Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ridere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    L'eccezione che conferma la regola

    Comment


    • #17
      vanno in bagno insieme per parlare oppure per farsi tenere la borsa dall'amica mentre l'altra va in bagno
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
        4 ) Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

        7 ) Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".

        9 ) Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

        10 ) Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

        11 ) Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".

        12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".
        miticuzzo! lo farò!
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #19
          Che succede al "codice 3 nel reparto casa" ??
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #20
            Forse che qualcuno ha vomitato... e ti tocca pulire!
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

            Comment


            • #21
              l ultimo punto lo facevo in campeggio quando davano gli annunci sulle aperture dei negozi... ovviamente da sbronzo... mi hanno filmato... nn ho mai riso tanto.. poi lo stavo per fare in nave ma mi hanno bloccato i miei amici e al supersconto nn si contano piu e volte
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

              Comment


              • #22
                Io vado in bagno in coppia per farmi tenere la porta e la borsetta...poi ci si scambia
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                  12 ) Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "ancora quelle voci!!".
                  questo l'avevamo fatto alle superiori

                  Comment

                  Working...
                  X