Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La rivelazione Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La rivelazione Naruto

ciao a tutti...
    vedo in giro che il nuovo cartone su italia uno sta risquotendo un enorme successo...non è così???
    a me piace...a voi??
    beh...comunque naruto è proprio il migliore...un pò come vegeta...

Bello come anime, ma preferisco il caro vecchio (e ahimè interrotto) One Piece. Di Naruto preferisco il manga semplicemente perchè all'inizio l'anime l'ho trovato brutto, Naruto non è proprio carismatico (cioè, preferisco Rock Lee ) e a volte la storia procede a rilento. Per il resto è fatto benissimo, nulla da dire. Peccato che esco alle 2 e nn posso mai vederlo tranne il mercoledì .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

io diciamo ne vedo solamente 10 minuti per via del pullman... ...quando va bene ne vedo un quarto d'ora...comunque a me piace molto...Naruto rulez 4ever!!!!!! per alcuni tratti del carattere Naruto assomiglia a Vegeta non è vero???

Comment

Beh io sinceramente non vedo molte affinità tra il sayan e Naruto, cosa ti fa pensare che i due personaggi si assomiglino?
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

beh...entrambi si credono "il più forte" ed entrambi sono simpaticissimi!!!...
          non pensi????

Comment

Vegeta? Che gran simpaticone!
            Ha proprio la faccia da burlone
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Vegeta è simpatico come una martellata nei denti,poi di carisma ne ha finchè vuoi,ma è tutto forchè simpatico

Elusys

Comment

quoto .....comunque naruto è un bel cartone forse troppo ridicolo ma mai quanto one piece
                ther will be forever a door to the light you've only to find it
                I'm on the highway to hell!!!! don't stop me

Comment

Naruto propio non mi piace come anime e poi non penso che si possono paragonare Vegeta e quel ragazzino
                  X DREAM i migliori

Comment

Ho letto un pò di manga e lo preferisco all'anime. Censurato fin troppo. Ma ci si accontenta, dato che con i soldi che ho non posso permettermi l'acquisto dei manga ...quindi ringrazierò italia 1.

Vegeta, come carattere, direi che assomgilia più a Gaara che a Naruto. Poi saranno mie impressioni.

Come preferenze, bè, amo Neji e Sasuke. *_*
                    HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Ed ecco spuntare dalla lista di Italia 1 una nuova serie cartoon ispirata ai manga giapponesi...spero vivamente non faccia la fine di One piece (ma credo che così andrà a finire )
                      Cmq ho sempre seguito tutti i cartoni di italia 1 e certamente non poteva mancare questa new entry...davvero, ma davvero un bel cartone, ottima trama, personaggi ambientazione ecc.
                      Come naked anche io preferisco Rock lee...ricorda tanto me quando faccio Karate con quei pesi addosso
                      Cmq è già cominciato quest tormentone naruto che sembra aver preso oramai il via e come i soliti tormmentoni per qualche mese farà un certo scalpore...già mi immagino a carnevale i bimbi che vestiti da naruto imitano la tecnica della moltiplicazione
                      per non parlare delle lenti a contatto sharingan vostre per la modica cifra di 310 dollari brasiliani...circa 140€ http://images.google.it/imgres?imgurl=http://gamblers.memebot.com/products/sharingan-k_mini.jpg&imgrefurl=http://gamblers.memebot.com/lt.htm&h=300&w=300&sz=52&hl=it&start=6&tbnid=U8Kip FcuFkGzCM:&tbnh=116&tbnw=116&prev=/images%3Fq%3DSharingan%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26lr %3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it-ITfficial_s%26sa%3DG
                      Aggiungiamo tutti gli accessori e costumi vari...
                      insomma vedremo se questo sarà il solito tormentone o, come dragon ball, una pietra miliare dei cartoni giapponesi
                      (Gorgon)

Comment

ragazzi...dopotutto avete ragione...Vegeta non è molto simpatico...
                        però mi diverte molto la sua sadicità...
                        eheh...e a questo punto non mi resta che quotare Chamill...somiglia molto a Gaara...

Comment

Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
                          Ho letto un pò di manga e lo preferisco all'anime. Censurato fin troppo. Ma ci si accontenta, dato che con i soldi che ho non posso permettermi l'acquisto dei manga ...quindi ringrazierò italia 1.
                          Volendo se conosci l'inglese ci sono altri modi più economici per fruire dell'assai godibile fumetto; ti consiglio di fare qualche ricerchina online in proposito.

Ad ogni modo dopo i miei unici 15 numeri letti di fumetto posso dire che la serie si prospetta assai più seria e valida di Dragon Ball, che con il tempo ha ottenuto dei connotati piuttosto assurdi e facilmente prevedibili (la gente si potenzia, arrivano nemici più grandi per cui serve più potenza eccetera eccetera). Perlomeno in Naruto subentra un fattore di superiorità strategica o di intelligenza, nonché quella figata delle abilità innate che rendono diversa la storia e lo sviluppo di ogni ninja.
                          Sperando che non disperda i contenuti in modo eccessivo, credo che vi siano discrete possibilità di puntare su questo fumetto in futuro.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                            Volendo se conosci l'inglese ci sono altri modi più economici per fruire dell'assai godibile fumetto; ti consiglio di fare qualche ricerchina online in proposito.
                            Purtroppo pecco d'inglese, ma almeno in estate ho avuto la fortuna di girovagare a casa di un mio amico che aveva 28 manga e ho spulciato un pò, per l'appunto. Però l'inglese, purtroppo, non lo parlo. A stenti, diciamo...
                            Last edited by Chamill; 11 November 2006, 13:05. Motivo: ho sgarrato col quote...-.-''
                            HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio

Ad ogni modo dopo i miei unici 15 numeri letti di fumetto posso dire che la serie si prospetta assai più seria e valida di Dragon Ball, che con il tempo ha ottenuto dei connotati piuttosto assurdi e facilmente prevedibili (la gente si potenzia, arrivano nemici più grandi per cui serve più potenza eccetera eccetera). Perlomeno in Naruto subentra un fattore di superiorità strategica o di intelligenza, nonché quella figata delle abilità innate che rendono diversa la storia e lo sviluppo di ogni ninja.
                              Sperando che non disperda i contenuti in modo eccessivo, credo che vi siano discrete possibilità di puntare su questo fumetto in futuro.
                              sinceramente io penso tutto il contrario di quello che hai detto, secondo me è Naruto che è troppo prevedibile come manga e anime e poi secondo me in fatto di spettacolarità DB è molto più superiore a Naruto
                              X DREAM i migliori

Comment

Working...
                              X