Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La publicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La publicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Vi ricordate della publicità?????????
    Quella che parte non appena si sta vedendo la parte cruciale di un film??????
    del tipo:
    "Jonny....il mio segreto è....."
    "......compra i nuovi biscotti al cioccolato!"
    e voi: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!³

    era solo un'esempio dei tanti che avrei potuto fare....
    ..ed ora volete ancora la publicità a metà film??????????????
    20
    NOOOOO!!!!!!
    0%
    17
    ogni tanto.........
    0%
    3
    CERTO!!!!!!
    0%
    0
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

  • #2
    Assolutamente noooooo!!!!
    Io odio la pubblicità soprattutto quando sto vedendo un mio programma preferito.
    NerdMonday

    Comment


    • #3
      E sopratutto quando compare spaccata ogni venti minuti!!!!!!!! per 5 minuti!!!!!
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        Odio la pubblicità.
        E sfido chiunque a trovare uno a cui piaccia vedere i film interrotti dalla pubblicità.
        Poi ovviamente alcune pubblicità possono essere simpatiche (892!!892!!! ), però stressano... Sarebbe il caso di creare un programma solo per le pubblicità .
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Sono molto curioso di vedere se qualcuno ha il coraggio di rispondere "CERTOOO!!!!"......molto curioso......
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            arebbe il caso di creare un programma solo per le pubblicità
            Quoto alla grande, le pubblicità sono interessantissime, ma i film non vanno interrotti...
            Per le soap e i vari programmi e telefilm invece vanno benissimo le pubblicità

            Comment


            • #7
              sono anni che non guardo la pubblicità, cambio sempre canale.....
              infatti quando mi capita di sentire "somigli a quello della pubblicità di...." "hai visto la pubblicità di...." rispondo sempre "no mi dispiace, non lo conosco...."
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                io ho votato "ogni tanto", mi dispiace ma io proprio non riesco a stare 2 ore ininterrotte a guardare un film senza avere la possibilità dui muovermi o di distrarmi.
                sarebbe il caso di creare un programma solo per le pubblicità
                le reti televisive campano soprattutto grazie alla pubblicità, e le aziende non pagherebbero mai una rete fior di quatrini per mettere il proprio spot in un programma che non guardaerà mai nessuno.
                "il destino ti verrà a cercare"

                Comment


                • #9
                  Via, concediamo alle reti televisive di mandare in onda un po' di pubblicità...
                  Quoto con sands of time, nemmeno io riuscirei a stare 2 (ma anche tre) ore davanti ad un televisore...
                  Pubblicità si, ma senza esagerare! Vi ricordate quando la mettevano anche nei cartoni animati? Dopo la sigla iniziale, durante metà cartone e poi prima della sigla finale (e ovviamente dopo altra pubblicità per "staccarlo" dal cartone successivo)... orribile!!
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

                  Comment


                  • #10
                    pubblicità del cazzo

                    Comment


                    • #11
                      esatto sands of time.
                      creare un canale pubblicitario oppure un programma pubblicitario sarebbe un cattivo investimento economico, data la sostanziale insofferenza per la pubblicità.
                      un po' ci vuole certo, ma per staccare un programma da un altro o per separare a metà dei film o programmi molto molto lunghi, tipo 2 ore.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        ....... Sarebbe il caso di creare un programma solo per le pubblicità .

                        Beh...esiste già!
                        Cmq aborro la pubblicità!
                        sigpic
                        E' più importante studiare gli uomini che i libri

                        Comment


                        • #13
                          e quando stai mangiando... "..problemi di diarrea??...."
                          cmq la pubblicità è la cosa più assurda, dovrebbero abolirla, in modo che i film finiranno alle 22.30 invece che alle 23.30... e se uno vive per guardarla dovrebbero creare un canale di solo pubblicità
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • #14
                            io odio la pubblicità e infatti ho votato no, però pensandoci bene è vero io non riesco a stare 2 o 3 ore ferma a guardare un film! ma comunque la pubblicità la odio lo stesso...soprattutto perchè interrompono i film sempre più spesso..
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                            Comment


                            • #15
                              In alcuni casi sembra che sia il film ad interrompere la pubblicità... In prima serata è incredibile quanti stacchi pubblicitari ci siano... E ancor di più durante quei film che fanno sabato mattina...

                              Io ho risposto "NOOOOO!!!!!!" in quanto con "ogni tanto" non so cosa specifica... La pubblicità ci vuole... Ha una sua utilità ma se segue quella strategia del "bombardamento" diventa noiosa e rompiscatole (e nonostante tutto raggiunge il suo obiettivo).

                              Bisognerebbe limitarla... Durante un film tra il primo ed il secondo tempo andrebbe benissimo... Anche dieci minuti ininterrotti...

                              Figuratevi che decenni fa c'era Carosello... Un contenitore di video pubblicitari ed era molto visto, soprattutto dai più giovani...
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X