Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spreconi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spreconi

    Una cosa non mi è mai andata giù: Il fatto che i parlamentari succhino via soldi dalle nostre casse statali e che non paghino 3/4 di servizi pubblici.
    Mi fa proprio schiumare di rabbia. Invece di preparare astruse leggi potrebbero iniziare a diventare più come noi dato che sono i nostri rappresentanti
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    penso che un buon tentativo di taglio di queste spese a carico statale fosse contenuto nella riforma federale con la diminuzione di rappresentanti al senato e camera.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      Will, come ti scrissi tempo fa, per me quella proposta era lo zuccherino per far ingoiare lo sciroppo amaro.
      Personalmente non credo che la diminuzione di senatori e parlamentari serva a ridurre la spesa pubblica o a carico della classe politica. Se si vuole operare in tal senso bisogna ridurre i privilegi, non solo economici, di cui Parlamentari, Consiglieri regionali e compagnia bella godono.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Will, come ti scrissi tempo fa, per me quella proposta era lo zuccherino per far ingoiare lo sciroppo amaro.
        Personalmente non credo che la diminuzione di senatori e parlamentari serva a ridurre la spesa pubblica o a carico della classe politica. Se si vuole operare in tal senso bisogna ridurre i privilegi, non solo economici, di cui Parlamentari, Consiglieri regionali e compagnia bella godono.
        Io penso che bisogna sia sfoltire un pò senatori, parlamentari e affini, sia ridurrne i privilegi...
        Ok, la rappresentazione politica del paese dev'essere vasta e varia, ma le esagerazioni fioccano!!
        Un sacco di gente entra in politica per inerzia o convenienza... ne ho sentite di tutti i colori -.-

        Comment


        • #5
          Il problema è che in Italia, al contrario di tutti i paesi civili, c'è la "professione" politica....
          sigpic
          E' più importante studiare gli uomini che i libri

          Comment


          • #6
            Ma come potrebbe cambiare questo?? Loro non faranno mai leggi per togliersi tutti questi privilegi...
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              se non vado errando lo stipendio dei parlamentari era già stato ridotto di qualcosa; ma vado a ricordi
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
              Casper su Tatangelo&D'Alessio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                se non vado errando lo stipendio dei parlamentari era già stato ridotto di qualcosa; ma vado a ricordi
                Esattamente Prodi si è dimezzato lo stipendio....
                sigpic
                E' più importante studiare gli uomini che i libri

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                  Esattamente Prodi si è dimezzato lo stipendio....
                  Davvero?? Non lo sapevo?? Ma è fuori?
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #10
                    intendevo una diminuzione più generale; o forse era contenuta nella riforma federale...
                    la mia memoria vacilla
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

                    Comment


                    • #11
                      Ma allora Prodi dato che dicono che è il dittatore capo supremo non può obbligare almeno la sua maggioranza a diminuirsi lo stipendio?
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        ah ecco, ho trovato, fu berlusconi nel 1994 a ridurre del 10% lo stipendio.
                        se tutto va bene per il 2050 l'avranno ridotto in modo consistente
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                          ah ecco, ho trovato, fu berlusconi nel 1994 a ridurre del 10% lo stipendio.
                          se tutto va bene per il 2050 l'avranno ridotto in modo consistente
                          meglio del 10 per cento che niente...comunque si se tutto va bene nel 2050...se tutto va bene...
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #14
                            RAgazzi...Sicuramente quella che fuma è roba buona....

                            http://it.wikinews.org/wiki/Finanzia...di_37_000_euro

                            Coraggio will...se il "mortadella" è riuscito a diminuire del 30% gli stipendi ai parlamentari....va a finire che tra poco dovremo fare una colletta!

                            Questo signore si è tolto dal portafogli 36.000 euro...non morirà di fame, ma sicuramente non è l'11° uomo + ricco del pianeta!
                            sigpic
                            E' più importante studiare gli uomini che i libri

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da KURGAN Visualizza Messaggio
                              RAgazzi...Sicuramente quella che fuma è roba buona....

                              http://it.wikinews.org/wiki/Finanzia...di_37_000_euro

                              Coraggio will...se il "mortadella" è riuscito a diminuire del 30% gli stipendi ai parlamentari....va a finire che tra poco dovremo fare una colletta!

                              Questo signore si è tolto dal portafogli 36.000 euro...non morirà di fame, ma sicuramente non è l'11° uomo + ricco del pianeta!
                              Per fortuna, non la sapevo questa. Speriamo che cambi qualcosa non solo sulla carta.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                              Comment

                              Working...
                              X