Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo compleanno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    I 18 li festeggiai in pizzeria con 5 amici, per poi andare in centro città e bersi una birra insieme. Semplice e poco pretenzioso.
    Prima o poi ci si accorge che gli anni non contano, e che i compleanni sono solo dei motivi in più per festeggiare qualcosa con altri.

    Comment


    • #17
      avevo talmente tanti sogni sul sogno del mio 18 compleanno che quando è arrivato... ci sono rimasta malissimo!!
      avevo invitato tutte le mie amiche al cmompleanno, non sapendo che anche un altra mia compagna di classe compisse gli anni il mio stesso giorno, così ho preparato in casa mia un compleanno fantastico con un rinfresco per 15 persone... purtroppo poi, al pranzo eravamo solo in 2!
      il giorno dopo le mie "amiche" mi hanno detto che non si ricordavano del mio compleanno, ma della ragazza più carina che compiva gli anni come me sì...
      CHE SFIGA!!
      da quel giorno non ho più fatto feste di compleanno, a parte gli ultimi 2 anni e mezzo, quando ho conosciuto la mia compagnia attuale
      sono persone molto più mature che non si permetterebbero mai di fertirti in quel modo, poi ai vari compleanni cena insieme e chi compie gli anni paga da bere e dolce, poi scambio di regali!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
        avevo talmente tanti sogni sul sogno del mio 18 compleanno che quando è arrivato... ci sono rimasta malissimo!!
        avevo invitato tutte le mie amiche al cmompleanno, non sapendo che anche un altra mia compagna di classe compisse gli anni il mio stesso giorno, così ho preparato in casa mia un compleanno fantastico con un rinfresco per 15 persone... purtroppo poi, al pranzo eravamo solo in 2!
        il giorno dopo le mie "amiche" mi hanno detto che non si ricordavano del mio compleanno, ma della ragazza più carina che compiva gli anni come me sì...
        CHE SFIGA!!
        da quel giorno non ho più fatto feste di compleanno, a parte gli ultimi 2 anni e mezzo, quando ho conosciuto la mia compagnia attuale
        sono persone molto più mature che non si permetterebbero mai di fertirti in quel modo, poi ai vari compleanni cena insieme e chi compie gli anni paga da bere e dolce, poi scambio di regali!
        mi immagino come c sarai rimasta di ....... nn credo si molto piacevole!!!
        THE PERFECT LI(F)E

        Comment


        • #19
          già... ogni volta che ci penso mi assale la tristezza... per fortuna che le mie amicizie sono migliorate di anno in anno
          comunque si sono rimasta di merda, poi con quelle tipe non sono uscita più...
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
            già... ogni volta che ci penso mi assale la tristezza... per fortuna che le mie amicizie sono migliorate di anno in anno
            comunque si sono rimasta di merda, poi con quelle tipe non sono uscita più...
            Penso che la peggiore figuraccia l'abbiano fatta le tue amiche.
            Cmq gli amici non mancano mai, basta saperli cercare!
            sigpic
            E' più importante studiare gli uomini che i libri

            Comment


            • #21
              bisogna essere anche fortunati a trovare le persone giuste però..
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                avevo talmente tanti sogni sul sogno del mio 18 compleanno che quando è arrivato... ci sono rimasta malissimo!!
                avevo invitato tutte le mie amiche al cmompleanno, non sapendo che anche un altra mia compagna di classe compisse gli anni il mio stesso giorno, così ho preparato in casa mia un compleanno fantastico con un rinfresco per 15 persone... purtroppo poi, al pranzo eravamo solo in 2!
                il giorno dopo le mie "amiche" mi hanno detto che non si ricordavano del mio compleanno, ma della ragazza più carina che compiva gli anni come me sì...
                CHE SFIGA!!
                da quel giorno non ho più fatto feste di compleanno, a parte gli ultimi 2 anni e mezzo, quando ho conosciuto la mia compagnia attuale
                sono persone molto più mature che non si permetterebbero mai di fertirti in quel modo, poi ai vari compleanni cena insieme e chi compie gli anni paga da bere e dolce, poi scambio di regali!
                Cavolo a me è successa la stessa cosa!!! Solo che con me c'era la scusa che erano tutte al mare (sono nata ad agosto) Così anche io non ho più voluto festeggiare il compleanno tranne l'agosto scorso che eravamo solo io e il mio ragazzo ma è stato il compleanno più bello della mia vita.
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #23
                  cosa vorrei per il mio compleanno?
                  sinceramente non so proprio, ma solitamente i parenti mi danno i soldi, e il regalo dai miei me lo scelgo io. praticamente nessuna sorpresa.
                  tranne il mio migliore amico, che tende a farmi sorprese, ma io l'avverto sempre prima e alla fine finisce per chiedermi che cosa mi piacerebbe ricevere e mi accontenta.
                  i miei 18 anni non li ho festeggiati per niente. non faccio più feste da un bel po' di tempo.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                    e chi ne fa 25 allora??? un quarto di secolo???
                    comunque ho già rimediato... il regalo aspettato (in parte) è arrivato!
                    il mio "sto invecchiando" era solo una battuta..
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                    Comment


                    • #25
                      io ti consiglierei,come regalo
                      una bella psp,oppure un computer portatile,o magariii.mmm



                      un motorino!!
                      Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

                      Comment

                      Working...
                      X