Annuncio

Collapse
No announcement yet.

juss an explanation, please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bè, tutto dipende dai da ke rapporto si ha con i genitori...io vivo con mia madre abbiamo 1bellissimo rapporto, e se lei nn m'impedisce nulla è xkè si fida di me, basta guadagnarsi la fiducia...e poi va tutto alla perfezione, anke se x esempio nn posso dire lo stesso di mio padre...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

    Comment


    • #17
      Ma mi spiegate chi è che sposta i topic? prima uno sullo sport fatto da me che ho ritrovato nel forum musica, ora questo che dalla grotta è passato a freetalk....
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        Bè.......io l'ho gia detto nell'altro post,i miei genitori mi fan fare tutto e se son contrari a qualcosa mi incazzo di piu di loro.......bè mi mettono in punizione per 10 minuti ma poi passa xkè sia mia madre che mio padre se la facevano con tutti,e con tutti intendo tutti i tipi:drogati,gay,buoni,rikki,buffoni...........la stessa cosa vale per me ma io mi limito ai drogati e ai buoni che uno sia gay non sono cazzi miei quindi odio altamente i rikki e i buffoni infatti molte volte h o dei battibekki con le mie zie che la pensano al contrario,io invece direi che se i tuoi genitori conoscano i tuoi amici sia meglio Dopotutto anche i tuoi genitori Skizzo avran fatto delle stronzate da giovani devi solo farglielo presente

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Connacht
          Ma mi spiegate chi è che sposta i topic? prima uno sullo sport fatto da me che ho ritrovato nel forum musica, ora questo che dalla grotta è passato a freetalk....
          Ovviamente sono i moderatori a spostare i topic quando sono del parere che una discussione sia più adatta in un forum piuttosto che in un altro.
          nella fattispecie, questa discussione non era più "Demiurgica" (forse anche all'inizio lo è stata poco) e i moderatori delal grotta hanno deciso di mandarla qui.

          Comment


          • #20
            scusate...non volevo.
            ...nata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. già sospettavo di essere uno di quei figli cambiati. questo mondo, questa famiglia che si diceva mia, in realtà non lo era. nessuno mi capiva...e nessuno m'aiutava.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Tatsumaki
              [quote:43b4df85d2="Connacht"]Ma mi spiegate chi è che sposta i topic? prima uno sullo sport fatto da me che ho ritrovato nel forum musica, ora questo che dalla grotta è passato a freetalk....
              Ovviamente sono i moderatori a spostare i topic quando sono del parere che una discussione sia più adatta in un forum piuttosto che in un altro.
              nella fattispecie, questa discussione non era più "Demiurgica" (forse anche all'inizio lo è stata poco) e i moderatori delal grotta hanno deciso di mandarla qui.[/quote:43b4df85d2]

              e quello che diceva "non esiste il campione di tutto" come mai lo trovata una volta in muscia?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da SkizoFreeNik
                sono una guerrafondaia, vado in giro con la mimetica e la bandiera americana legata in vita.
                Combatti! Fai bene! Gira in mimetica, tingiti i capelli di viola e distinguiti dalla massa ma per favore... metti via la bandiera americana.
                I genitori sono una brutta bestia! Solo tu puoi sapere se è meglio lo scontro diretto piuttosto che il dialogo. Io ho avuto il mio bel da fare a suo tempo per uscire con chi volevo e tornare ad un orario decente. ci ho messo un po' a farli arrendere! tieni duro!
                ... bello è il bosco, buio e profondo,
                ma io ho promesse da non tradire,
                miglia da percorrere prima di dormire,
                miglia da percorrere prima di dormire


                My blog

                Comment


                • #23
                  La mia situazione è diversa...
                  Ora sono in condizioni tali da dover ogni volta consultare l'omino del cervello e kiedergli se è il caso di fare X oppure Y..

                  Uno può pensare 'evviva la libertà di fare ciò ke si vuole!' ..ank'io vorrei pensarla così, ma spesso mi è molto difficile...
                  Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
                  http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
                  ..Oggi non è giorno dato per morire..

                  Comment

                  Working...
                  X