Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..Ma questa gente esiste ancora?!?!...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ..Ma questa gente esiste ancora?!?!...

    Allora... premetto che so benissimo che di questa gente ce n'è ancora, l'ho vista spesso coi miei occhi.. Quello che pensavo è che non ce ne fosse ancora così tanta in giro, che fossero piccoli gruppi isolati e "individuabili".. Ma ero troppo ingenua e ottimista...

    Intanto se il 3d che ho aperto ha contenuti troppo forti e politici, mi scuso anticipatamente con mod e admin, e capirò se verrà chiuso... Ma penso che certe cose si debbano sapere... Anche se fanno male...

    Ciò che mi spinge ad aprire questa discussione è un episodio che mi è accaduto ieri... Io uso da poco msn, e non sapevo dell'opzione di fare discussioni con più partecipanti... Ero in cucina, un mio amico mi aggiunge ad una discussione per farmi fare due risate alla quale era stato a sua volta aggiunto; visto che ero in linea, la discussione si apre e va avanti da sola; il mio amico è uscito subito, così quando io sono arrivata al pc non ho capito cosa stava succendo e comincio a chiedere chi mi avesse aggiunta lì e chi era tutta quella gente che non conoscevo... Questi ragazzi e ragazze incominciano a parlare con me.. Poi mandano il discorso sulla "politica" e mi chiedono cosa penso di fascistelli e di nazi...... Uhm.... La discussione comincia a prendere una brutta piega... Per dirla semplicemente mi sono ritrovata in mezzo ad un branco di nazi-fascisti fanatici e fomentatissimi... I discorsi più leggeri che hanno fatto sono quelli della serie "L'olocausto è stato un errore solo perchè non ha portato a compimento il suo scopo"... "Trilliamo tutti assieme su msn... Funziona un po' come per le fate... Solo che qui a ogni trillo muore uno sporco negro"... Allora... Lì per lì non ci volevo credere, ho cercato di essere seria e parlare tranquillamente, ma questi si sono gasati ancora di più, hanno cominciato con pesantissimi insulti a raffica, cattiverie di ogni tipo, vigliacche "intimidazioni" (perchè tanto non sapranno mai chi sono) della serie "prima o poi ti beccheremo sola per strada... comincia a comprarti il posto al cimitero"...
    Per un po' ho retto, poi la maremmana che è in me è uscita fuori prepotentemente e sono "scaduta" in insulti che dire che mi farebbe arrossire a ripeterli è poco... Ma non ho resistito... Sentivo disgustata tutta la cattiveria di queste persone orribili e ho sentito il bisogno di mandarli dove meritavano di essere mandati nelle maniere più volgari possibili...

    Ora, come ho già detto che queste persone ci fossero davvero per me non è una novità perchè le ho viste, ma non pensavo fossero così "diffuse", o perlomeno lo speravo... Chi sta a Roma (e parlo solo di Roma perchè è lì che ho avuto modo di constatare questa realtà) dovrebbe saperlo... Ci sono vie in cui di notte non puoi lontanamente sperare di girare da solo... E non per via di extracomunitari ecc... Ma per via di gruppetti di "teste rasate con l'anfibio bene in mostra e coltello nella tasca", vigliacchi, repressi e violenti che ti prendono di mira e non ci pensano due volte a mandarti in ospedale, ma solo se ti trovano da solo... Chi vive in certe zone sa che si tratta di episodi all'ordine del giorno che il più delle volte non vengono menzionati dall'informazione pubblica... Ed è qui che sta la vergogna, perchè l'Italia e gli Italiani devono sapere con chi condividono "casa loro", e invece troppi sono a non saperlo...

    Forse qualcuno conoscerà la canzone "Rigurgito antifascista" dei 99 Posse... Ora, aldilà del loro estremismo che il più delle volte io non condivido, i soggetti descritti dal testo della canzone (che non posso riportare perchè piena di parolacce) dipingono esattamente l'immagine, l'atteggiamento e la "psiche" di questi esseri violenti... Esseri che a me fanno molta più paura, presi nella loro individualità, dei grandi e sanguinari dittatori, per una semplice differenza di fine dietro a tutto: i grandi dittatori espandono violenza e la inculcano nelle teste di soggetti come questi per accrescere di potere; queste "persone" invece vogliono e fanno violenza per il puro gusto di farlo e di vedere soffrire qualcuno, si organizzano, partono con l'intento di passare una magnifica serata macchiata di sangue della quale potersi vantare con altrettanti esaltati repressi come loro....
    Che tristezza....

    Scusate se mi sono dilungata, ma l'argomento mi sembra piuttosto delicato; e spero che nessuno, a meno che non faccia parte di gruppi di criminali come questi, si senta offeso o chiamato in causa... Perchè quelli sono criminali puri, niente di più e niente di meno.
    sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

  • #2
    Davvero Brutta cosa Elipiti!

    Non ti preoccupare riguardo il fatto che il post sia politico o meno perchè ..NON C'E' nulla di politico in quello che ci hai raccontato, nè tantomeno ideologico: come hai ben detto costoro sono solo degli IDIOTI cui dubito possano avere una minima cognizione politica.

    Li sopravvaluti! Questi vigliacchi camminano in branco si uniscono sotto una pseudo-ideologia: non importa che essa sia di destra o di sinistra, per costoro è solo uno squallido sfogo della loro frustrazione.

    Si sentono realizzati distruggendo cessi nella metropolitana, rompendo la testa a qualche povero barbone.... sono mossi dall'IGNORANZA. Poi magari in ufficio o a casa sono i soggetti più "mansueti" e "bistrattati".

    L'IGNORANZA GENERA MOSTRI, e come tali devono essere trattati.

    OCCORRE contrastare L'ignoranza mantenendo vivo il ricordo delle atrocità naziste e delle purghe staliniane e soprattutto combattere questo NEGAZIONISMO che oggi va tanto di moda!

    Ma Poi .....hai fatto notare al tuo amico che razza di conoscenze ha????
    Last edited by KURGAN; 25 January 2007, 01:37.
    sigpic
    E' più importante studiare gli uomini che i libri

    Comment


    • #3
      sinceramente se è stato un tuo amico a infilarti in quella discussione potrei ipotizzare che quei tizi ti abbiano provocato apposta.
      tra amici mi è capitato di sentir dire certe cose, un po' meno spinte, su questi argomenti, ma fa parte della cognizione stupida di gruppo o banda.
      i gruppi ci sono che ideologicamente hanno certi orientamenti, ma sono propenso a credere che i veri gruppi di questo genere siano più defilati, ovvero non sbandierano in giro il loro ideale.
      secondo ti hanno fatto uno scherzo; di pessimo gusto certamente, ma uno scherzo
      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
      Casper su Tatangelo&D'Alessio

      Comment


      • #4
        Uhm... bhe, scherzo o non scherzo questa gente esiste, ed'è moolto diffusa...
        Però nessuno può dire, per quanto sia paradossale "è meglio la pace" o "è meglio la violenza". Non può dirlo nessuno, io credo che dovrebbero esistere sul serio dei ghetti indipendenti dove spedire questa gente, una sorta di Mordor, finchè questo non accade teniamoceli per bene nelle strade e non lamentiamoci più di tanto quando piombano violenze gratuite nella nostra quotidianità
        Imporre la pace può essere più violento della violenza stessa, per quanto la nostra morale ci imponga come "scontati" alcuni concetti. Per me la morale naturale non esiste, ne parlavo da pochissimo con un mio proff, ci stavamo per mangiare vivi ^^
        In natura non esiste nessuna morale
        Una cosa è predicare la pace e ragionare su benessere, giusto e sbagliato, un altra è imporre o non lasciare altre vie
        Arancia meccanica insegna.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
          L'IGNORANZA GENERA MOSTRI
          come ti quoto!!! e ci sono tanti mostri in questo mondo... haimè
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #6
            be basta guardare gli spalti dei nostri stadi per rendersi conto.a roma poi la tifoseria della lazio, purtroppo gemellata con quella dell inter (squadra per la quale tifo e per la quale tifava mussolini,aimè),è spudoratamente fascista e nella sua curva, come in quella dell inter, striscioni bandiere e loghi fascisti e nazzisti trionfano sventolanti al vento.è un fenomeno molto diffuso,daltronde sono idee intrinseche alla nostra cultura,anche se i veri fascisti ,che ho avuto modo di conoscere,hanno ideologie meno antisemite,sono nazzionalisti e gli stranieri non li vogliono ma neanche li sterminerebbero,semplicemente li lascerebbero a casa loro....poi uomo avvisato mezzo salvato.Insomma è un fenomeno in via di espansione visto i risvolti sociali e politici degli ultimi anni, ed effettivamente non capisco perchè i media non ne parlino.poi ce poco da giudicare ogniuno ha la sua testa per ragionare,e credetemi che non è solo lignoranza ha giocare certi scherzi, a volte certi atteggiamenti nascono solo da una grande paura.
            immagino abbiate visto in tanti il film AMERICAN ISTORIX.(nel caso contrario guardatelo)
            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

            Comment


            • #7
              certa gente fa ridere....
              non capisco come si possa essere così ignoranti..
              se qualuno scendesse ai loro livelli e faccesse un gruppo NAZZI-ANTI NAZZI come si sentirebbero????
              non so se si è capito il senso...

              in poche parole un gruppo che malmena gratuitamente tutti i nazzi-skin di sto par di p....e

              sarebbe da fare,poi voglio propio vedere come se la prendono in quel posto!!
              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

              http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

              Comment


              • #8
                uhm... cerco di rispondere...

                KURGAN: anche io penso che si tratti di un problema di ignoranza, ma a volte è difficile stabilirne il confine dalla pura voglia di violenza...
                col mio amico ne abbiamo parlato, e abbiamo capito cosa fosse successo... anche lui non sapeva chi lo avesse aggiunto e comunque ne era uscito subito... mantre parlavo con questa manica di mostri per curiosità ho provato ad aggiungerli fra i contatti (ma poi li ho bloccati ed eliminati subito)... due di loro hanno accettato.. uno aveva in avatar una foto, gli ho chiesto se fosse lui e ha detto di si... gli ho fatto presente che ho visto la foto su un altro forum (dove c'è anche il mio amico) e gli ho riportato il suo presunto nick... lui ha negato tutto, ha fatto il finto tonto insomma... ma io mi sono incuriosita così ho segnato l'indirizzo e ho controllato... era proprio lui... in poche parole il mio amico era stato aggiunto da lui ai contatti tempo fa, ma praticamente non avevano mai parlato...

                Will: non credo fosse uno scherzo, ma me lo auguro per loro che stessero solo recitando una squallida parte... ma bastava guardare i nomi... only-white... teddi-manganel.... tutti seguiti da citazioni di chiaro stampo fascista...

                IISNT: quando dici che in natura la morale non esiste, dipende anche da cosa intendi per natura... se la natura al di fuori della sfera umana, o natura umana... nella natura al di là della sfera umana la morale non esiste, ma esiste l'innocenza... ogni azione violenta è atta solo alla sopravvivenza della specie, mai dettata dal desiderio di provocare dolore o sofferenza... nella natura la morale non è un concetto preconfezionato, ma si modella in base a desideri e sofferenze, in base ad esperienze... e la maniera in cui viene modellata (cioè i meccanismi che attuano il processo e lo portano avanti) è naturale, nel senso di spontaneo e spesso inconscio... poi esiste anche la memoria storica, ma è discorso troppo lungo che mi porterebbe eccessivamente OT...

                Sara: sui mostri già ho detto...

                mi sembra!: mai visto il film... lo so... sono una perfetta ignorante cinematograficamente... ma per fortuna pian piano sta provvedendo il mio ragazzo a farmi fare una cultura a riguardo...

                !The Smoker!: in realtà esistono gruppi di estrema sinistra (anche se di meno eh..) che ricambiano il "favore"... ma io sono contraria anche a queste forme di violenza, non riesco ad accettarle in generale certe cose...
                ora forse scatenerò l'ira di tutti, ma io per le persone così violente e trasudanti cattiveria repressa ripristinerei volentieri l'usanza della gogna o berlina, che dir si voglia......
                sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
                  "L'olocausto è stato un errore solo perchè non ha portato a compimento il suo scopo"... "Trilliamo tutti assieme su msn... Funziona un po' come per le fate... Solo che qui a ogni trillo muore uno sporco negro
                  Mio Dio...
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #10
                    Una frase come "Solo che qui a ogni trillo muore uno sporco negro" io non la direi neanche per scherzo.
                    Poi è vero che probabilmente nella realtà quei tizi non fanno del male a una mosca, ma solo pensare di dire quelle cose è una mancanza di umanità...
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                      L'IGNORANZA GENERA MOSTRI
                      è un'affermazione che vale per ambo le parti però..
                      e con questo non appoggio nè giustifico certamente i naziskin, sia chiaro, ma colpevolizzare esclusivamente la loro di ideologia..mah..
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                        è un'affermazione che vale per ambo le parti però..
                        e con questo non appoggio nè giustifico certamente i naziskin, sia chiaro, ma colpevolizzare esclusivamente la loro di ideologia..mah..

                        Ciaps Andrew!
                        Proprio per questo ho già affermato che l'ignoranza non ha confini.....è ovunque: destra , centro e sinistra..... Nazi o Black blok....(ed anche ex democristiani và )
                        sigpic
                        E' più importante studiare gli uomini che i libri

                        Comment


                        • #13
                          si ma anche nella mia scuola i RAGAZZINI DI 12 ANNI si VANTANO di essere FASCISTI O NAZISTI (manco sannoche cosa sono e se ne vantano pure)e se qualcuno li dice tipo (come io)"ma sai che questi 2 partiti hanno ammazzato un sacco di persone?(nn i partiti le persone ei partiti)e loro si giustificano dicendo"e ma lo anno interpretato male..." interpretato male un ca**o e mi hanno chiesto se ero nazista o fascista io gli ho detto "io sono in centro destra"(lo messa sul vago)e mi hanno guardato malissimo come se sapessero cosera il centro destra...cmq anche se era uno scherzo gli avrei mandati a fan....................................... e se ti minacciano allora .................................................. .................................................. ...........e altre...
                          Last edited by Noeren; 07 August 2007, 19:50.

                          Comment


                          • #14
                            Vedi? il mio mentore grafico condivide le mie opinioni

                            cmq, a 12 anni si crede d'essere tante cose..
                            anche io a quell'et&#224; mi consideravo estremista e azzi vari, ma ora, cresciuto e consapevole del significato di quelle parole, sono semplicemente di destra
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                              si ma anche nella mia scuola i RAGAZZINI DI 12 ANNI si VANTANO di essere FASCISTI O NAZISTI (manco sannoche cosa sono e se ne vantano pure)e se qualcuno li dice tipo (come io)"ma sai che questi 2 partiti hanno ammazzato un sacco di persone?(nn i partiti le persone ei partiti)e loro si giustificano dicendo"e ma lo anno interpretato male..." interpretato male un ca**o e mi hanno chiesto se ero nazista o fascista io gli ho detto "io sono in centro destra"(lo messa sul vago)e mi hanno guardato malissimo come se sapessero cosera il centro destra...cmq anche se era uo scherzo gli avbrei mandati a fan....................................... e se ti minacciano allora .................................................. .................................................. ...........e altre...
                              Coraggio Noeren....la "Fase Nazi" l'abbiamo passata un p&#242; tutti! Vedrai che tra qualche anno i tuoi compagni di scuola diventeranno "Rasta di ultra sinistra" e si massacreranno di canne sui prati delle universit&#224;! Di fronte a del buon fumo non c'&#232; ideologia che tenga!

                              (ok..ok..mi autocensuro )
                              Last edited by KURGAN; 26 January 2007, 02:08.
                              sigpic
                              E' più importante studiare gli uomini che i libri

                              Comment

                              Working...
                              X