Annuncio

Collapse
No announcement yet.

marca cellulare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Felicissimo possessore di 6630 da due anni. Mi ha dato qualche problema in seguito a una bruttissima caduta, ma si è aggiustato da solo.
    Qualche cellulare prima avevo il 3310. Stupendo, indistruttibile. Ricordo ancora una volta che passeggiavo tranquillamente sulla spiaggia quando un'onda mi travolge dalla vita in giù. Il cell non dava segni di vita, ma messo a caricare, è tornato come nuovo.

Ergo Nokia Rulez.
    sigpic
    Blink182 rulez.

Comment

Io ho il Nokia 6610i non è forse uno dei migliori, ma mi trovo bene con questo cell.
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Comprate tutti i Nokia!!!
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Buonasera...io ho un nokia 6630 e ne sono contentissimo...i Nokia sono i più stabili anche se ultimamente il mio cell ha dei problemucci tipo che si riavvia da solo!!! Capita anche a voi?

Comment

Originariamente Scritto da Tony_Montana Visualizza Messaggio
            Buonasera...io ho un nokia 6630 e ne sono contentissimo...i Nokia sono i più stabili anche se ultimamente il mio cell ha dei problemucci tipo che si riavvia da solo!!! Capita anche a voi?
            anche io ho un nokia 6630 da circa due un mese e mezzo, non mi ha mai dato problemi però ho già sentito altre persone a cui si riavviava...sinceramente non so per che motivo...
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
              anche io ho un nokia 6630 da circa due un mese e mezzo, non mi ha mai dato problemi però ho già sentito altre persone a cui si riavviava...sinceramente non so per che motivo...

Sai anika...è molto strano il difetto che ha manifestato ultimamente...ad esempio,l'altra sera stavo messaggiando e all'improvviso il cellulare si riavvia e rimane la scritta Nokia in blu su sfondo bianco per una 20ina di secondi...devo scoprire cosa sta succedendo...vedrò di informarmi meglio!!! Ciauz

Comment

Originariamente Scritto da Tony_Montana Visualizza Messaggio
                Sai anika...è molto strano il difetto che ha manifestato ultimamente...ad esempio,l'altra sera stavo messaggiando e all'improvviso il cellulare si riavvia e rimane la scritta Nokia in blu su sfondo bianco per una 20ina di secondi...devo scoprire cosa sta succedendo...vedrò di informarmi meglio!!! Ciauz
                non ne ho idea...mi sa che ti conviene portarlo in assistenza
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

cellulari...la cosa + bella al mondo!

xsonalemente ho 3 cell...
                  il motorola piatto fuxia il motorola 8890 e il 3 880...tranne il motorola 8890 ke fa skifo il resto sn troppo fashon!

Comment

Nel mentre ho pensionato il 3310 e acquisito un 6233. Welcome to the new millenium!

Comment

io ho 2 cellulari: un vecchio panasonic gd87 e il sony ericsson k750i

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

io ho un 6600 regalatomi da mio padre
                        guardai di fronte a me e non ho visto nient'altro che l'oscurita

chi è quel bastardo che ha spento la luce?

Comment

Nokia a vita, attualmente ho il nokia n70, e mi ci trovo molto bene.
                          Mio zio, ha posseduto x 3-4 anni il Nokia 3310, sarà caduto qualche migliaio di volte, ma è sempre stato un mito..fino a quando qualche giorno fa, alcuni miei amici glielo hanno rotto perchè volevano che comprasse un cell nuovo..
                          Rimane nella storia il 3310..
                          sigpic

Comment

Working...
                          X