Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un modo originale di salvare il mondo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un modo originale di salvare il mondo....

    leggete un pò qui sti due vecchi frikkettoni che razza di iniziativa vogliono lanciare....

    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...al-orgasm.html

    ....e pare che su internet l'iniziativa stia raccogliendo consensi ed entusiasmo.......ma dico io, nell'era dell'ipertecnologia e del positivismo scientifico ormai incontrovertibile, è possibile assistere ancora a questi tentativi di regressione verso credenze mistiche e impalpabili? La cosa triste è che internet, che dovrebbe rappresentare il fiore all'occhiello dell'avanzamento tecno-scientifico, molto spesso si trova ad essere il terreno di coltura ideale per il proliferare di annunci fantascientifici e ottuse credulonerie!
    Cosa ne pensate?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  • #2
    L'unica cosa che posso dire:
    ha ha ha
    Un emerita idiozia
    (Gorgon)

    Comment


    • #3
      Non mi sembra una brutta idea, ma mica tutti proprio in quel momento avranno al possibilità di farlo con qualcuno,se uno per esempio è al lavoro, o ha un esame del sangue.

      Cmq io direi di impegnarci tutti seriamente per fare quello che dicono,certo non farà male a nessuno.
      Nobody is perfect. I'm nobody.

      Comment


      • #4
        col fuso orario come la mettiamo? come ci si può organizzare?

        Comment


        • #5
          ahah! si lo sapevo e ovviamente .... mi associo!!!
          impegnamoci!!
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Eccone un'altra!
            Però è un idea carina se ognuno sta a casa sua io ci starei anche se non funziona male non può fare...
            Beh per il fuso orario basta che uno calcola e distribuisce l'ora X a tutti Tipo: Italia ore 20:00, Giappone ore 18:00 ecc....
            Scherzi a parte sembra un'attacco di Sailor Moon..."Global Orgasm Heart Attack!!"... ....mah!
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              Globalmente non servirà a niente, ma individualmente male non fa

              Comment


              • #8
                si!!!!!!!!!! Bello!!! Associamoci
                (che boiata)
                THE PERFECT LI(F)E

                Comment


                • #9
                  prima di inventarsi questa avranno dato fondo alle scorte di LSD restanti dai magici '60
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                    prima di inventarsi questa avranno dato fondo alle scorte di LSD restanti dai magici '60
                    si quoto...si saranno sparati un grande bad trip..
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      quoto con quanto a detto c1cc10 nel primo messaggio di questa discussione come puoi credere a delle idiozie simili?io nn capisco propio...

                      Comment


                      • #12
                        Secondo me è un'iniziativa planetaria organizzata dalla scottex e da tutte le aziende produttrici di fazzolettini di carta.....
                        sigpic
                        E' più importante studiare gli uomini che i libri

                        Comment


                        • #13
                          ah, ah
                          non sanno più cosa inventarsi!!! ma poi è davvero una gran bella scusa!!
                          si si, comunque mi associo!!!
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • #14
                            Io mi assocerei volentieri dopotutto che importa se alla fine non è servito ad un emerito *beep* ? quel che è fatto è fatto XD

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                              Secondo me è un'iniziativa planetaria organizzata dalla scottex e da tutte le aziende produttrici di fazzolettini di carta.....
                              ah ah!!!! forte!!!!
                              sigpic
                              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                              Comment

                              Working...
                              X