Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regali indesiderati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • regali indesiderati

    Sono un'assidua frequentatrice di E-bay, i giorni scorsi ho sentito alla tv che un milione e passa di regali indesiderati venivano rivenduti su questo sito...
    mi chiedo (io sono sempre curiosa) avete mai ricevuto un regalo indesiderato? da chi? e il regalo più bello che avete ricevuto?

    Ah, ultima domanda, avete mai ri-regalato un regalo indesiderato?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    mai ri-regalato qualcosa, ma di regali indesiderati ne ho ricevuti parecchi, tanto che ora nessuno mi può regalare qualcose, a meno che non mi dica cosa mi regala.
    chi mi conosce sa che non sopporto i regali.
    il regalo più bello non ha prezzo per me, ma non l'ho ricevuto, l'ho conquistato essendo me stesso
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      uhm... regali indesiderati non mi pare sinceramente... forse diventa indesiderato quando te lo fa una persona alla quale tu non vorresti farlo.. e una volta che ricevi solitamente ti imbarazza non essere reciproco al momento giusto ^^ ma quello poi diventa un problema tuo (mio :P) ho ricevuto regali molto sotto le aspettative invece XD io non sono venale, anzi... ma a volte da parenti molto stretti in buone condizioni economiche ti aspetti qualcosa che si avvicini alla decenza... non cose ridicole e inutili dategli in omaggio comprando altre cose ke interessavano loro questo si chiama riciclare
      I regali più belli li ho ricevuto da bambino dai miei genitori e dalla mia ex ragazza :P
      No, mai ri-regalato un regalo indesiderato, inutile o altro :P

      Comment


      • #4
        mah regali indesiderati no...solo ogni tanto regali che non mi sarei aspettata tipo bagnoschiuma e cose varie...io non li regalerei mai...però va bene lo stesso io non pretendo niente...regali belli invece tantissimi, soprattutto dai miei genitori e dal mio ragazzo (televisione, stereo, fotocamera digitale, tatuaggio ecc...)
        mai riciclato nessun regalo, non mi piace e non mi sembra giusto
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #5
          la domanda sembra fatta apposta...
          questo Natale, e' stato il festival. io possedevo un lettore mp3, ormai scassatissimo, e tutti i miei amici lo sapevano. di conseguenza hanno pensato tutti ( o quasi) di regalarmene uno nuovo. di per se' il regalo non sarebbe stato affatto indesiderato, ma capite bene che dopo averne ricevuti 5 (!), aprirne anche un sesto, e dover far pure finta di essere contento... ovviamente ognuno di loro crede di essere stato originale, io non ho detto niente, non mi pareva carino.
          in teoria li dovrei rivendere, in pratica non lo faro'. anche se probabilmente qualcuno rimarra' per sempre imballato, non sopporto l'idea che si venga a sapere che io abbia rivenduto un regalo...
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
            la domanda sembra fatta apposta...
            questo Natale, e' stato il festival. io possedevo un lettore mp3, ormai scassatissimo, e tutti i miei amici lo sapevano. di conseguenza hanno pensato tutti ( o quasi) di regalarmene uno nuovo. di per se' il regalo non sarebbe stato affatto indesiderato, ma capite bene che dopo averne ricevuti 5 (!), aprirne anche un sesto, e dover far pure finta di essere contento... ovviamente ognuno di loro crede di essere stato originale, io non ho detto niente, non mi pareva carino.
            in teoria li dovrei rivendere, in pratica non lo faro'. anche se probabilmente qualcuno rimarra' per sempre imballato, non sopporto l'idea che si venga a sapere che io abbia rivenduto un regalo...
            6 lettori mp3 XDXDXD
            ahahah!!
            io di regali indesiderati ne ho avuti, ma non li ho mai riregalati o rivenduti
            "il destino ti verrà a cercare"

            Comment


            • #7
              ridi poco sands, che la stessa cosa è capitata a me, ma quando ero un po' più piccolo.
              a differenza sua, questi amici mi hanno regalato la stessa identica cosa per 3 anni di fila.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Più che regali indesiderati direi che soprattutto quando ci si faceva i regali tra compagne di classe si facevano le differenze. Tipo ad alcune si regalavano trucchi, cosmetici da profumeria, cose scherzose, peluche ecc...e ad altre cavolate prese in un negozio vicino scuola che si chiama Tutto a 1€.....

                Non ho mai riciclato nulla però dopo vari compleanni e Natali che io facevo il regalo a mia cugina e lei no lo scorso Natale mi sono tenuta il suo.

                Regalo MATERIALE più bello? Sono due: il ciondolo elfico di Arwen (Signore degli Anelli) per il compleanno e una fedina con brillantino a Natale, tutti e due dal mio ragazzo
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  io ho avuto la sfortuna di rivedere una mia vecchia amica, al mio compleanno mi ha regalato un "regalo riciclato", tra l'altro il regalo in questione lo aveva ricevuto da me!!! No comment!!!
                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                  Comment


                  • #10
                    ma avevo chiesto anche quale fosse il regalo più bello che avete ricevuto!
                    sigpic
                    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                    Comment


                    • #11
                      ops... avevo dimenticato, il regalo più Trash è stato un paio di collant (sempre da questa mia ex amica), quando le ho aperte, mi sono accorta che erano bucate....
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                      Comment

                      Working...
                      X