Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vili pezzi di........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vili pezzi di........

    martedi nella mia scuola 2 anno picchiaato un disabile davanti alla prof(che in primo momento nn ha fatto nulla)e anno pure fatto il filmato col videofonino e anno chiesto a me di mandarlo in internet(tra quelli della mia classe lsono quello che lo sa usare meglio^^)come gli altri pezzi di .................................. e "forse"sarann espulis ma "forse" altro che espellerli gli facciamo passare 2 mesi in un carcere minorile e voglio vedere come ci provano di nuovo

  • #2
    La tua insegante non ha fatto nulla? Mi sembra strano, ma comunque secondo me hai ragione, apparte il fatto del carcere minorile.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Francesca92
      Mi sembra strano che sia rimasto un fatto ignoto. Solitamente argomenti del genere vengono sfruttati incredibilmente dalla TV e dai giornali.
      già... purtroppo ormai siamo invasi da notizie del genere!
      abusi, sturpri, botte, e ormai sono sempre più i ragazzini quelli che compiono queste cose...

      mi chiedo constantemente in che mondo crescerà mio figlio...
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        non si puo andar piu così....prima la bambina di 9 anni picchiata dai coetanei,poi i ragazzi che fan sesso in aula e ora anke questo....
        giochi preferiti:
        GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
        W Vic Vance e CJ!

        Comment


        • #5
          sono semplicemente delle mer**...è facile prendersela con i più deboli...tempo fa era successo anche a scuola da me, prendevano in giro un ragazzino handicappato,li dicevano handicappato di mer** tu sei scemo e noi no, li facevano sgambetti, risultato: si è sentito ferito, si è messo a piangere e ha avuto una crisi epilettica (è anche epilettico poverino) i prof. si sono arrabbiati parecchio ma dopo una sgridata e aver convocato i genitori basta
          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

          Comment


          • #6
            Alt. Veramente non c'è stato assolutamente un aumento di questi fatti. Ci sono sempre stati. Solo che la tv, i tg e soprattutto Studio Aperto (che definirlo un telegiornale sarebbe troppo), scoprono questi video su internet. Ed è proprio questo "tg" ad aver creato questi tormentoni dei video su internet: ogni giorno c'è sempre qualcosa da far vedere.

            Comment


            • #7
              gia cuoto con nicola ste robe c son sempre state ma solo ora le fan vedere pero secondo me sti str*******************i sono + handicappati(dentro)di quelli che picchiano e poi altro argomento la bambina di 9 ANNI stuprata da ragazzini di 12ANNI ma che me.....a di mondo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                bambina di 9 ANNI stuprata da ragazzini di 12ANNI ma che me.....a di mondo
                Veramente??? Questa non la sapevo...mi fa accapponare la pelle
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  scusami se faccio una domanda "stupida"... anzi due...
                  1_ ma perchè l'insegnante non ha fatto niente se era lì davanti?!?
                  2_ e perchè quando avete visto che l'insegnante non faceva nulla non siete intervenuti voi??... io non ci avrei pensato due volte.. sarà che vengo da un piccolo paesino dove di delinquenza ce n'è poca e niente, e quella che c'è è pressochè innocua (almeno nella maggior parte dei casi).. ma io non avrei resistito, a costo di farci a botte.. tanto di sberle ne ho prese così tante che ho imparato a difendermi bene..
                  sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                    martedi nella mia scuola 2 anno picchiaato un disabile davanti alla prof(che in primo momento nn ha fatto nulla)e anno pure fatto il filmato col videofonino e anno chiesto a me di mandarlo in internet(tra quelli della mia classe lsono quello che lo sa usare meglio^^)come gli altri pezzi di .................................. e "forse"sarann espulis ma "forse" altro che espellerli gli facciamo passare 2 mesi in un carcere minorile e voglio vedere come ci provano di nuovo
                    Se vuoi ti passo il mio num di cell ed andiamo a denunciare alle forze dell'ordine il fatto.
                    sigpic
                    E' più importante studiare gli uomini che i libri

                    Comment


                    • #11
                      La prof è rimasta impassibile mentre gli altri nn sapevano che fare? Io al tuo posto gli avrei fermati e denunciati ( assiame all'insegnante) immediatamente alle forze dell'ordine
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da elipiti Visualizza Messaggio
                        scusami se faccio una domanda "stupida"... anzi due...
                        1_ ma perchè l'insegnante non ha fatto niente se era lì davanti?!?
                        2_ e perchè quando avete visto che l'insegnante non faceva nulla non siete intervenuti voi??... io non ci avrei pensato due volte.. sarà che vengo da un piccolo paesino dove di delinquenza ce n'è poca e niente, e quella che c'è è pressochè innocua (almeno nella maggior parte dei casi).. ma io non avrei resistito, a costo di farci a botte.. tanto di sberle ne ho prese così tante che ho imparato a difendermi bene..
                        allura ti rispondo la prof in un primo momento nn ha fatto niente xche nn ha visto e noi(mi son dimenticato di scriverlo)credevamo stessero facendo finta ma quando si e messo a piangere gli ho tirato un calcio nelle pa**e

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                          allura ti rispondo la prof in un primo momento nn ha fatto niente xche nn ha visto e noi(mi son dimenticato di scriverlo)credevamo stessero facendo finta ma quando si e messo a piangere gli ho tirato un calcio nelle pa**e
                          ok, adesso è più chiaro, grazie!............ però ti dico che per me la denuncia doveva esserci... se non si sono mossi insegnanti, preside nè rappresentanti dei genitori nel consilgio di classe, credo tu e i tuoi compagni fosse bene consultaste i vostri genitori e fare una bella denuncia a più mani...
                          sigpicquesta è la mia taccola: Chiò.

                          Comment


                          • #14
                            Ovviamente la scuola tace per evitare uno smacco alla reputazione... Bah...
                            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              La cosa da fare è semplice, lo dici ai tuoi genitori che vanno direttamente in questura col video. Fine del problema no?
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X