Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I NUOVI DITTATORI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I NUOVI DITTATORI

    Adesso Powell minaccia la Francia che ha "osato" avere un parere diverso da quello USA sulla guerra contro l'IRAK. Gli Stati uniti pensano di essere i padroni del mondo e minacciano di sanzioni tutti coloro che possono avere un'idea diversa da quella del loro governo.
    Migliaia di pacifisti a New York sono stati schedati per aver manifestato pacificamente per le strade!

    Costoro dovrebbero "esportare" la democrazia?? Chi è il vero dittatore?
    Sono sempre più Antiamericano.....

  • #2
    Giusto!
    E non ci dimentichiamo che centinaia di persone di lingua araba, anche se in America con permesso di soggiorno regolare, sono state arrestate "preventivamente" ed imprigionate per mesi perchè sospettate (senza prove addotte) di essere terroristi. di molti ancora non si sa nulla tanto che si è mossa Amnesty International ed altre organizzazioni umanitarie per spingere l'amministrazione Bush a rendere conto di queste sparizioni.
    Questa faccenda fa molto Cile anni '70....e fa anche tanto schifo e tanta paura.
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • #3
      Tranqulli, vedrete che se Bush oserà attaccare uno stato occidentale, tutti gli si rivolteranno contro, anche i suoi stessi soldati e generali. Bush e Powell da soli non possono fare granchè!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Dopo l'11 settembre negli USA le le libertà personali sono andate restringendosi notevolmente... Cioè diciamo per esempio ke la privacy può essere violata in kualsiasi posto in kualsiasi momento per sospetti fondati o meno di terrorismo & kose del genere. Basta penzare ai militari ad ogni angolo della strada... Senza poi parlare ke i kaccia amerikani sono autorizzati a (...) kolpire aerei dirottati... La domanda non è kos'altro possiamo fare per la sikurezza, ma kome possiamo essere arrivati a situazioni del genere... E impegnarsi kuindi ad evitarle in fururo.

        Kuesto diskorzo potrebbe valere per esmpio kuando gli USA finanziavamo Saddam ecc ecc ecc...
        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

        Comment


        • #5
          antiamericana...è questo ciò ke sono? ci penso e ci rifletto....e mi rispondo di si...
          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

          Comment


          • #6
            (ogni tanto mi faccio vivo=
            Allora anche io sono sempre più convinto che gli usa siano arroganti e prepotenti ma mi risulta che non abbiano intenzione di mettere sanzioni alla francia ma SOLO(...) di non farla partecipare al dopoguerra in iraq
            Detto questo i fatti confermano sempre di più che la guerra sia stata fatta per il petrolio(vedi revoca embargo) e i fatti dicono anche che tutti gli altri motivi erano SECONDARI
            Non sempre vince il più forte!Chi vince è il più forte!

            Comment


            • #7
              Ciap Lupo... è notizia di oggi che Powell abbia dichiarato che la Francia subirà letteralmente "SANZIONI" per il suo comportamento durante la crisi Irachena. Una Minaccia intollerabile per uno stato come la Francia che è stata culla della democrazia in tutto il mondo. (non certo gli USA)
              Uno stato fra l'altro fondatore dell'Europa.

              Adesso basta, gli USA stanno esagerando, non sarò sorpreso se qualche altro aereo si schianterà sui loro preziosi grattacieli.

              Comment


              • #8
                Ben detto. Ho letto alcuni libri di Gore Vidal sull'involuzione che sta subendo l'america riguardo i diritti civili. Ve li consiglio!
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #9
                  Un mostro di cultura questa VNSMatrix

                  Cmq,anche nel mio ufficio ci sono i dittatori...si può fare qualcosa?
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alenet
                    Un mostro di cultura questa VNSMatrix

                    Cmq,anche nel mio ufficio ci sono i dittatori...si può fare qualcosa?
                    Grazie Alenet !
                    Se scopri come si fa a liberarsi dei dittatori sul lavoro dimmelo che qui ho la controfigura di Bokassa (quello che si mangiava le persone)!
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire


                    My blog

                    Comment


                    • #11
                      [/quote]

                      Grazie Alenet !
                      Se scopri come si fa a liberarsi dei dittatori sul lavoro dimmelo che qui ho la controfigura di Bokassa (quello che si mangiava le persone)![/quote]

                      Mah...come ben sai,qui ci vorrebbe giusto l'esorcista...anzi,magari un paio...
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #12
                        E su...
                        La Francia verrà colpita da sanzioni perkè nn ha voluto la guerra...
                        La Siria " " " " " si pensa che ospiti ex-esponenti del regime iracheno...
                        La Corea del Nord non può essere una potenza nucleare e "non escludono alcuna opzione" per evitare che lo sia...
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Kurgan©
                          Adesso Powell minaccia la Francia che ha "osato" avere un parere diverso da quello USA sulla guerra contro l'IRAK. Gli Stati uniti pensano di essere i padroni del mondo e minacciano di sanzioni tutti coloro che possono avere un'idea diversa da quella del loro governo.
                          Migliaia di pacifisti a New York sono stati schedati per aver manifestato pacificamente per le strade!

                          Costoro dovrebbero "esportare" la democrazia?? Chi è il vero dittatore?
                          Sono sempre più Antiamericano.....
                          concordo... si credono d'essere chissà chi ... mi auguro che un giorno riceveranno una batosta!!! così si renderanno conto che non è tutto facile come sembra
                          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                          Comment


                          • #14
                            CMQ l'america crede che visto ke è forte militarmente possa fare tutto...
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #15
                              A breve dovrebbe nascere un impero europeo se non sbaglio con francia.italia,germania,russia,spagna e tutti gli stati europei........poi voglio vedere america ed inghilterra che fanno

                              Comment

                              Working...
                              X