Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete vergini?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Connacht
    Ma parlate di gente che non ha mai usato l'uccello o di gente nata nel segno della vergine, in questi ultimi 3 post?
    Sarebbe cortese da parte tua evitare di usare questo linguaggio.
    Grazie
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Connacht
      Ma parlate di gente che non ha mai usato l'uccello o di gente nata nel segno della vergine, in questi ultimi 3 post?
      Ehmmm.... ovviamente la seconda

      Comment


      • #18
        Salve gente!che bei argomenti...io sono gemelli

        Comment


        • #19
          Eheheheheheheh
          Siamo dei bravi ragazzi!!!

          Comment


          • #20
            l'importante è esserne convinti,io invece sono malefica.Cmq mi sembra che solo tu abbia risposto alla domanda...

            Comment


            • #21
              QUALE DOMANDA????

              Comment


              • #22
                bhe quella del nome del topic.guarda su su...vista?cmq non hai risposto tu ti ho confuso :P

                Comment


                • #23
                  anch'io sono vergine...ascendente scorpione :P

                  Comment


                  • #24
                    io sono leone e adesso vado a calcolare il mio ascendente, dato che nn l'ho mai saputo...
                    risultato: capricorno

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      Io no (ho solo 14 anni).... e poi ho giurato voto di castità fino ai 18 anni, per dovere morale! poi si vedrà (anche se per religione potrei anche rimanere vergine fino al matrimonio)....
                      Salve tizio!mi spiegheresti una cosa?perchè dici di aver 14 anni e hai scritto di averne 47?...

                      Comment


                      • #26
                        In ogni caso,non è davvero chiaro il senso del forum.

                        Per completezza,dovremmo dare tutti due risposte.

                        1)No,da quando avevo 13 anni!

                        2)No,da quando sono nato,il 19 Aprile di 25 anni fa...Quindi,Ariete,ascendente Sagittario
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment


                        • #27
                          allora rispondo anche io......già sai che segno sono e poi Si sono vergine.....nn ho trovato chi meritasse!!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da alenet
                            In ogni caso,non è davvero chiaro il senso del forum.
                            Veramente lo scopo del topic (topic, non forum) è chiaro, sono gli altri che forse hanno frainteso la mia burloneria credendo che il senso del topic fosse il segno zodiacale
                            Dimenticavo: ascendente cancro.

                            Comment


                            • #29
                              Si lo so ma voglio divertirmi a vedere quello che si scrive!!!

                              Comment


                              • #30
                                In ogni caso vergini sessuali o di segno, il topic andrebbe chiuso.Rappresenta un chiaro caso di spam.

                                Comment

                                Working...
                                X