Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vietato ai minori di 18 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vietato ai minori di 18 anni

    ho messo questo titolo in modo in modo da avvisare!
    altro argomento in ufficio, si vede che siamo tutte donne!! ih ih


    Siete mai stati\e pizzicati\e con il vostro lui\lei?
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    si ma ovvio che metti un titolo cosi ci vanno subito tutti no????
    cmq si... a casa mia.... mi ha sgamato mia mamma... ma io me ne batto... piu che altro la mia tipa si è presa malissimo....
    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
    [/COLOR]
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

    Comment


    • #3
      bhè almeno non potevate venirmi a dire che questo forum lo leggono anche chi ha 9 anni...
      uomo avvisato MEZZO salvato!
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        io sono stata sgamata dalla mamma del mio ragazzo...ci sono rimasta un po' di mer** ma alla fine ci siamo ammazzati dal ridere (io e lui, sua mamma no)
        poi mi hanno vista amici ma quello non è essere stati sgamati perchè anche loro lo facevano ed eravamo tutti consenzienti
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #5
          se CON la vostra lei intendi in certe situazioni scottanti no, se intendi invece in situazioni da bacio, forse una volta
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #6
            beh però in situazioni da bacio cm dici... nn trovo nullad imbarazzante
            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
            [/COLOR]
            Originariamente Scritto da Francesca92
            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

            Comment


            • #7
              io non sono stato beccato con la mia lei...
              però(ce sempre un però!!)
              ero con una ragazza a casa sua e si faceva cio che si doveva fare( hihihihi)

              e ad un certo punto è entrata sua mamma....

              ci a visto,e incazzatissima ha iniziato a gridare contro la figlia e contro di me...

              il bello e che è stata li a gridare un bel pò di tempo!!!

              io imbarazzatissimo non sapevo che fare,ero li tutto ignudo ad aspettare...

              CHE BRUTTO!!!!!
              gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

              http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

              Comment


              • #8
                nooooooooooooo... questa è pesante..... beh se mettiamo in gio co anche le ex però.... il padre della mia ex mi ha cacciato di casa (sua) con un bastone..... e cn questo ho detto tutto.. sono l incubo dei padri.. ahahaha
                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                [/COLOR]
                Originariamente Scritto da Francesca92
                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                  beh però in situazioni da bacio cm dici... nn trovo nullad imbarazzante
                  io le mie cose ci tengo a tenerle per me, di qualunque cosa si tratti.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #10
                    allora è un altro discorso. chiedo scusa
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                    Comment


                    • #11
                      occhio non vede cuore non duole.per questo ho sempre evitato di farmi beccare dai genitori miei o suoi.i genitori lo sanno ma se non vedono possono fare finta che i figli non crescano.comunque è solitamente più imbarazzante davanti ai genitori di lei ,per entrambe i ragazzi.si è sempre più protettivi ,sia da madri che da padri,nei confronti delle ragazze, che abbiano 16 o 30 anni,quindi le reazioni sono sempre fra le più assurde (mi baso su racconti di amici).per noi maschi è quasi un vanto ,sopratutto se si è baccati dai propi padri (sempre basandomi su esperienze altrui)....io sono sempre stato molto furbo ..fin troppo a volte....i padri delle ragazze mi hanno sempre guardato male....
                      http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                      Comment


                      • #12
                        Il fatto è che non era una fidanzata!!!

                        la classica botta e via(naturalmente eravamo entrambi consenzienti)

                        credo sia per quello che sua mamma a gridato così due ore...

                        ora sono felicemente fidanzato da 3 anni quasi...e non mi hanno mai beccato xo lo sanno gia...
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                        Comment


                        • #13
                          io da mio cognato... eravamo a casa mia soli... e non sapevo che lui avesse le chiavi...

                          ci è rimasto un pò male... ma dopo è passata, ora i miei lo sanno.. con i suoi genitori sono in ottimi rapporti e anche loro lo sanno....

                          poi..ormia siamo a fidanzati, quindi... che c'è di male????
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • #14
                            invece i genitori della mia tipa ormai lo sanno... dal momento che l hanno scorso doveva prendere la pillola del gg dopo e l anno scorso era anc minorenne... quindi o con mammina o niente...credevo in commenti da parte loro la sara dopo a cena ma... incredibilmente.. nulla... fiuuuuu
                            sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                            [/COLOR]
                            Originariamente Scritto da Francesca92
                            Confermo, Dani, sei popo carino! :D

                            Comment


                            • #15
                              però certe facce delle madri o dei padri che capivano quello che si era fatto, ancora me le ricordo...fulminanti.una volta poi a casa di lei il fratello grande arrivò giusto 5 minuti dopo che noi ci si era ricomposti....quasi tragico,temei per il peggio.anche se non ti scoprono in flagranza di reato, le famiglie delle ragazze sono sempre sospettose e molto molto pericolose
                              attenti ragazzi dall ormone in fermento la fuori...attenti.siate furbi
                              http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                              Comment

                              Working...
                              X