Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • San Valentino

    tra poco è san valentino! la festa più assurda e commerciale del mondo, dopo natale e l'ultimo!
    voi cosa fate?
    io come al solito uscirò con il mio ragazzo, il giorno prima!
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Io studierò per i prossimi tre esami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
      tra poco è san valentino! la festa più assurda e commerciale del mondo, dopo natale e l'ultimo!
      voi cosa fate?
      io come al solito uscirò con il mio ragazzo, il giorno prima!
      Scusa ma per me che sono credente il Natale è una festa importantissima e ha un grosso significato, per cui ti pregherei di non definirla nè assurda e nè inutile (forse lo è per chi lo festeggia pur essendo ateo, ma sarebbe un bel po' incoerente...), grazie.
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

      Comment


      • #4
        io non so cosa farò, sinceramente non mi interessa più di tanto festeggiare ma festeggierò lo stesso perchè il mio ragazzo ci tiene...
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
          Scusa ma per me che sono credente il Natale è una festa importantissima e ha un grosso significato, per cui ti pregherei di non definirla nè assurda e nè inutile (forse lo è per chi lo festeggia pur essendo ateo, ma sarebbe un bel po' incoerente...), grazie.
          ma io credo che sara si riferisse all'aspetto "commerciale" del natale, che a volte è veramente assurdo!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            tendenzialmente le feste non appartengono al mio modo di concepire l'esistenza.
            san valentino non la ritengo una festa degna di essere festeggiata; dal mio punto di vista io festeggio san valentino ogni singolo istante della mia vita accanto alla mia metà e non ho bisogno di un giorno specifico per fare un regalo.
            Last edited by Will; 09 February 2007, 21:32. Motivo: imprecisione
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Scusa ma per me che sono credente il Natale è una festa importantissima e ha un grosso significato, per cui ti pregherei di non definirla nè assurda e nè inutile (forse lo è per chi lo festeggia pur essendo ateo, ma sarebbe un bel po' incoerente...), grazie.
              "Commerciale" non significa "inutile".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                "Commerciale" non significa "inutile".
                Ho citato le testuali parole, comunque dipende uno come la vive...
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                  Ho citato le testuali parole, comunque dipende uno come la vive...
                  non te la prendere, ma evidentemente hai letto male, sara non ha mai detto inutile
                  e comunque penso si riferisse al natale come "festa del consumismo"

                  Comunque a San Valentino farò 2 ore di neuroanatomia, due di fisiologia e due di comunicazione medico-paziente. Probabilmente chiuderò la giornata con una birra con gli amici

                  Comment


                  • #10
                    Si sorry ho letto male però il concetto è quello..
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                      Si sorry ho letto male però il concetto è quello..
                      Se avesse voluto dire "inutile" immagino avrebbe detto "inutile".
                      (A prescindere dal fatto che praticamente ogni festività è sfruttata commercialmente in qualche modo, e che la frase di Sara ad occhio sembrava semplicemente implicare che Natale e S. Valentino sono le due feste più colpite dal marketing).

                      Comment


                      • #12
                        Dato che non sono fidanzato.......o cerco di evitare le coppiette che fanno effusioni amorose nei parchi restando in casa,o uscendo in luoghi "protetti" con gli amici :P

                        Elusys

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                          Scusa ma per me che sono credente il Natale è una festa importantissima e ha un grosso significato, per cui ti pregherei di non definirla nè assurda e nè inutile (forse lo è per chi lo festeggia pur essendo ateo, ma sarebbe un bel po' incoerente...), grazie.
                          Non vedo il nesso tra ricordare la nascita di Cristo, e abbuffarsi fino ad esplodere (io ho messo su un chilo e mezzo in meno di due settimane), spendere centinaia di euro in regali per lo più inutili, ricoprire qualsiasi cosa di lucette colorate a dir poco kitsch...
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                          Comment


                          • #14
                            Uscir&#242; con la mia bella, e le far&#242; qualche regaluccio pensato!
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              Io vado in albergo: cena a lume di candela, fiori, letto a baldacchino, colazione pranzo il giorno dopo ecc ecc ecc
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment

                              Working...
                              X