Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che sfondo avete nel vostro pc???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che sfondo avete nel vostro pc???

    Salve!!!
    Ho deciso di iniziare una discussione alquanto divertente.....
    ......Che sfondo avete nel vostro pc?????????
    Rispondete indicando il motivo.......
    es:
    In questo momento ho messo la squadra di Dr.House, in quanto è il telefim che per adesso preferisco e che preferirò per un lungo periodo.....lo assicuro !!!!!!!!
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  • #2
    Io, niente di particolare, lo sfondo classico con le colline verdi e il cielo azzurro. Mio padre, infatti, non vuole immagini di Sub-Zero o di Mortal Kombat in generale
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

    Comment


    • #3
      Ora, caso particolare, ne ho uno fantasy...
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        io ho l'immagine di un SR-71 Blackbird se volete cercatelo su google
        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          io metto sempre foto di paesaggi che faccio io. attualmente ho un tramonto ad assisi, che ho fatto quando ci sono andato in gita a novembre.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
            io ho l'immagine di un SR-71 Blackbird se volete cercatelo su google
            bella scelta!!bell' aereo!..io ho un mb 339
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              io ho lo il wallpaper di final fantasy XII...nn ci ho mai giocato ma mi piaceva il mondo fantasy che rappresenta...


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                io ho lo il wallpaper di final fantasy XII...nn ci ho mai giocato ma mi piaceva il mondo fantasy che rappresenta...
                e per ora noi lo possiamo vedere solo sul nostro desktop...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  Io due lumache.... si, non ridete!


                  sigpic
                  Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                  Comment


                  • #10
                    In questi giorni, ho la USS Voyager, "ripresa" nello spazio profondo...bellissima!Subito prima, avevo l'Enterprise NX-01
                    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                    Comment


                    • #11
                      Che fantasia.............perchè non inserite le immagini???????? così le vediamo......e commentiamo ....anzi...vediamo chi ha lo sfondo più bello!!!!!
                      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                      Comment


                      • #12
                        avevo fino a ieri la famosa immagine del duello ruota a ruota tra Villeneuve e Arnoux a digione nel 79
                        ho dovuto obbligatoriamente cambiarla con la foto mia e della mia ragazza a capodanno ieri notte..
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          Se è carina non hai di che lamentarti.........anche se il duello ruota a ruota non era male.....
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                          Comment


                          • #14
                            Per ora lo sfondo di una mod, ma appena ne trovo uno carino...
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                            Comment


                            • #15
                              ecco il mio sfondo
                              http://www.windoweb.it/desktop_foto/...nsetti_322.jpg

                              carino???
                              sigpic
                              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                              Comment

                              Working...
                              X