Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito Per Tutti:siete Fumatori O Non Fumatori???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quesito Per Tutti:siete Fumatori O Non Fumatori???

    Ciao,come da topic siete non fumatori o fumatori?
    Che sigarette fumate?(Se siete Fumatori...)

    Io sono un mezzo fumatore...............POSTATE!!!
    Ciao

  • #2
    io sono una non fumatrice!!!
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
      io sono una non fumatrice!!!
      Bene...non mi piacciono tanto le ragazze che fumano...e poi la salute è importante!!!Ciao

      Comment


      • #4
        Me nn fumo. Ho provato però ed è una sensazione orribile, non capisco come faccia la gente a fumare. Secondo me se lo autoimpongono perchè si credono fichi e poi arriva l'assuefazione...
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          non fumatore, molto contrario al fumo, inteso sia come forma di poco rispetto per la vita e per tante altre cose, sia come atto criminale se condideriamo l'alimentazione a una delle industrie più infami del mondo ad ogni singolo acquisto di un pacchetto di sigarette. Senza contare che per me il bipede che prende la sigaretta, che la accende, che inspira compiaciuto il fumo, lo risputa nell'aria con la cenere che vola alle sue spalle e dopodichè butta la cicca rappresenta metaforicamente una buona fetta della meschinità umana...
          Parlando più concretamente leggere trattati scienfici e statistici sul fumo è a dir poco inquietante... ulteriore critica per chi fuma solo occasionalmente, che non ha nemmeno la scusa della dipendenza..

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tony_Montana Visualizza Messaggio
            Bene...non mi piacciono tanto le ragazze che fumano...e poi la salute è importante!!!Ciao
            si è vero la salute è importante, tu come mai mezzo fumatore? ti conviene lasciar perdere quel mezzo e diventare un non fumatore
            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              non fumatore, molto contrario al fumo, inteso sia come forma di poco rispetto per la vita e per tante altre cose, sia come atto criminale se condideriamo l'alimentazione a una delle industrie più infami del mondo ad ogni singolo acquisto di un pacchetto di sigarette. Senza contare che per me il bipede che prende la sigaretta, che la accende, che inspira compiaciuto il fumo, lo risputa nell'aria con la cenere che vola alle sue spalle e dopodichè butta la cicca rappresenta metaforicamente una buona fetta della meschinità umana...
              Parlando più concretamente leggere trattati scienfici e statistici sul fumo è a dir poco inquietante... ulteriore critica per chi fuma solo occasionalmente, che non ha nemmeno la scusa della dipendenza..
              Non sai quanto quoto... la penso esattamente così

              Ovviamente NON fumatrice
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #8
                Non fumatore... meglio così... Le sigarette: una cosa inutile che la gente usa per fare soldi... ( i padroni naturalmente)
                Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  non fumatore, molto contrario al fumo, inteso sia come forma di poco rispetto per la vita e per tante altre cose, sia come atto criminale se condideriamo l'alimentazione a una delle industrie più infami del mondo ad ogni singolo acquisto di un pacchetto di sigarette. Senza contare che per me il bipede che prende la sigaretta, che la accende, che inspira compiaciuto il fumo, lo risputa nell'aria con la cenere che vola alle sue spalle e dopodichè butta la cicca rappresenta metaforicamente una buona fetta della meschinità umana...
                  Parlando più concretamente leggere trattati scienfici e statistici sul fumo è a dir poco inquietante... ulteriore critica per chi fuma solo occasionalmente, che non ha nemmeno la scusa della dipendenza..
                  IISNT allora credo che da oggi in poi mi considererai l'ultima delle ................
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Che autostima...
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                      Che autostima...
                      beh, ora non fraintendiamo.....dicevo che rientro perfettamente nei parametri definiti da IISNT per il perfetto meschino.....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        Sùsù smetti che ti fa male
                        *pacca sulla spalla*

                        Comment


                        • #13
                          Fumatore. Marlboro lights o Merit.

                          Ai tempi della scuola fumacchiavo poco con gli amici, ammetto di aver spinellato qualche volta in passato, ma nulla di più.

                          Oggi, lo stress del lavoro mi ha trasformato in medio/grande fumatore, cerco di mantenermi entro le 10 sigarette al giorno cercando di ridurle il più possibile i giorni di allenamento in palestra.

                          Occorre IMPORSI la sigaretta ....questo l'ho scoperto a mie spese: un paio di anni fà non potevo credere che inspirare dello schifosissimo ed acre fumo potesse apportare piacere, quindi provai. Dopo le prime nauseanti sigarette ( circa 2 mesi) il fastidio tendeva a cessare per poi far subentrare i primi effetti neurologici della nicotina: concentrazione e senso di relax.

                          Essere fumatori oggi significa entrare in una comunità di persone colpevolizzate e che si sentono tali. Ciò rende "il rito" della sigaretta fumata in compagnia, un'esperienza di "intima, vietata complicità".
                          Per molto tempo ho pensato a priori che chi fumava fosse una persona sciocca, poi, una volta ritrovatomi in tarda età "dall'altra parte della barricata", ho potuto constatare che il fumo apporta piacere , ma soprattutto un'assuefazione incredibile da cui risulta molto difficile uscirvi.
                          Oggi la mia curiosità è stata soddisfatta e presto smetterò: quando sarò del tutto immune dalla "tentazione" potrò dire a buon ragione "non fumo grazie", senza che alcuna campagna salutista o moda me lo abbia imposto.
                          sigpic
                          E' più importante studiare gli uomini che i libri

                          Comment


                          • #14
                            non fumatrice, a scuola al liceo ho sfumacchiato alcune cosine, poi sono passata alle sigarette... ne avrò fumato un pacchetto per tre mesi... poi mi sono stufata e ho smesso!
                            ora avendo due sorelle incinte che ogni tanto vengono a casa nostra non mi passa per la testa..
                            da quando ho smesso, non posso più sentire l'odore della segaretta, mi nausea, per fortuna nessuno dei miei amici fuma e nemmeno il mio moroso
                            sigpic
                            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                            Comment


                            • #15
                              purtroppo fumatore, ma non fumo molto, massimo 5 al giorno, e ora è già una settimana che non tocco una sigaretta per colpa della febbre che mi ha costretto a letto...beh poco male...


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment

                              Working...
                              X