Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TAG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TAG

    nn so se avet capito cosa sono,
    praticamente sono le iniziali incomprensibili di 3 parole che distinguono una banda dall'altra
    tra le + lol che ho visto in giro c'è TGZ (TaGaZzu), RPV (Rubo Per Vivere), TNT (Terrore Nei Tetti) e SDB (Stazione Di Benessere)
    voi quali conoscete?
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    Bande di cosa? Parli di crew hip-hop? In questo caso, il tag è la propria firma fatta sui muri o su qualsiasi supporto pubblico; ovviamente non si firma con il proprio nome, bensì con il proprio soprannome (il nick che porto altrove, Larm, è legato alla lontana a questa passione hip-hop giovanile di mia sorella).

    Comment


    • #3
      IL TAG altro non è che la "firma" di qualcuno o qualcosa che può essere apportata in certe situazioni.

      Se per esempio prendiamo qualche comunità online di videogiocatori, la TAG non è che il nome del clan messo davanti o dietro al nick (faccio un esempio: clan di Age of Mythology Deus, la cui tag è DeuS_ e dopo il _ ci viene il nick).

      Naturalmente ci sono anche altre occasioni di mettere tag.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Appena ho letto il titolo del topic credevo si parlasse di html
        cmq iu tag potrebbe essere oltre che ADI_MaxssjX anche [ADI]MaxssjX ?

        Comment


        • #5
          si, ma anche {ADI}~MaxssjX solo per fare esempi.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Io sapevo che TNT significava qualcos'altro e cmq le crew che sono qui in Italia di certo nn si possono paragonare a quelle di NY,Detriot...
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da EmptyWords
              Bande di cosa? Parli di crew hip-hop? In questo caso, il tag è la propria firma fatta sui muri o su qualsiasi supporto pubblico; ovviamente non si firma con il proprio nome, bensì con il proprio soprannome
              appunto

              Comment


              • #8
                EUADCASB: Ebrei Uniti Armati Di Candelabri A Sette Braccia.Io conosco questi.
                http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                Comment


                • #9
                  Società
                  Che
                  Uccide
                  Ogni
                  Libero
                  Alunno

                  Ma credo che non centra un razzo con quello che dite voi...

                  Cmq,pure io pensavo si trattasse di HTML
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    NW_ = Nightwolves
                    {GaR}~ = Guardiani Antico Regno
                    Iwk_ = Italian White Knights
                    [FD]~ = Fire Dragons
                    {TL}~ = The Levellers
                    {PAURA}- = Paura
                    DEATH_ = Death
                    DeuS_ = Deus

                    Ecco alcune tag con il rispettivo significato (dopo il =) potreste anche conoscere queste Tag, le ho prese da vari giochi (Empire Earth, AoM, Warcraft 3, Age of Kings, Quake 3 ecc.)
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      NTK=naturale stato kaotico
                      DLK=distruggiamo la kapitale
                      cmq le tag nn x forza devono significare qualcosa...x esempio nella mia zone di tag "potenti" ci sono move, eta e end ke nn hanno alcun significato...
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #12
                        End lo conosco,Game e Raek...sono molte le tag conosciute a Roma.
                        Come crew vi posso citare TNT VSK GF (GF è una delle più "potenti" a Roma)...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

                        Comment


                        • #13
                          se è x quello a tortolì la banda + potente è la Zeta Sitti, di cui faceva parte un mio amico.
                          cmq io nn parlasvo di tag nel senso nickname o soprannomi, ma di bande. tutti quanti sanno che è un nickname
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            La mia domanda era: di che tipo di bande stai parlando?

                            Comment


                            • #15
                              le TAG nei video games indicano le iniziali di un clan, ad es la mia LD= lords of death
                              Vuoi che ti trasformi in una stupida pecora?
                              http://www.battle.net/war3/images/hu...s/archmage.gif

                              Comment

                              Working...
                              X