pi&#249; sensato per "punire" qualcuno, anzi per me &#232; decisamente il modo pi&#249; idiota per farlo (avrebbero molto pi&#249; senso i lavori forzati a vita).

Personalmente io se mi fossi trovato con una pistola in mano davanti ad Adolf Hitler non sarei riuscito ad ucciderlo, nemmeno sapendo che ha fatto morire 6 milioni di persone...
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Io ho sempre optato per la legge del taglione...
                              La morte va punita con la morte e cose cosi...

Comment

Working...
                              X