Sinceramente questa storia mi puzza parecchio di fakè,mi sembra strano che in un paese dove ci sono ragazzi di 18 anni con cui se parli di politica pensano che parli arabo,vedere tutti questi ideali nei ragazzini di 12,io mi ricordavo che quando andavo alle medie le decisioni su dove andare in gita le prendeva la scuola e mi sembra anche giusto così perchè non credo che a quell'età i ragazzini siano in grado di scegliere bene dove andare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Insultata dai compagni di scuola
Collapse
X
-
sinceramente mi sono avvicinato alla politica a liceo, verso la terza.
non avevo mai sentito dei ragazzi parlare di politica o di storia in questo modo da così giovani."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Che Schifo è disgustoso, anc'hio ho avuto il fratello di mio nonno che era un partigiano comunista, i nazzisti l'hanno impiccato e torturato con le scosse elettriche, da quello che mi ha raccontato mio nonno sono stato davvero male.Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioSinceramente questa storia mi puzza parecchio di fakè,mi sembra strano che in un paese dove ci sono ragazzi di 18 anni con cui se parli di politica pensano che parli arabo,vedere tutti questi ideali nei ragazzini di 12,io mi ricordavo che quando andavo alle medie le decisioni su dove andare in gita le prendeva la scuola e mi sembra anche giusto così perchè non credo che a quell'età i ragazzini siano in grado di scegliere bene dove andare.
Comment
-
Sarà perchè io e la ragazza siamo praticamente coetanee, ma trovo comprensibile il suo comportamento. Starsene in una classe piena di gente che elogia uno degli assassini di tuo nonno non dev'essere facile....penso che sia deplorevole il fatto che la maestra non sia intervenuta, facendosi mettere i piedi in testa da un branco di fascistoidi. Una gita a un luogo simbolico per Mussolini dovrebbe essere effettuata per promuovere l'apprendimento culturale, ricordando il personaggio solo per il ruolo storico e le atrocità commesse...non per farne diventare la tomba un oggetto di culto.
Gli idioti si trovano in ogni tipo di estremismo, ma parlando di Italia mi pare che l'ago della bilancia in fatto di crimini verso l'umanità penda decisamente verso destra.sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
Comment