Originariamente Scritto da Warrior Princess
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la vostra marca da vestire preferita...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza MessaggioEhm...come ho detto io vesto prevalentemente rap...quindi Freaks e felpe sportive larghe...moooolto larghe
Dante...curiosità...trovi nei negozi tutte queste firme? io della ecko o della G-unit non ho mai trovato nullaX DREAM i migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiobeh 80 € non è nemmeno così tanti....
Poi oltretutto se penso che i soldi sono dei miei genitori mi seccherebbe buttarli così, ma è probabile che agli adolescenti di oggi frega poco visto come vanno vestiti...sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
80 sono parecchi, ma c'è di peggio. un mio compagno ha speso centinaia di euro nell'ultimo mese comprandosi felpe da 120 e passa euro! e sempre nello stesso negozio (dove ci vanno tutti gli snobbini) c'erano cinture a 80-90 euro!!!! OMMIODDIO!!! 80 euro per una cintura!!! ero presente (dovevamo fare un regalo) e mi è uscito un "Quaaaaaaaaanto!!" e il commesso mi ha pure guardato male ma è davvero assurdo. e pensare che c'è gente che si compra roba così costosa.
io il massimo che spendo per un capo (jeans, felpa o maglietta) è 70 euro, ma compro poca roba, tento di tenermela anche per gli altri anni. non sopporto la gente che ogni mese cambia guardaroba solo perchè il colore non è più di moda o perchè nn gli piace più. è spreco di soldi, a sto punto li butto nel cesso e faccio prima.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
-
che inno del consumismo!!!!!!
questo topic e nato per dire la propia marca da vestire preferita,non per farsi vanto del vestiario piu caro....
cmq io 80 euro non li spenderei per una maglietta,poi perche costa cosi??? perche ce scritto d & g....
preferisco comprarmi qualcosa non di marca piuttosto che dare 80 euro a sti due scemi ,solo perche stampano la loro firma su una maglietta che ne vale 5
peacegamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
non mi vesto di marca... tranne che per alcune cose come l'intimo e le felpe
vesto solo intimissimi e PumasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
io ho solo detto che 80 non sono così tanti...c'è ne sono di molto più care, poi ovvio che se uno non ha la possibilità fa bene a non comprarla, nessuno ha detto che se uno non veste firmato non va bene, anzi a me non interessa proprio..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
concordo pienamente con francy...(bel paragone quello dei cartelli ambulanti!!!non l'avevo mai vista sotto quel punto di vista)
ce anche da dire xo che se qualcuno a delle esigenze(come me,dante,gorgon)
non ce molta roba non di marca fatta per i reppusi!!!
e quindi se qalcuno vuole vestiti decenti deve spendere un po...
io ora che lavoro non ho il problema del cash(soldi),xo non compro lo stesso roba cara perchè mi scazza spendere 80 euro(che per me equivalgono a piu di 2 giorni di lavoro)x una maglietta...
come diceva crili xo e anche vero che le scarpe costano 170 euro!!!
una volta con la lira costavano la metà...
qest'italia sta diventando solo per gente benestante...gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
hai ragione! io di solito compro i vestiti in alcuni negozi in cui ci sono delle marche sconosciute, che non si possono definire tali!
quando ero alle medie, venivo presa per il culo perchè mi vestivo solo alle Matte
ora mi concedo solo alcune cose, anche perchè non mi piace spendere molti soldi per cose che porto oggi e chissà che domani non mi piacciono più.
scelgo solo le scarpe di marca, ho fatto degli anni a comprare solo Asics, ma quando ho scoperto del lavoro minorile, ho smesso di comprarle
porto solo le Adidas (anche se so che le producono i bambini), sono le uniche scarpe a pianta stralarga che riesco a portare
poi come ho già detto, l'unico sfizio che mi tolgo sono l'intimo di intimissimo (mi piace da morire) e le felpe della pumasigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
giustissimo!!!
hahahahahaha!!!!
quoto,quoto,quoto!!!gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
Comment