Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tg ha deciso di parlare di scuola

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Puoi farlo solo se questo non disturba il tuo lavoro in classe e quello degli altri, cosa evidentemente impossibile se ti metti a parlare con qualcuno al cellulare in mezzo alla lezione. E non puoi farlo ovviamente durante le verifiche, visto che è un modo troppo facile di scambiarsi le risposte.
    [..]
    Bravo.
    [..]
    Meno bravo. Il fatto che buona parte delle persone evadano il fisco non implica che sia giusto farlo.
    Poi, se trovi professori che ti permettono di usare il cellulare in classe è meglio per te, ma se qualcuno non lo permettesse avrebbe tutto il diritto di evitare che tu lo utilizzi.
    Concordo pienamente, se nel regolamento non puoi, vuol dire che nn puoi!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

    Comment


    • #32
      credo che il significato dell'uso del cellulare sia stato frainteso:
      èper usare il cellulare si intende messaggiare, usare qualche gioco e tutto in col silenzioso. non penso di aver mai parlato al telefono in classe, nè tantomeno alzato la suoneria.
      uno, messaggiando o giocando, disturba la quiete della classe secondo voi?
      a me capita di messaggiare spesso, poi, come ho detto prima, sta nelle capacità di ognuno riuscire a seguire la lezione allo stesso tempo, cosa che riesco a fare senza problemi
      e per il fatto dell'evitare che lo si utilizzi, concordo su quello, ma il sequestro non è una soluzione legale secondo me.
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

      Comment


      • #33
        il cellulare si dovrebbe tenere spento anche per rispetto nei confronti dei prof, non è molto bello cercare di spiegare le cose ad un gruppo di ragazzi e loro invece di ascoltarti giochicchiano col cellulare
        "il destino ti verrà a cercare"

        Comment

        Working...
        X