cmq se le volete sapere basta chiedere che noi conosciamo molti clan cn tag diverse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TAG
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsLa mia domanda era: di che tipo di bande stai parlando?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Io per tag ho pensato prima all'HTML, poi ho visto il fautore del topic ANDREW..la solita sua cazzata per credersi....
Cmq io per tag intendo sopra nome messo come nome hip-hop(2h-Rulez), tipo la mia "Kain" che esteticamente non vuol dire un cazzo, ma di norma le tag che uno si deve fare devono essere autoritarie e che hanno un certo rispetto, poi ci sono le crew, gruppo di Hip-Hop, da qui uno dovrà sapere cosa però si puo' rischiare restando nelle crew, e lo dice uno che ne è stato testimone, questi qua si son messi a scrivere sul muro della mia scuola che i KDE(non la facciata grafica del Debian!)cioè la crew di cui io faccio parte sono dei froci, siamo andati e li abbiamo picchiati non a sanque, poverini, erano dei bambini ma almeno hanno capito la parola rispetto per l'autorita(bwah ), poi mi son tolto dalla crew e ho cominciato a taggare da solo, avvolte facendo pure "murales"
Comment
Comment