Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Globalwarmin: La Terra ha la febbre!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Globalwarmin: La Terra ha la febbre!



    Non è una pizza capricciosa quella che vedete ....è l'attuale situazione meteo in Europa. E' da settembre che "quel rosso", ovvero l'anticiclone delle Azzorre , alimentato dalle correnti africane (subtropicali) non molla l'italia ed ha letteralmente ELIMINATO l'inverno.

    Erano 180 anni che non si aveva una situazione simile. Tutto il Blu che vedete sopra è il vortice Polare, ovvero il motore che alimenta l'inverno. Questo motore "gira" troppo velocemente e relega tutto il freddo ad altissime latitudini....immaginate una grossa centrifuga fredda che risucchia tutto il freddo!

    L'inverno giungerà quando questa "giostra" rallenterà e inizierà a sciogliersi con l'intervento del sole (Stratworming).

    Una situazione anomala....quanto sarà colpa dell'uomo questo non ci è ancora dato saperlo, ma le previsioni per i prossimi anni non sono affatto incoraggianti!

    Fortunatamente per il 20 di questo mese è previsto un pò di freddo ( il VP sembra darsi una calmata momentanea)...ma il danno è fatto!
    Last edited by KURGAN; 16 January 2007, 00:36.
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

  • #2
    investire in titoli di energia alternativa può essere una buona idea
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      Magari la pensassero così Will...ma qui non se ne cava un ragno dal buco...oggi faceva un caldo pazzesco dalle mie parti! In manica di Camicia il 15 GENNAIO!!!!
      sigpic
      E' più importante studiare gli uomini che i libri

      Comment


      • #4
        Accadrà come in The Day After Tomorrow...MORIREMO TUTTI XD

        Cmq a parte gli scherzi...è da tanto che è presente questo problema,ora ho addirittura sentito che gli uccelli migratori tornano e migrano prima,i fiori sbocciano quasi due mesi prima della loro stagione abituale,è ovvio che si sta avendo un degrado climatico assurdo...i carburanti alternativi esistono già..ci sono macchine che ti fanno più di 100 km con meno della metà della benzina che occorrebbe in una auto normale!! Ma tutte queste invenzioni non vengono mai messe in produzione..troppe pressioni dalle grandi compagnie petrolifere che guadagnerebbero di meno...inizio a pensare che anche la terra e la vita stessa,abbia un valore in dollari...

        Elusys

        Comment


        • #5
          Pensa che sono sbocciate le mie primule.
          Mi sa che veramente un giorno moriremo tutti, perchè tanto qui non fa niente nessuno, ci sono troppo interessi, troppi sgarri e tutto un intricato groviglio di cose che non si riuscirà a sciogliere credo...intanto però a sciogliersi sono i ghiacciai. Andremo avanti così finchè la natura non ci punirà.
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            un gruppo di ragazzi durante il periodo nazista in germania (la rosa bianca), scrisse in uno dei loro volantini: "ogni popolo si merita il governo che tollera"
            allora forse, noi ci meritiamo di vivere in questo modo e di essere trattati in questo modo, perchè dopotutto noi tolleriamo, parliamo parliamo, ma alla fine tolleriamo, perchè non abbiamo capacità di cambiare diciamo noi...
            ognuno di noi è un po' come una goccia d'acqua nell'oceano: quando ci infrangiamo, increspiamo in modo impercettibile quell'oceano, ma se fossimo in tanti, con la nostra goccia d'acqua a voler cambiare le cose, alla fine da noi si genererebbe un'onda di cambiamenti significativi.
            il vero limite è la nostra pigrizia; se non fossimo capaci di articolare verbo, forse saremmo più pratici
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              purtroppo la maggior parte delle persone si sta accorgendo solo ora che il pianeta sta cambiando, spero non sia troppo tardi.
              devo dire che queste cose ce le siamo cercate però....
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                un gruppo di ragazzi durante il periodo nazista in germania (la rosa bianca), scrisse in uno dei loro volantini: "ogni popolo si merita il governo che tollera"
                allora forse, noi ci meritiamo di vivere in questo modo e di essere trattati in questo modo, perchè dopotutto noi tolleriamo, parliamo parliamo, ma alla fine tolleriamo, perchè non abbiamo capacità di cambiare diciamo noi...
                ognuno di noi è un po' come una goccia d'acqua nell'oceano: quando ci infrangiamo, increspiamo in modo impercettibile quell'oceano, ma se fossimo in tanti, con la nostra goccia d'acqua a voler cambiare le cose, alla fine da noi si genererebbe un'onda di cambiamenti significativi.
                il vero limite è la nostra pigrizia; se non fossimo capaci di articolare verbo, forse saremmo più pratici
                vero... tutto vero...

                Tu cosa proporresti di fare? E' una mia curiosità...
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                Comment


                • #9
                  io proporrei ciò che ho detto gregory: investire in titoli di energia alternativa e per investire intendo in borsa principalmente.
                  sinceramente non so quanto possa essere sensato, visto che le mie competenze economiche sono limitate all'hobby, però se investi nelle fonti rinnovabili, dai soldi a queste per sviluppare le loro tecnologie e potrebbero avviare una produzione più sicura dei loro prodotti, nascerebbero nuove imprese e in un processo a catena diminuirebbero i prezzi...
                  un sogno certo, ma se tante gocce cadranno in questo modo, allora potrebbe realizzarsi.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Mi sa che veramente un giorno moriremo tutti
                    Ti sorprenderà, ma è così..

                    Comment


                    • #11
                      tutto vero per esempio a casa mia sbocciano i fiori e le gemme e sono del Veneto... Non credo sia un puro caso il fatto che siano stati fatti dei film con day after tomorrow, nel senso che c'è un pizzico di verità e se non ci fermiamo potremmo o anzi faremo quella fine.
                      Comunque so che &#232; un esempio stupido ma come dice il mio professore di tecnica: <<Noi possiamo esagerare e rimediare a molte cose ma se si esagera troppo oltre ad un certo limite non si pu&#242; pi&#249; tornare indietro>>....e probabilmente &#232; quello che succeder&#224;...
                      THE PERFECT LI(F)E

                      Comment


                      • #12
                        c'&#232; sempre un modo per riparare ed &#232; essenziale non cedere mai; non dico essere ottimisti, ma almeno se pessimisti, anche pratici.
                        a me piacerebbe rischiare una mia sommetta in queste cose... spero di averla in futuro
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #13






                          Ecco quello che temeva tutto il mondo agrario...dopo lo sbocciare prematuro di gemme ed il grano in Emilia Romagna....i mandorli in sicilia Ecco una bella irruzione artica che ci far&#224; Ripiombare in pieno inverno, naturalmente gravida di danni seri all'agricoltura. Sembra quasi di rivedere quello che st&#224; succedendo in California, anche se fortunatamente le termiche (temperature) non saranno comparabili.

                          Munitevi di cappotto...L'inverno italiano inizia il 24 gennaio !!!!!!!!!!!! ( N.B.per durare giusto qualche giorno!)
                          sigpic
                          E' più importante studiare gli uomini che i libri

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Accadrà come in The Day After Tomorrow...MORIREMO TUTTI XD

                            ...
                            Ci scherzi sopra, ma avverrà davvero solo che non credo che non ci saremo. Magari non come in The Day After Tomorrow, magari non molto presto, ma se le cose continuano così l'uomo come molte creature viventi si estingueranno.
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • #15
                              C'&#232; da vedere dove si localizzer&#224; esattamente la discesa fredda, sicuramente qualcosa succeder&#224; e posso dire FINALMENTE.

                              Come minimo torneremo nei valori medi dell'inverno, poi c'&#232; anche la possibilit&#224; (ora come ora) che almeno il nord ovest veda anche un po' di neve in collina
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                              Comment

                              Working...
                              X