Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ridere

    ragazzi, oggi non sono in perfetta forma... insomma sono giù di corda...
    una mia amica mi ha mandato questa mail, leggetela fa davvero ridere (magari la conoscete già)...
    non potete anche voi mandarmi delle cosine carine? che ne sò racconti divertenti, barzellette, storie assurde.... etc...etc...
    grazzzie!!!!

    Messaggio di Derfel: Ci sono battute un pò smaliziate, chi si sente abbastanza adulto da leggerle le legga altrimenti si eviti, grazie! (Con questo ovviamente tutti le leggeranno e capiranno che la sostanza delle barzellette non era da censura ma facciamo finta di fare le persone serie e procediamo su questa via)


    Spoiler:

    ALL'UNIVERSITA'

    [Professore] "E' in grado di dirmi quale organo dei mammiferi riesce,una volta eccitato, a raggiungere dimensioni pari a sei volte le dimensioni dell'organo a riposo?"
    [Studentessa] (arrossendo terribilmente) "Non saprei..."
    [Professore] "Non lo sa proprio? Ci pensi, non è difficile!"
    [Studentessa] (sempre più a disagio) "Non mi viene in mente niente..."
    [Professore] "Su, pensi alla vita di tutti i giorni..."
    [Studentessa] (in grave imbarazzo): "Beh..."
    [Professore] "Forza signorina, si butti!"
    [Studentessa] "Il pene?"
    (scoppia un boato nell'aula)
    [Professore] (calmissimo) "Complimenti a lei e al suo fidanzato signorina,comunque l'organo è la pupilla..."
    (Realmente accaduto durante un esame di anatomia all'Università di Parma)

    ************************************************** ************************************************** *******************************

    Una giovane e bella ragazza va alla lavagna per sostenere l'esame di idraulica. Il professore le dà un gesso, la guarda e dice:"Bene signorina, dunque, vediamo un po'... ecco, si, mi faccia una pompa!"
    L'aula è esplosa in 2 minuti e 40 secondi di orologio tra applausi e grida varie.
    (Università di Perugia)

    ==================================================

    Il professore parla dell'alto livello di glucosio presente nel seme maschile.
    Una studentessa alza la mano e chiede:
    "Se ho ben capito nel seme c'è molto glucosio, come nello zucchero?"
    "Esatto" - risponde il professore, e la ragazza perplessa ribatte:
    "Ma allora perché non è dolce?"
    Dopo un attimo di silenzio gelido la classe esplode in risate e urla da stadio.
    La faccia della ragazza diventa paonazza e rendendosi immediatamente conto della terribile gaffe, raccoglie i libri e scappa via.
    Mentre sta uscendo sopraggiunge la risposta compassata del professore:
    "Non è dolce perché le papille gustative che percepiscono i gusti dolci sono nella punta della lingua e non in fondo vicino alla gola!"
    (Università di Ferrara , Professor Marin)

    ==================================================

    Un professore di anatomia, che si diverte a mettere in imbarazzo le studentesse, ad una
    ragazza chiede:
    "Cos'è quella cosa che lei ha e io no.... che lei sa usare bene e io no...da cui trae piacere e io no?
    La ragazza, con freddezza antartica e calma olimpica:
    "Il cervello?"
    (Facoltà di medicina, Università di Novara)

    Last edited by Derfel; 24 January 2007, 19:42.
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Ma dai Sara! Non prendertelaaaa (anche perchè le battute erano davvero carine! ). Piuttosto si potrebbe chiedere di allestire nel forum un'area un pò più riservata: Ultimamente ci sono contenuti "forti" come quelli sul paranormale perniente consigliabili ai bambini.

    Cmq per contestare i post sarebbe più elegante mandare un MP (messaggio privato) o chiedere direttamente ai moderatori.
    Last edited by KURGAN; 24 January 2007, 12:49.
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

    Comment


    • #3
      Mio fratello ne ha 11 e gira sul forum. Se ho detto quella cosa avevo qualche motivo per dirlo, no? Sta imparando, sta crescendo e magari a leggere queste cose...eh...tutto qui. Io non mi scandalizzo, però vabbè o_O...
      HipHop Is Dead, Call Me The End

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Chamill Visualizza Messaggio
        Mio fratello ne ha 11 e gira sul forum. Se ho detto quella cosa avevo qualche motivo per dirlo, no? Sta imparando, sta crescendo e magari a leggere queste cose...eh...tutto qui. Io non mi scandalizzo, però vabbè o_O...
        Anche tu hai ragione....Urge una sezione riservata a qualcuno più grandicello...i videogames (questo è pur sempre un forum che tratta di questo) attirano ormai un pubblico eterogeneo, dagli 8 ai 40 anni
        sigpic
        E' più importante studiare gli uomini che i libri

        Comment


        • #5
          Le avevo già sentite e una è la mia università!!
          Comunque queste battute, se sai i fatti della vita non scandalizzano anche perchè i 13-14enni sono molto smaliziati, se non li sai non le capisci...
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            perchè non scrivete qualcosa di divertente??
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

            Comment


            • #7
              L'ITALIANO DEGLI UOMINI E DELLE DONNE

              L'Italiano delle Donne

              Si=No
              No= Si
              Forse= No
              Mi dispiace =Ti dispiacera'
              Abbiamo bisogno=Voglio
              Decidi tu=La decisione giusta dovrebbe essere ovvia
              Fai come ti pare =La pagherai in seguito
              Dobbiamo parlare=Ho bisogno di lamentarmi di qualcosa
              Certo, fallo pure se vuoi=Non voglio che tu lo faccia
              Non sono arrabbiata=Certo che sono arrabbiata, cretino!
              Sei così mascolino=Hai bisogno di raderti
              Certo che stasera sei proprio carino con me=Possibile che pensi sempre al sesso?
              Spegni la luce= Ho la cellulite
              Questa cucina e' cosi' poco pratica=Voglio una casa nuova
              Voglio delle nuove tendine=e tappeti, e mobili, e carta da parati
              Ho sentito un rumore= Mi ero accorta che stavi per addormentarti
              Mi ami?= Sto per chiederti qualcosa di costoso
              Quanto mi ami? = Ho fatto qualcosa che non ti piacera' sentire
              Ho il sedere grosso? = Dimmi che sono stupenda
              Devi imparare a comunicare = Devi solo essere d'accordo con me
              Niente, davvero = E' solo che sei un tale stronzo.

              L'Italiano degli uomini

              Ho fame= Ho fame
              Ho sonno= Ho sonno
              Sono stanco= Sono stanco
              Andiamo al cinema?= Mi piacerebbe fare sesso con te
              Posso portarti fuori a cena?= Mi piacerebbe fare sesso con te
              Posso chiamarti qualche volta?= Mi piacerebbe fare sesso con te
              Posso avere l'onore di un ballo?= Mi piacerebbe fare sesso con te
              Bel vestito!= Bella gnocca!
              Sembri tesa, ti faccio un massaggio? = Ti voglio accarezzare
              Cosa c'e' che non va?= Non vedo perche' ne stai facendo una tragedia
              Cosa c'e' che non va?= Attraverso quale insignificante trauma psicologico auto-inventato stai combattendo ?
              Cosa c'e' che non va?= Immagino che di fare sesso stanotte non se ne parla...
              Sono annoiato= Vuoi fare sesso con me?
              Ti amo= Facciamo sesso, ora!
              Ti amo anch'io= Va bene, l'ho detto, ma ora facciamo del sesso
              Si, mi piace il tuo taglio di capelli= Mi piacevano di piu' prima
              Si, mi piace il tuo taglio di capelli= Cinquantamila lire e non e' cambiato nulla!
              Parliamo= Sto cercando di fare una buona impressione su di te in modo che tu creda che sono una persona profonda e forse allora acconsentirai a fare sesso con me.
              Mi sposerai?= Voglio che diventi illegale per te andare a letto con altri uomini. (mentre si fanno compere) Mi piace di piu' quell'altro= Prendi uno qualunque di questi cazzo di vestiti ed andiamocene a casa!
              Capitan! Jack Sparrow
              sigpic
              Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da William Wallace Visualizza Messaggio
                L'ITALIANO DEGLI UOMINI E DELLE DONNE

                L'Italiano delle Donne


                Mi dispiace =Ti dispiacera'

                Fai come ti pare =La pagherai in seguito

                Certo, fallo pure se vuoi=Non voglio che tu lo faccia

                Sei così mascolino=Hai bisogno di raderti
                Questa cucina e' cosi' poco pratica=Voglio una casa nuova
                Queste sono le mie
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  Problema censura RISOLTO se chi ha qualche problema col topic mi facesse la cortesia di contattarmi invece di deviare la discussione su altri temi mi farebbe un grosso piacere.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Queste sono le mie
                    Dovrebbero inventare un dizionario XD (Italiano>Donne,Donne>Italiano)
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic
                    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

                    Comment


                    • #11
                      I 90 motivi per cui è bello essere uomo

                      Vecchiotto ma decisamente LOL!

                      I 90 motivi per cui è bello essere uomo.

                      01) Le conversazioni telefoniche durano 30 secondi.
                      02) Le scene di nudo nei film sono quasi sempre femminili.
                      03) Sai come funziona un'autovettura.
                      04) Una vacanza di 5 giorni necessita di una sola valigia.
                      05) Il calcio la domenica.
                      06) Non devi fare monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici.
                      07) Le file per il bagno sono l'80% più corte
                      08) Riesci ad aprire i vasetti da solo.
                      09) Gli amici non ti rompono le palle se aumenti o diminuisci di peso
                      10) Lavanderie e parrucchieri non ti pelano vivo.
                      11) Quando cambi canali, non devi fermarti a ogni scena di uno che
                      piange.
                      12) Il tuo culo non è mai un fattore chiave in un'intervista.
                      13) I tuoi orgasmi sono veri.
                      14) La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile all'altro
                      sesso.
                      15) Non hai problemi se il WC è senza tavoletta per sedersi.
                      16) Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile.
                      17) Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno.
                      18) Il tuo cognome resta sempre uguale.
                      19) Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto.
                      20) Quando ti criticano per il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi
                      ti odiano.
                      21) Puoi finire tutto il tuo cibo.
                      22) Il box auto è tutto tuo.
                      23) Non ti becchi lodi extra per ogni minimo atto d'intelligenza.
                      24) Nessuno si domanda se ingoi.
                      25) Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti.
                      26) Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione.
                      27) I piani del matrimonio si curano da soli.
                      28) Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui/lei può esserti ancora
                      amico.
                      29) Le tue mutande costano 10mila lire in una confezione da 3.
                      30) Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere.
                      31) Non devi raderti più giù del collo.
                      32) Non devi sdraiarti vicino ad un sedere peloso ogni notte.
                      33) Se hai 34 anni e sei single nessuno ci fa caso.
                      34) Puoi scrivere il tuo nome nella neve.)
                      35) Tutto sul tuo viso resta del suo colore originario.
                      36) Il cioccolato è solo un altro spuntino.
                      37) Puoi diventare presidente della repubblica.
                      38) Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile
                      passeggero.
                      39) I fiori rimediano a tutto.)
                      40) Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri.
                      41) Pensi al sesso il 90% delle ore trascorse sveglio.
                      42) Puoi indossare una maglietta bianca in un parco acquatico.
                      43) Tre paia di scarpe sono più che sufficienti.
                      44) Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta.
                      45) Puoi dire qualsiasi cosa senza preoccuparti di cosa pensano le
                      persone.
                      46) I preliminari sono un optional.
                      47) Nek non vive nel tuo universo.
                      48) Nessuno smette di raccontare una barzelletta sporca quando entri in
                      una stanza.
                      49) Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa.
                      50) Non devi mettere in ordine se arriva un tecnico a leggere i
                      contatori.
                      51) Non ti senti mai obbligato a frenare un amico che sta per fare del
                      sesso.
                      52) I meccanici d'auto ti dicono la verità.
                      53) Non te ne frega niente se nessuno si accorge del tuo nuovo taglio
                      di capelli.
                      54) Puoi guardare la Tv in silenzio con un tuo amico senza pensare che
                      incazzato con te.
                      55) Non interpreti male le frasi innocenti che velano il fatto che il
                      tuo amante sta per mollarti
                      56) Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose.
                      57) La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica.
                      58) Hai uno stesso stato d'animo, sempre.
                      59) Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche
                      somiglianza.
                      60) Non devi mai tirare dritto davanti a una stazione di servizio
                      perchè fa schifo.
                      61) Conosci almeno 20 modi per aprire una bottiglia di birra.
                      62) Puoi sederti con le gambe divaricate non fa niente cosa indossi.
                      63) Stesso lavoro... più soldi.
                      64) Capelli bianchi e rughe rendono interessanti.
                      65) Non devi lasciare la stanza per fare degli intervernti d'urgenza al
                      cavallo.
                      66) Vestito nunziale L. 5.000.000 abito da sposo L. 800.000.
                      67) Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle.
                      68) Con 400 milioni di spermatozoi x colpo, potresti raddoppiare la
                      popolazione terrestre in 15 volte, almeno in teoria.
                      69) Non devi guardare voglioso il dessert degli altri.
                      70) La gente non sbircia il tuo torace mentre parla.
                      71) Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono.
                      72) Le feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa.
                      73) Hai una relazione normale e sana con tua madre.
                      74) Puoi comprare preservativi senza che il negoziante ti immagini
                      nudo.
                      75) Non devi far finta d'aver bisogno d'una rinfrescata per andare in
                      bagno.
                      76) Se ti scordi di chiamare un amico, quello non andrà in giro a dire
                      che sei cambiato.
                      77) Un giorno sarai un vecchio porco.
                      78) Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo
                      "vaffanculo".
                      79) Se un altro ragazzo arriva a una festa vestito come te, ci sono
                      ottime probabilità che diventiate amici.
                      80) Un bel rutto è quasi atteso di tanto in tanto.
                      81) Non devi mai perdere un'opportunità sessuale perchè non te la
                      senti.
                      82) Pensi che l'idea di calciare un cagnetto rompipalle sia divertente.
                      83) Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, puoi sempre dargli una
                      martellata.
                      84) Le scarpe nuove non ti tagliano e non ti fanno venire le vesciche
                      ai piedi.
                      85) I film a luci rosse sono stati ideati ragionando come tu ragioni.
                      86) Non devi ricordare i compleanni o gli anniversari di tutti.
                      87) Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare del
                      sesso.
                      88) Le foto in internet.
                      89) C'è sempre una partita trasmessa da qualche parte.
                      90) Baywatch.
                      Last edited by Naked; 24 January 2007, 22:22.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12














                        Lo sciacquone di Nemo di Libero
                        Immaginate di dover correre in bagno e calarvi le braghe per un bisogno impellente. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci (che fortunatamente non hanno né olfatto né possibilità di raccontare ad alcuno quello che hanno visto) di un acquario piuttosto insolito.

                        Si chiama Fish 'n' Flush (pesca e tira l'acqua) ed è una vasca per pesciolini costruita attorno alla colonna del wc. L'acquario vero e proprio, infatti, circonda la cassetta dell'acqua dello scarico.

                        «Volevamo produrre un oggetto con una doppia utilità: funzionare come un qualsiasi sciacquone e, al tempo stesso, essere oggetto di divertimento e conversazione», ha detto Devon Niccole, direttore del marketing di Aqua One Technologies, azienda californiana di arredamento per bagni, che ha appena messo in commercio il prodotto.
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                        Comment


                        • #13
                          Le 13 cose da fare in un centro commerciale:

                          1 ) Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.

                          2 ) Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

                          3 ) Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

                          4 ) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

                          5 ) Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.

                          6 ) Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

                          7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

                          8 ) Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

                          9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

                          10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

                          11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

                          12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".

                          13 ) Entra in un camerino e grida a voce alta: "hey! non c'è carta!!



                          10 modi con cui una ragazza dice di no (e spiegazione ):

                          1 : "Sei come un fratello per me" ( mi ricordi il suonatore di banjo subnormale in "un tranquillo weekend di paura );

                          2 : "C'è un po' di differenza di età" ( mi sembri mio padre );

                          3 : "Mi attrai ma non in quel senso" ( sei brutto,sfigato e ti puzza l'alito );

                          4 : "La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo" ( non voglio che tu passi la notte da me,se no senti le telefonate degli altri ragazzi con cui esco);

                          5 : "Sono fidanzata" ( preferisco il mio gatto );

                          6 : "Non mi metto mai assieme ad uno con cui lavoro" ( non uscirei con te neppure se fossimo solo nello stesso sistema solare,figurati nello stesso posto di lavoro );

                          7 : "Non sei tu,sono io" ( sei tu);

                          8 : "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera/scuola" ( perfino una roba noiosa come il lavoro/scuola è più divertente di te );

                          9 : "Sono una single per vocazione" ( mai mi metterei con uno sfigato come te );

                          10 : "Restiamo amici" ( voglio che tu resti comunque disponibile così posso raccontarti nei più dolorosi dettagli quello che faccio con gli uomini che mi piacciono veramente );



                          10 modi con cui un uomo dice di no :

                          1 : "Sei come una sorella per me" ( sei brutta );

                          2 : "C'è una piccola differenza di età" ( sei brutta );

                          3 : "Mi attrai ma non in quel senso" ( sei brutta );

                          4 : "La mia vita è già abbastanza complicata in questo periodo" ( sei brutta );

                          5 : "Sono fidanzato" ( sei brutta );

                          6 : "Non mi metto mai con qualcuna con cui lavoro" ( sei brutta );

                          7 : "Non sei tu,sono io" ( sei brutta );

                          8 : "Sto dedicando tutte le mie energie alla carriera" ( sei brutta );

                          9 : "Sono un single per vocazione" ( sei brutta );

                          10 : "Restiamo amici" ( sei maledettamente brutta );





                          Taglio di capelli
                          Versione femminile
                          Donna1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!
                          Donna2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?
                          Donna1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.
                          Donna2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza problemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.
                          Donna1: Oh, questa è bella. Mi piacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.
                          Donna2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.
                          Donna1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!
                          Donna2: Arrivederci, cara!

                          Versione Maschile
                          Uomo1: Ehi, nuovo taglio?
                          Uomo2: Sì
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                            07) Le file per il bagno sono l'80% più corte
                            Sto peraltro ancora aspettando la ragazza che mi spieghi perché le donne vanno sempre in bagno in multipli di 2.

                            Comment


                            • #15




                              io non sono mai andata al bagno in coppia... e nemmeno io capisco perchè alcune ragazze vadano in bagno insieme
                              sigpic
                              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                              Comment

                              Working...
                              X