Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutto periodo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Brutto periodo

Se c'è qualcosa che ho sempre odiato nella vita sono le persone afflitte, senza più voglia nè gioia di proseguire la vita, ritenendola inutile ormai.
    Mai avuti particolari brutti momenti, io. Mai.
    Fino ad ora.
    Ed è un'orrenda sensazione, la vita ti schiaccia e ti vuole risucchiare, ti senti solo e spaesato, non hai niente a cui aggrapparti, ogni mossa che fai è sbagliata, e a ogni sbaglio che fai deludi qualcuno a cui vuoi bene.
    Poi torni, in alcuni attimi, a pensare ancora una volta in positivo, ma dura poco, purtroppo.
    Le cause possono essere molteplici.
    Brutti voti a scuola, incomprensioni con amici e genitori, amori finiti o mai iniziati.
    Mi trovo, ahimè, nella prima spirale, ma non per mia negligenza (almeno, non eccessiva), ma per altre svariate cause, più o meno importanti.
    E non ce la faccio più a continuare così.
    E così mi dico di darmi una smossa e di andare avanti. Di lottare, di non abbandonare il coraggio di lottare. Alcune volte riesco, altre no.
    Spero di non essere solo, almeno qui.

Un saluto
    The strong are strongest alone.

Claw io per colpa della scuola ho passato un brutto periodo quindi ti capisco e l' unico consiglio che ti dò è quello di andare avanti e di lottare
    X DREAM i migliori

Comment

E cercare di rimediare qualsiasi brutto voto.
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Ti consiglio di cercare di capire i tuoi limiti per quanto riguarda lo studio, e dunque di capire a quali altezze puoi puntare. Se prendi dei brutti voti cerca di impegnarti sulle materie in questione per raggiungere un tuo ideale, magari più alto della sufficienza (mettiamo 7), cosicché in caso non lo raggiungessi tu possa comunque arrivare ad un voto che ti soddisfi.
        Altrimenti se il problema sono proprio le materie e i professori medita di cambiare scuola per l'anno prossimo, ti stressi molto di meno per cose per cui non vale la pena di preoccuparsi.

Comment

direi che l'ultima frase di EmptyWords è fondamentale.
          il più delle volte questi momentacci trascinano in un circolo vizioso, causato per lo più dal fatto che si tende ad ingigantire ogni cosa negativa, elevandola ad un livello di importanza che probabilmente non ha.
          la cosa non è semplice da fare, da soli, ma quello che ti posso dire, è di cercare di valutare le cose con maggiore "distacco". tentare di analizzare più razionalmente possibile gli eventi, senza che il pessimismo abbia un ruolo fondamentale. nel concreto, potrebbe essere utile frequentare qulache persona nuova, o dedicarti a qualche passatempo, qualcosa insomma che ti aiuti a cambiare prospettiva.

ps. un amico sul telefonino aveva una frase di promemoria ad ogni accensione: "ricordati che potrebbe andare peggio". sembra una gran stronzata, ma è una verità che di solito si sottovaluta.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Grazie veramente ragazzi.
            The strong are strongest alone.

Comment

Claw

Sai qual è la mia filosofia di vita? I brutti periodi nella vita vengono proprio per essere superati, tutti bene o male ci siamo ritrovati nella tua situazione, per un motivo o per un altro, quindi fatti forza fai uscire i connotati e tenta di riprenderti.

Se è la scuola che non va mettiti sotto e studia di più, se è l'amore decidi cosa fare con questa ragazza e agisci (lascia perdere se non ci sta e viceversa se ci sta), se sono altri i problemi trova comunque una soluzione.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
              X